Originariamente inviato da Sifodias
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sgravi xD
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioche duello vuoi fare che se stai a 20 hp te hiddi e te ritrovo in casa. io se sto a 20 hp posso solo runnare in cane form e sparer che la tua connessione ti facia perdere almeno un piccolo toles. sei daccordo con me che duellare con voi rom e na caxxata si? cmq non te la prendere sul personale era solo la mia idea sul vostro modo di giocare , consivisibile o mene che sia .. buon gameMa ti confermo che crepi easy. E' la verità non ti offendere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioE invece sono sempre più convinto che te dovresti stare muto nel forum visto che non fai pvp e si stà parlando di duelli e cosa del genere.Poi , dirmi quale significato ha la tua firma, dà quello che c'è scritto sotto sembri tu il ROMlol (MA NO ? E' Francese? Aspetta , anche tu come amix c'hai gli scatti in lingua straniera?
Dare del rom a me, t sei ucciso da solo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioCioè tu non crepi con me? E io sarei l'ipocrita? lol, ti ho crepato 1000 volte. Ma scherzi?Addirittura crepi in 2 vs 1 e della gente che gioca con me crepi la gente con il kasa in testa. LOL
Hahahha ci credi oppure è vero? Nel senso... aspè... Tu rappresenti qualcosa in qualche foto magari per lavoro?Io ti ho visto...ma tutto puoi dire tranne che questo PLEASE. Senno lo vado a fà pure io... Dai
Anche se c'è gente come Dj_Amix che si permette di commentare. Anche se tutti i torti non li ha , avevo 14 anni eh... :P E credo non c'erano altri 14 anni al raduno. Avevano tutti la barba ...e. non sò perchè ricordo anche Sir Cloud, mi sputò in faccia fumo di cannabis in modo molto serio e provocatorio... Ma... a un ragazzino di 14 anni dai :P Era tutta gente di 19-26 anni ,non più grandi.
Ma sapendo del fatto che era tutta gente più grande di me e avrei potuto condividere ben poco sono andato lo stesso per incontrarli.
Piccoli cedimenti eh
il tuo ricordo è sfocato, r a fine cena mentre parlavo con qualcuno ( nn ricordo chi ) sei venuto strafottente a rompermi il c4zz e e vista la mia " conosciuta " pazienza e " calma " ti ho sputato il fumo in faccia e ti ho detto ke se nn te ne andavi ti buttavo sotto una macchina..... quando devi ricordare le cose fallo per bene.
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio...no...ti sbagli , io posso duellare con te e vincere anche senza runnare, mi metto a fare Mirror image .. ma nemmeno quelle servono , crepi di istant, anzi... Saresti costretto a duellare in lupo form perchè non avresti più i pet contro di me ... E comunque sia bravo , almeno tu , grazie dai un opinione normale e sana.Ma ti confermo che crepi easy. E' la verità non ti offendere.
Ultima modifica di SirCloud; 21-01-2010, 21:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggionon sò perchè ricordo anche Sir Cloud, mi sputò in faccia fumo di cannabis in modo molto serio e provocatorio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioScusa ma tu giochi solo quando siete in 30.
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioche duello vuoi fare che se stai a 20 hp te hiddi e te ritrovo in casa. io se sto a 20 hp posso solo runnare in cane form e sparer che la tua connessione ti facia perdere almeno un piccolo toles. sei daccordo con me che duellare con voi rom e na caxxata si? cmq non te la prendere sul personale era solo la mia idea sul vostro modo di giocare , consivisibile o mene che sia .. buon game
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio...no...ti sbagli , io posso duellare con te e vincere anche senza runnare, mi metto a fare Mirror image .. ma nemmeno quelle servono , crepi di istant, anzi... Saresti costretto a duellare in lupo form perchè non avresti più i pet contro di me ... E comunque sia bravo , almeno tu , grazie dai un opinione normale e sana.Ma ti confermo che crepi easy. E' la verità non ti offendere.
P.S.: nn è un attacco a te mio secondo dio cloud ok !!!!!!
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioil tuo ricordo è sfocato, r a fine cena mentre parlavo con qualcuno ( nn ricordo chi ) sei venuto strafottente a rompermi il c4zz e e vista la mia " conosciuta " pazienza e " calma " ti ho sputato il fumo in faccia e ti ho detto ke se nn te ne andavi ti buttavo sotto una macchina..... quando devi ricordare le cose fallo per bene.
UNISTALL UODREAMS
Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggioè rimasto traumatizzato da allora
Purtroppo all'unico raduno che sono andato io nn si è presentato nessuno dei miei "AMICI" a fare conoscenza e poi avevo anche smesso di fumare ..... uffa spero di venire stanno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggioAvevano tutti la barba ...e. non sò perchè ricordo anche Sir Cloud, mi sputò in faccia fumo di cannabis in modo molto serio e provocatorio...
up per cloud ti stimo gli hai sputato in faccia fumo di cannabissigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiomi sputó in faccia fumo di cannabis... uasdhsdahsdhahsd ma come ***** parli ahahahah
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose scrivessi "melgio" consciamente da anni starei zitto, specialmente se più volte un ragazzino mi avesse fatto notare che è sbagliatosigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiouhhhhh e tornato u professore
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiono, semplicemente invito te a non farlo.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
mah sifo non so proprio che dirti pensi ke scrivere qui che sei piu forte di un altro pg (in questo caso di me) di renda un dio... boh ma che hai in testa le cacce di piccione secche.... e poi con voi ke duelli vuoi fare non giocate correttamente sifo quando capira questo verro da te a farmi killare istant senza mirror senza cavolate varie perche te sei dio o sbaglio.. lol.. dai io skerzo pero certe tue uscite so proprio da bimbo ****** non trovi.. buon game..
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiobimbodigos allora io invito te a non scassare le @@ a tutti sul forumE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiono, semplicemente invito te a non farlo.
Commenta
Commenta