annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sgravi xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
    Quello è un gioco reale...e se il giocatore in scivolata spacca la gamba all'altro giocatore diventa più di un pò di insure persa... Devo dirti il resto o ci arrivi da solo?

Ecco , lui l'ha capito tu invece?

Cioè dai non si può vedere sta roba, che paragoni fanno questi nico?

oioihia si che l'ho capito, ho capito la sintesi del taxolo figurati se nn capisco questo.

allora via, un si può di nulla, perchè questo è un gioco, un si può di nulla, perchè giocate per divertirvi e fate divertire tutti noi, e allora siamo tutti felici, benvenuti nel fantastico mondo del rìtalin.

il paragone però regge, un c'è seghe nini, un gioco è sempre un gioco, sennò si sarebbe chiamato "ghianda" o "ortoparamyxovirus".

torno a studià va, sempre se posso e se "lo capite".

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

sifo lo sai difficilemte entro in queste discussioni.. cioe te definisci sgavo chi esce da sole e se gangato anche 1vs1 e si trova a pochi hp entra in casa recalla o si hidda a loop? e sola una domanda ma da qui si capisce molto del vostro gaming struppio fidati... non voglio giudicare pero e la mia idea........ buon game.

Commenta

oddio il taxolo, che incubo! con tutti quei trattini e tutte quelle O..
        non mi è mai piaciuto il suo nome

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
          Ok oltre che pallista e ipocrita, sei pure analfabeta.
          Ora analfabeta è una parola grossa.

In che senso è una parola grossa?
          Rileggiti...
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Scrivi almeno italiano perfavore. Davvero si diventa stupidi a dare un senso a cio' che scrivi.

Susu

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Scrivi almeno italiano perfavore. Davvero si diventa stupidi a dare un senso a cio' che scrivi.

Susu
              Fidati che è peggio comprare oggetti con i soldi veri,quanto l'hai pagato il totem? 50,00 € ??? Ah, al posto tuo margherita potevi scrivere "SCRIVI IN ITALIANO".. Vai a pagare gli item nel gioco per soldi veri e osi mettere bocca su come scrivo io?

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
              sifo lo sai difficilemte entro in queste discussioni.. cioe te definisci sgavo chi esce da sole e se gangato anche 1vs1 e si trova a pochi hp entra in casa recalla o si hidda a loop? e sola una domanda ma da qui si capisce molto del vostro gaming struppio fidati... non voglio giudicare pero e la mia idea........ buon game.
              Scusa ma tu giochi solo quando siete in 30.Entro in casa così per optional, rischio molto di più a entrare in casa, invece potrei hiddarmi istant, ma è una skill ed è anche facile killare un pg di questo genere, Mentre con i vostri scriptini "E' questo secondo voi l'essere sgravi" scendete dai pet in automatico e non posso dismontarvi con le bolas?... Poi vai in mezzo a 30 pg ed ecco che finisce il divertimento, quindi devo farmi gankare?Solo perchè tentate in un modo patetico di emarginare dal pvp la gente che gira per felucca?
              Ultima modifica di Sifodias; 21-01-2010, 16:06.

Commenta

Fidati che è peggio comprare oggetti con i soldi veri,quanto l'hai pagato il totem? 50,00 € ??? Ah, al posto tuo margherita potevi scrivere "SCRIVI IN ITALIANO".. Vai a pagare gli item nel gioco per soldi veri e osi mettere bocca su come scrivo io?
                aiaia!
                NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  X qnt riguarda me, io esco sempre da solo e di te o i tuoi amichetti li sego sempre, Mai morto 1vs1 con te, e pure in gank dovete dismontarmi sempre 18 volte prima di segarmi, inventane un altra niubbo, tu da solo vali 0 ricordalo

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

sifo cioe io esco solo in 30... mah va be tempo perso parlare su sto forum ed in particolare con voi rom.. cioa buon game.. senza offesa x nessuno

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                      sifo cioe io esco solo in 30... mah va be tempo perso parlare su sto forum ed in particolare con voi rom.. cioa buon game.. senza offesa x nessuno
                      Sì ma stai fora pure tu XD e non di poco, Vieni a brit ora che sei solo e fai un duello Vai giù in 20 secondi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Sei sempre sul pezzo! Quando ti sveglierai?
                        Chissà da dove avrò mai preso quella citazione...
                        Vedi che il mio tono era ironico.. Sei acido? Malox is the way

ps:in alternativa prozac

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                          senti te ressi in loop davanti a noi (quelli senza hiding) non fazionati, insisti nel ressarti facendo il superiore mandarti in los è il minimo. Ps grazie ci hai sposorizzato i punkte x mori a shame...
                          tu sei il più pro!

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            Vedi che il mio tono era ironico
                            ^^
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

che duello vuoi fare che se stai a 20 hp te hiddi e te ritrovo in casa. io se sto a 20 hp posso solo runnare in cane form e sparer che la tua connessione ti facia perdere almeno un piccolo toles. sei daccordo con me che duellare con voi rom e na caxxata si? cmq non te la prendere sul personale era solo la mia idea sul vostro modo di giocare , consivisibile o mene che sia .. buon game

Commenta

Originariamente inviato da brad_solid. Visualizza il messaggio
                                a kastartina sei così scarso che se devi reskillà a uno gli fai in vas mani stai zitto.
                                semplicemente xk nn reskillo noob
                                sigpic
                                ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Sto operando...
                                X