annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sgravi xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
    Ecco , lui l'ha capito tu invece?
    Non è che chi la pensa come te ha ragione, e quindi ha capito, mentre gli altri no eh -.-'.
    Forse sei tu che non hai ancora ben capito come si porta avanti una discussione.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      Non è che chi la pensa come te ha ragione, e quindi ha capito, mentre gli altri no eh -.-'.
      Forse sei tu che non hai ancora ben capito come si porta avanti una discussione.
      Abbiamo ragione a prescindere ... IO HO SEMPRE RAGIONE!

Commenta

Venite al raduno di roma... voglio vedere con chi stò parlando. Muahuauhauha cmq nate a vendè le patate. cominciate a farmi ride..è normale?Sembrate quelli del circo...Uno dietro l'altro arrivate....manca la musichetta e la presentazione......
        Ma gli zingari nn sono dei nomadi?

Voi qnd ve ne andrete fuori dai còglioni di sto shard?

A Haplo dici di andare a casa in inglese per essere più figo, Ma devo avvisarti che lui è già a casa...al monitor ...Però qui nel forum gli stai dicendo di andare cmq a casa? E non di girare a brit? Perchè ultima online è la vita reale? Fammi capire...

Non voleva essere una frase di senso compiuto vè? No xkè altrimenti qui c'è da tornà in prima elementare eh, altro che zingari....

Potevi dire... E' UN GIOCO COSA TI ASPETTI?

C'è molta gente che non ha ancora capito che è un gioco...vi dovete guardare bene intorno.

Questo di certo lo possono dire tutti ma nn tu, IPOCRITA

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
        Ma che quote è? Lo hai scritto da sola?

grazieeeeeee piccolina anche io t.v.b. (cit.)

aahah

Beppe nn trattarle cosi male o nn troverai mai una ragazza che ti droppa trinket su ultima
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Aspetta un sek

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Ma gli zingari nn sono dei nomadi?

Voi qnd ve ne andrete fuori dai còglioni di sto shard?

Non voleva essere una frase di senso compiuto vè? No xkè altrimenti qui c'è da tornà in prima elementare eh, altro che zingari....

Questo di certo lo possono dire tutti ma nn tu, IPOCRITA

aahah

Beppe nn trattarle cosi male o nn troverai mai una ragazza che ti droppa trinket su ultima
            Noi zenghari stiamo bene qui.... Ci siamo piazzati, per il resto ti sei capito da solo quindi è giusto che ti auto-spieghi. Puoi anche provare a risponderti da solo se vuoi eh. FOTOMODELLO muahauhuha Certo, chi ti dà del fotomodello ha molto stima di te in tutti i sensi... Quasi... ah no non mi ci fare pensare...

Ma solo perchè crepi in loop a brit fai così?Ora a breve posta un altro fotomodello. Il suo lavoro è rosicare...quindi cosa è?
            Ultima modifica di Sifodias; 21-01-2010, 14:24.

Commenta

@ josè : io sto ancora aspettando quando mi inveterai ad una coversazione su msn tra te e jami

@ sifo : quindi quando dici che questo è solo un gioco e poi penso quando " tu " in un gioco hai minacciato gente me compreso di pestarla con catene e coltelli.... cosa devo pensare ?

Commenta

Aspetta un sek

ma pure due figurati, nn che mi interessi parlà con te, ma sn proprio curioso di capire se sei davvero convinto di ciò che dici, cioè che per te è un gioco mentre x tutto il resto dello shard no, quando tu NN FAI ALTRO CHE COMPORTARTI COME UN CANE DA PIXEL (modello cane da tartufo)...

Boh siamo sempre li, predicare bene e razzolare male, però davanti all'evidenza vedere te o i tuoi che negano, è davvero non ridicolo, di più

Edit: c.v.d
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  @ josè : io sto ancora aspettando quando mi inveterai ad una coversazione su msn tra te e jami

@ sifo : quindi quando dici che questo è solo un gioco e poi penso quando " tu " in un gioco hai minacciato gente me compreso di pestarla con catene e coltelli.... cosa devo pensare ?
                  Ma io non ho minacciato nessuno...ora stiamo tentando di organizzare un altro raduno.. sta volta porto un lanciafiamme... Un m4 con il mirino Red Hot e il lanciagranate annesso.

Ora stò minacciando una città intera?

ma pure due figurati, nn che mi interessi parlà con te, ma sn proprio curioso di capire se sei davvero convinto di ciò che dici, cioè che per te è un gioco mentre x tutto il resto dello shard no, quando tu NN FAI ALTRO CHE COMPORTARTI COME UN CANE DA PIXEL (modello cane da tartufo)...

Boh siamo sempre li, predicare bene e razzolare male, però davanti all'evidenza vedere te o i tuoi che negano, è davvero non ridicolo, di più

Edit: c.v.d
                  Io nel gioco mi comporto come mi pare e piace, aò ma non lo vuoi capire eh? Come te lo devo dire? E se non ti interessa parlare con me perchè ti intrometti in ogni thread dove metto naso? ...... Bà Ma ancora qua stai?

Non capisco dove stà il problema per quello che giochi,"GIOCHI"..... invece di fare il dattilografo qui sul forum potresti fare quello che fai sempre... Ovvero: Vai britain non uccidi nessuno da solo , se mi incontri crepi anche con tutta la volontà di scappare...quando sei schiattato non ti resso vieni qui sul forum e mi dici che sono un bambino e che mi sono anche messo a ridere(Magari per le capriole che fai per non morire ma dove merisci lo stesa?)
                  Ultima modifica di Sifodias; 21-01-2010, 14:38.

Commenta

oddio quanto sei patetico

io cmq come altri aspettiamo il macellaio dal pel di carota.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Noi zenghari stiamo bene qui.... Ci siamo piazzati, per il resto ti sei capito da solo quindi è giusto che ti auto-spieghi. Puoi anche provare a risponderti da solo se vuoi eh. FOTOMODELLO muahauhuha Certo, chi ti dà del fotomodello ha molto stima di te in tutti i sensi... Quasi... ah no non mi ci fare pensare...

Ma solo perchè crepi in loop a brit fai così?Ora a breve posta un altro fotomodello. Il suo lavoro è rosicare...quindi cosa è?

oddio ma lo vedi? Mi rispondi cose che nn c'entrano nulla, mettendo me poi in mezzo che nn si sa cosa c'entra il fatto del fotomodello, che c'è rosiki e me lo devi venire a spiattellare in faccia qui sul forum?

Ma io non ho minacciato nessuno...ora stiamo tentando di organizzare un altro raduno.. sta volta porto un lanciafiamme... Un m4 con il mirino Red Hot e il lanciagranate annesso.

Ora stò minacciando una città intera?

Io nel gioco mi comporto come mi pare e piace, aò ma non lo vuoi capire eh? Come te lo devo dire? E se non ti interessa parlare con me perchè ti intrometti in ogni thread dove metto naso? ...... Bà Ma ancora qua stai?

Non capisco dove stà il problema per quello che giochi,"GIOCHI"..... invece di fare il dattilografo qui sul forum potresti fare quello che fai sempre... Ovvero: Vai britain non uccidi nessuno da solo , se mi incontri crepi anche con tutta la volontà di scappare...quando sei schiattato non ti resso vieni qui sul forum e mi dici che sono un bambino e che mi sono anche messo a ridere(Magari per le capriole che fai per non morire ma dove merisci lo stesa?)

Tu ti comporti nel gioco in maniera diversa da come dovresti se effettivamente tu reputassi il gioco come tale e niente di più.

X qnt riguarda me, io esco sempre da solo e di te o i tuoi amichetti li sego sempre, Mai morto 1vs1 con te, e pure in gank dovete dismontarmi sempre 18 volte prima di segarmi, inventane un altra niubbo, tu da solo vali 0 ricordalo
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

oddio ma lo vedi? Mi rispondi cose che nn c'entrano nulla, mettendo me poi in mezzo che nn si sa cosa c'entra il fatto del fotomodello, che c'è rosiki e me lo devi venire a spiattellare in faccia qui sul forum?

Tu ti comporti nel gioco in maniera diversa da come dovresti se effettivamente tu reputassi il gioco come tale e niente di più.

X qnt riguarda me, io esco sempre da solo e di te o i tuoi amichetti li sego sempre, Mai morto 1vs1 con te, e pure in gank dovete dismontarmi sempre 18 volte prima di segarmi, inventane un altra niubbo, tu da solo vali 0 ricordalo
                        Cioè tu non crepi con me? E io sarei l'ipocrita? lol , ti ho crepato 1000 volte. Ma scherzi?Addirittura crepi in 2 vs 1 e della gente che gioca con me crepi la gente con il kasa in testa. LOL

Hahahha ci credi oppure è vero? Nel senso... aspè... Tu rappresenti qualcosa in qualche foto magari per lavoro?Io ti ho visto...ma tutto puoi dire tranne che questo PLEASE. Senno lo vado a fà pure io... Dai
                        Anche se c'è gente come Dj_Amix che si permette di commentare. Anche se tutti i torti non li ha , avevo 14 anni eh... :P E credo non c'erano altri 14 anni al raduno. Avevano tutti la barba ...e. non sò perchè ricordo anche Sir Cloud, mi sputò in faccia fumo di cannabis in modo molto serio e provocatorio... Ma... a un ragazzino di 14 anni dai :P Era tutta gente di 19-26 anni ,non più grandi.

Ma sapendo del fatto che era tutta gente più grande di me e avrei potuto condividere ben poco sono andato lo stesso per incontrarli.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        oddio quanto sei patetico

io cmq come altri aspettiamo il macellaio dal pel di carota.
                        Piccoli cedimenti eh
                        Ultima modifica di Sifodias; 21-01-2010, 15:09.

Commenta

Cioè tu non crepi con me? E io sarei l'ipocrita? lol , ti ho crepato 1000 volte. Ma scherzi?Addirittura crepi in 2 vs 1 e della gente che gioca con me crepi la gente con il kasa in testa. LOL

Hahahha ci credi oppure è vero? Nel senso... aspè... Tu rappresenti qualcosa in qualche foto magari per lavoro?Io ti ho visto...ma tutto puoi dire tranne che questo PLEASE. Senno lo vado a fà pure io... Dai

Piccoli cedimenti eh
                          Ok oltre che pallista e ipocrita, sei pure analfabeta.

Mi dispiace dirtelo, ma continua a nn avere senso quell'ammasso di parole che scrivi.

dagli un senso compiuto, e poi ne riparliamo Pallista
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sono sempre più convinto ke Sifodias è veramente un rom.

EDIT: e i PBM fanno le citazioni col culo.

Commenta

Ok oltre che pallista e ipocrita, sei pure analfabeta.

Mi dispiace dirtelo, ma continua a nn avere senso quell'ammasso di parole che scrivi.

dagli un senso compiuto, e poi ne riparliamo Pallista
                              Ora analfabeta è una parola grossa.Ti ho chiesto se fai il fotomodello nello stesso modo di come giochi. Sei sgravo e non crepi mai mentre è il contrario?...

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                                Sono sempre più convinto ke Sifodias è veramente un rom.

EDIT: e i PBM fanno le citazioni col culo.
                                E invece sono sempre più convinto che te dovresti stare muto nel forum visto che non fai pvp e si stà parlando di duelli e cosa del genere.Poi , dirmi quale significato ha la tua firma, dà quello che c'è scritto sotto sembri tu il ROM lol (MA NO ? E' Francese? Aspetta , anche tu come amix c'hai gli scatti in lingua straniera?

Dj_Amix stà riavviando il computer così aggiorna più velocemente le pagine web del forum di uod? Dai doomtropah, stiamo sul forum, che bello!

Io voglio fare l'usciere...io voglio uscire Dj_Amix dal forumo! Come fernandello, l'ho fatto io .. mi chiamo Sandro e sono un Ipocrita come dice gatsu http://www.youtube.com/watch?v=Kv6bpQQdvAU
                                Ultima modifica di Sifodias; 21-01-2010, 15:41.

Commenta

Sto operando...
                                X