annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sgravi xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me ditemi la palestra...ma non vi agitate se io rimango a 100 mt di distanza da essa con un ombrellone aperto e uno strano telecomandino in mano
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Oddio, ma quanto scrivete. Assurdo, ognuno gioca come gli pare. Non potete dettare regole a nessuno, compreso me. E per quelli che dicono che recallano in faccia agli hidder o ROM dico solo che manco quello riescono a fare e la maggiorparte delle volte crepano istant, se fixxano nemmeno ci potranno provare.

E' un gioco e non ci si dà gli appuntamenti per menarsi 30 giocatori contro altri 30 giocatori, appena ci si incontra ci si mena. E posso dirvi una cosa , da quando sono tornato ho fatto 2kk di insure. Tra blu ,SH, PAIN, ADE, N, e LVX. hahaha E poi cosa sperate di concludere postando in questo thread? E' da mesi che parlate di coalizzarvi contro 4 pg che intervengono in una battaglia di fazione di 30 pg tra un misto di fazioni e io sono ancora qui a fare soldi a palate.

La gente che mi dice non giocherò mai coi ROM. Ma a me che me ne pò fregà? Fate come vi pare. Non stò qui sul forum a rosicare. Ho creato una tag per non attaccare la gente che gioca con me con vortex e summon varie. Un mesetto, tutti morti cu lossa e vi mettete qui a piangere perchè non riuscite a killarmi invece di giocare tutte le ore che state sul forum e creare delle super battaglie di fazione.
      Ultima modifica di Sifodias; 26-01-2010, 07:43.

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
        invece di giocare tutte le ore che state sul forum e creare delle super battaglie di fazione.
        guarda che nn sono tutti come te che posti alle sei del mattino e mo sei ancora online eh =\

Cmq mi chiedo come mai tu ancora nn sia stato ribannato per multiaccount, o quanto meno sospeso per tutte le risposte assolutamente discordanti dove mettevi in mezzo SOLO offese sulla real delle persone.

Ps: fatelo in una bella polleria invece il raduno, vi si addice molto di più
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
          Mio nonno diceva, da quando c'è la polvere da sparo siamo tutti uguali XD
          *

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

• asd

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Cmq mi chiedo come mai tu ancora nn sia stato ribannato per multiaccount, o quanto meno sospeso per tutte le risposte assolutamente discordanti dove mettevi in mezzo SOLO offese sulla real delle persone.

*

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
              Mio nonno diceva, da quando c'è la polvere da sparo siamo tutti uguali XD
              Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggio
              *

lo dice anche kajak vero Fra ? xD

Mithrandir

Commenta

E' da mesi che parlate di coalizzarvi contro 4 pg che intervengono in una battaglia di fazione di 30 pg tra un misto di fazioni e io sono ancora qui a fare soldi a palate.
                hauahauahauahauahauahauahauahauauah

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  hauahauahauahauahauahauahauahauauah
                  Icq 453524039

sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Oddio, ma quanto scrivete. Assurdo, ognuno gioca come gli pare. Non potete dettare regole a nessuno, compreso me. E per quelli che dicono che recallano in faccia agli hidder o ROM dico solo che manco quello riescono a fare e la maggiorparte delle volte crepano istant, se fixxano nemmeno ci potranno provare.

E' un gioco e non ci si dà gli appuntamenti per menarsi 30 giocatori contro altri 30 giocatori, appena ci si incontra ci si mena. E posso dirvi una cosa , da quando sono tornato ho fatto 2kk di insure. Tra blu ,SH, PAIN, ADE, N, e LVX. hahaha E poi cosa sperate di concludere postando in questo thread? E' da mesi che parlate di coalizzarvi contro 4 pg che intervengono in una battaglia di fazione di 30 pg tra un misto di fazioni e io sono ancora qui a fare soldi a palate.

La gente che mi dice non giocherò mai coi ROM. Ma a me che me ne pò fregà? Fate come vi pare. Non stò qui sul forum a rosicare. Ho creato una tag per non attaccare la gente che gioca con me con vortex e summon varie. Un mesetto, tutti morti cu lossa e vi mettete qui a piangere perchè non riuscite a killarmi invece di giocare tutte le ore che state sul forum e creare delle super battaglie di fazione.
                    è un gioco-??? allora nel gioco stanno anche i recall

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                      infatti.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Già, ma se tu attacchi non puoi più recallare . Tu mi sà che oltre a sentirti forte ti senti anche furbo.

Comunque la morale è... Ognuno gioca come vuole, non esiste giusto o sbagliato. Quello che è giusto è che giochiamo in questo favoloso shard e ci sono tanti modi per divertirsi grazie a persone che ce lo permettono, un brindisi a tutto lo staff!
                        Ultima modifica di Sifodias; 01-02-2010, 09:13.

Commenta

Già, ma se tu attacchi non puoi più recallare . Tu mi sà che oltre a sentirti forte ti senti anche furbo.

Comunque la morale è... Ognuno gioca come vuole, non esiste giusto o sbagliato. Quello che è giusto è che giochiamo in questo favoloso shard e ci sono tanti modi per divertirsi grazie a persone che ce lo permettono, un brindisi a tutto lo staff!
                          altro che brindisi.. gli devi pagà la cena per 10 anni te, visto che hai 2 account e ancora ti permettono di giocare, quando io avevo messo una lettera del codice fiscale sbagliata e mi stavano processando per direttissima assieme a moggi.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            altro che brindisi.. gli devi pagà la cena per 10 anni te, visto che hai 2 account e ancora ti permettono di giocare, quando io avevo messo una lettera del codice fiscale sbagliata e mi stavano processando per direttissima assieme a moggi.
                            *

Commenta

la morale è che in tutte le cose ci vuole il buon senso, esso sia un gioco o la realtà....
                              io non mi sento forte quando scappo da qualcuno o quando ammazza qualcun'altro ma quando gioco pulito ed escono i risultati...

ma tu di sicuro ti sentirai forte quando mandi 3000 fukija al secondo e dici:" guarda non riesce a curarsi".

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

si è giusta la smile che hai usato l'unica differenza e che tu non dai mai il colpo iniziale...scappi istant....
                                Icq 453524039

sigpic
                                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                                HAPLO [AOT]
                                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                                X