annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sgravi xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
    Dj_Amix stà riavviando il computer così aggiorna più velocemente le pagine web del forum di uod? Dai doomtropah, stiamo sul forum, che bello!
    Scusami Dj_Amix mi dici che computer usi? Il mio non aggiorna più in fretta le pagine web se lo riavvio.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      che duello vuoi fare che se stai a 20 hp te hiddi e te ritrovo in casa. io se sto a 20 hp posso solo runnare in cane form e sparer che la tua connessione ti facia perdere almeno un piccolo toles. sei daccordo con me che duellare con voi rom e na caxxata si? cmq non te la prendere sul personale era solo la mia idea sul vostro modo di giocare , consivisibile o mene che sia .. buon game
      ...no...ti sbagli , io posso duellare con te e vincere anche senza runnare, mi metto a fare Mirror image .. ma nemmeno quelle servono , crepi di istant, anzi... Saresti costretto a duellare in lupo form perchè non avresti più i pet contro di me ... E comunque sia bravo , almeno tu , grazie dai un opinione normale e sana. Ma ti confermo che crepi easy. E' la verità non ti offendere.

Commenta

E invece sono sempre più convinto che te dovresti stare muto nel forum visto che non fai pvp e si stà parlando di duelli e cosa del genere.Poi , dirmi quale significato ha la tua firma, dà quello che c'è scritto sotto sembri tu il ROM lol (MA NO ? E' Francese? Aspetta , anche tu come amix c'hai gli scatti in lingua straniera?
        Facevi più bella figura a stare zitto... francese... xD
        Dare del rom a me, t sei ucciso da solo.

Commenta

Cioè tu non crepi con me? E io sarei l'ipocrita? lol , ti ho crepato 1000 volte. Ma scherzi?Addirittura crepi in 2 vs 1 e della gente che gioca con me crepi la gente con il kasa in testa. LOL

Hahahha ci credi oppure è vero? Nel senso... aspè... Tu rappresenti qualcosa in qualche foto magari per lavoro?Io ti ho visto...ma tutto puoi dire tranne che questo PLEASE. Senno lo vado a fà pure io... Dai
          Anche se c'è gente come Dj_Amix che si permette di commentare. Anche se tutti i torti non li ha , avevo 14 anni eh... :P E credo non c'erano altri 14 anni al raduno. Avevano tutti la barba ...e. non sò perchè ricordo anche Sir Cloud, mi sputò in faccia fumo di cannabis in modo molto serio e provocatorio... Ma... a un ragazzino di 14 anni dai :P Era tutta gente di 19-26 anni ,non più grandi.

Ma sapendo del fatto che era tutta gente più grande di me e avrei potuto condividere ben poco sono andato lo stesso per incontrarli.

Piccoli cedimenti eh

il tuo ricordo è sfocato, r a fine cena mentre parlavo con qualcuno ( nn ricordo chi ) sei venuto strafottente a rompermi il c4zz e e vista la mia " conosciuta " pazienza e " calma " ti ho sputato il fumo in faccia e ti ho detto ke se nn te ne andavi ti buttavo sotto una macchina..... quando devi ricordare le cose fallo per bene.

...no...ti sbagli , io posso duellare con te e vincere anche senza runnare, mi metto a fare Mirror image .. ma nemmeno quelle servono , crepi di istant, anzi... Saresti costretto a duellare in lupo form perchè non avresti più i pet contro di me ... E comunque sia bravo , almeno tu , grazie dai un opinione normale e sana. Ma ti confermo che crepi easy. E' la verità non ti offendere.
          ma da quando sei diventato un super player te ?
          Ultima modifica di SirCloud; 21-01-2010, 21:28.

Commenta

Cloud mi spaventi cosi' ç_ç

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

non sò perchè ricordo anche Sir Cloud, mi sputò in faccia fumo di cannabis in modo molto serio e provocatorio...
              è rimasto traumatizzato da allora

Commenta

Scusa ma tu giochi solo quando siete in 30.
                Mod ha ragione , abbiamo un ts solo per noi sennò nn terrebbe la connessione per tenerci tutti , sempre in 30 a giocare che palle.

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                che duello vuoi fare che se stai a 20 hp te hiddi e te ritrovo in casa. io se sto a 20 hp posso solo runnare in cane form e sparer che la tua connessione ti facia perdere almeno un piccolo toles. sei daccordo con me che duellare con voi rom e na caxxata si? cmq non te la prendere sul personale era solo la mia idea sul vostro modo di giocare , consivisibile o mene che sia .. buon game
                Lui è sgravo che connessione ? arrow in corsa vuol dire essere grandi pg , o stare dietro a qualcuno con bug-shadow jump, ah no scusa voi se nn c'è la scritta bug vicino prendete tutto per leale

Capito mod , troppe volte fa il fenomeno-fukija-arrow-deat con me e quando per fortuna mi entrano 2 frecce ed un morso del pet , puff cane e hidding , ma lui è sgravo davvero, e i sui shadow jump fukij ecc... n nsono bug e nn lo aiutano per niente capito ? basta co ste cose , prima il dio era cloud ora abbiamo un nuovo dio, ai tuoi piedi mio supremo sibbugghias.

P.S.: nn è un attacco a te mio secondo dio cloud ok !!!!!!

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                il tuo ricordo è sfocato, r a fine cena mentre parlavo con qualcuno ( nn ricordo chi ) sei venuto strafottente a rompermi il c4zz e e vista la mia " conosciuta " pazienza e " calma " ti ho sputato il fumo in faccia e ti ho detto ke se nn te ne andavi ti buttavo sotto una macchina..... quando devi ricordare le cose fallo per bene.
                Dopo aver letto ciò che hai quotato capisco tutto e ti giuro che da qui in avanti nn ti darò piu fastidio sfukjas , nn sapevo quella cosa , tranquillo per farti felice mi starò fermo al prossimo attacco di supermitragliettafukija , però fossi in te pagherei x nn far cambiare i fix e settaggi , sennò devi fare sta cosa :

UNISTALL UODREAMS

Originariamente inviato da daredevil_00 Visualizza il messaggio
                è rimasto traumatizzato da allora
                Ecco perchè si comporta così , grazie cluod.
                Purtroppo all'unico raduno che sono andato io nn si è presentato nessuno dei miei "AMICI" a fare conoscenza e poi avevo anche smesso di fumare ..... uffa spero di venire stanno.
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Avevano tutti la barba ...e. non sò perchè ricordo anche Sir Cloud, mi sputò in faccia fumo di cannabis in modo molto serio e provocatorio...
                  mi sputó in faccia fumo di cannabis... uasdhsdahsdhahsd ma come ***** parli ahahahah
                  up per cloud ti stimo gli hai sputato in faccia fumo di cannabis
                  sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                    mi sputó in faccia fumo di cannabis... uasdhsdahsdhahsd ma come ***** parli ahahahah
                    se scrivessi "melgio" consciamente da anni starei zitto, specialmente se più volte un ragazzino mi avesse fatto notare che è sbagliato

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      se scrivessi "melgio" consciamente da anni starei zitto, specialmente se più volte un ragazzino mi avesse fatto notare che è sbagliato
                      uhhhhh e tornato u professore
                      sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

uhhhhh e tornato u professore
                        no, semplicemente invito te a non farlo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

bimbodigos allora io invito te a non scassare le @@ a tutti sul forum
                          sigpic

ThyraeL BanzaII

Commenta

mah sifo non so proprio che dirti pensi ke scrivere qui che sei piu forte di un altro pg (in questo caso di me) di renda un dio... boh ma che hai in testa le cacce di piccione secche.... e poi con voi ke duelli vuoi fare non giocate correttamente sifo quando capira questo verro da te a farmi killare istant senza mirror senza cavolate varie perche te sei dio o sbaglio.. lol.. dai io skerzo pero certe tue uscite so proprio da bimbo ****** non trovi.. buon game..

Commenta

bimbodigos allora io invito te a non scassare le @@ a tutti sul forum
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

e tu, da quando puoi farlo ?

Commenta

Sto operando...
                                X