annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sgravi xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sgravi xD

alcuni nomi non si vedono...giokiamo a indovina chi??? xD
    Ultima modifica di OscuroSauron; 20-01-2010, 21:56.
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

inutile fare post del genere si sa chi sono i rom eh ^^
    sigpic
    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

io è tanto che non giocavo col pvp... leggevo il forum ma non pensavo fossero cosi ahahha e la cosa + bella è halpo che spamma nabbo xD
      sigpic
      ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

In assoluto il post piu bello di tutti asdssasd
        com owned!!
        Icq 453524039

sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

Commenta

so rom cosa ti aspettavi?
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

ma crostatina non è sl?

Commenta

senti te ressi in loop davanti a noi (quelli senza hiding) non fazionati, insisti nel ressarti facendo il superiore mandarti in los è il minimo. Ps grazie ci hai sposorizzato i punkte x mori a shame...
              Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

Commenta

è stupendo haplo l'essere più scarso dello shard che da del nabbo

ma go home!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  è stupendo haplo l'essere più scarso dello shard che da del nabbo

ma go home!
                  Secondo me lui è più forte di te anche perchè esce in 3-4 e invece tu ...tu NO...tu non sei mai in giro da solo perchè sai che crepi beccando un pg diciamo ... superiore,allora è in questo giochino dove trovi solievo a rimanere vivo tra 20 pg!!!Con me invece muori 1 vs 1. Oppure come gli altri sei un pg da gruppo e non puoi duellare? Sei tu l'unico più scarso.

A Haplo dici di andare a casa in inglese per essere più figo, Ma devo avvisarti che lui è già a casa...al monitor ...Però qui nel forum gli stai dicendo di andare cmq a casa? E non di girare a brit? Perchè ultima online è la vita reale? Fammi capire...

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                  so rom cosa ti aspettavi?
                  Potevi dire... E' UN GIOCO COSA TI ASPETTI?

C'è molta gente che non ha ancora capito che è un gioco...vi dovete guardare bene intorno.
                  Ultima modifica di Sifodias; 21-01-2010, 04:07.

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                    Ma devo avvisarti che lui è già a casa...al monitor ...Però qui nel forum gli stai dicendo di andare cmq a casa? E non di girare a brit? Perchè ultima online è la vita reale? Fammi capire...
                    No, fammi capire te ke discorso è questo.

Commenta

Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
                      Ti prego , già é difficile spiegarlo a una persona, non ti ci mettere pure tu, ma poi chi sei te? ma ke voi?

Commenta

cut

Stai provando le battute per Zelig ?

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

anche perchè esce in 3-4 e invece tu
                          Non è che se esco da solo e appena sono in difficoltà housero/recallo allora sono pro eh . Haplo è scandaloso.

A Haplo dici di andare a casa in inglese per essere più figo, Ma devo avvisarti che lui è già a casa...al monitor ...Però qui nel forum gli stai dicendo di andare cmq a casa? E non di girare a brit? Perchè ultima online è la vita reale? Fammi capire...
                          Se vabbè, non ci credi nemmeno tu alla cagata senza senso logico che hai scritto.
                          ...vero?
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originally Posted by xxPinnaxx

Ti prego , già é difficile spiegarlo a una persona, non ti ci mettere pure tu, ma poi chi sei te? ma ke voi?

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                              Originally Posted by xxPinnaxx
                              Ma che quote è? Lo hai scritto da sola?

grazieeeeeee piccolina anche io t.v.b. (cit.)
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                              X