annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sgravi xD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gli ira si menano coi rom, io recallo in faccia ai rom fisso, gli ira non giocano coi rom. il targhet viene deciso in ts, in base a criteri che non sto qui a spiegarvi perchè penso ci possiate arrivare da soli, e se non ci arrivate fatti vostri

gli ira vengono gankati allegramente da fazionati, gater, houser e recaller, e nessuno di noi ha mai detto nulla;
    ci recallate in faccia (anche non in battaglia di fazione), e nessuno di noi ha mai detto nulla, nè i gm di voi fantastici fazionati uberpowa hanno mai preso provvedimenti.
    noi continuiamo a non houserare nè recallare, siamo tutti rossi (tranne uno che a breve lo diventerà), giochiamo in pochi (ito, io e pri usciamo anche da soli).

siete tutti bravi ad attaccarci quando siete 7vs2, però se poi noi interveniamo in una battaglia di fazione decidendo SUL MOMENTO chi attaccare siete sempre pronti a piangere, sparando le solite menate sul fatto che non siamo fazionati, che uno di voi è andato in loss o che vi è morto il gatto. ma per favore

ieri vodka e kassius vedono ito da solo, lo attaccano, kassius muore e vodka che fa? fa le mirror in guardie perchè non vuole sprecare restok
    ma vava

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      Gli Hira sono stati ad Haiti e hanno salvato 5000 persone

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
        Forse non è ben chiara sta cosa, ma il fatto che voi siate fazionati, NON VI DA AUTOMATICAMENTE LA RAGIONE, nessuno vi ha obbligato a fazionarvi, se lo avete fatto è perche avete dei vantaggi (come ce ne sono a giocare non fazionato) oltre al fatto che preferite quel tipo di gioco, ma è solo una questione di gusti INSINDACABILE, QUINDI OGNUNO SI PRENDE LE RESPONSABILITà DELLE PROPRIE SCELTE, ergo se ti fazioni corri il rischio di andare in loss che poi sia per mano di un fazionato aiutato da un gater o da un rosso, non cambia nulla, SONO CAZZI TUOI, il rispetto e la correttezza esulano(almeno dovrebbero) da queste scelte, ovvero il il fatto che tu recalli non dovrebbe avere nessun tipo di giustificazione, apparte quella della RL.
        Infatti io ho detto solo quello che penso, ovvero che secondo me questo tipo di gioco è scorretto e che quindi vi recallo in faccia.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
          si infatti, lotus e i suoi amichetti cercavano di uccidermi tutta l'ora insieme ai rom
          Non ho avanzato nessuna accusa.
          Rotola pure, cerca di spegnere l'incendio del rosik.

PS: immagino che insieme ai rom non siano riusciti a ucciderti vero?(xk sei un grande pvper di cui abbiamo una diapositiva )

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            è questione di logica, è ovvio che se voi non fazionati giocate assieme a fazionati contro altri fazionati siete avvantaggiati, non devo essere fazionato da 3 anni per capirlo Ovvio che recallo pure se sto per schiattare contro un ROM e contro dei ROSSI dove è ovvio che giocate assieme... vabhè poi l'attacchino sull'età perchè non riesci ad argomentare è priceless.

Tra l'altro io continuo a parlare in generale e tu continui solo a flammare con attacchini personali.
            Non è che non riesco ad argomentare, è solo che credevo che tu ci arrivassi da solo, ma dato che così non è te lo spiego:
            Forse non è ben chiara sta cosa, ma il fatto che voi siate fazionati, NON VI DA AUTOMATICAMENTE LA RAGIONE, nessuno vi ha obbligato a fazionarvi, se lo avete fatto è perche avete dei vantaggi (come ce ne sono a giocare non fazionato) oltre al fatto che preferite quel tipo di gioco, ma è solo una questione di gusti INSINDACABILE, QUINDI OGNUNO SI PRENDE LE RESPONSABILITà DELLE PROPRIE SCELTE, ergo se ti fazioni corri il rischio di andare in loss che poi sia per mano di un fazionato aiutato da un gater o da un rosso, non cambia nulla, SONO CAZZI TUOI, il rispetto e la correttezza esulano(almeno dovrebbero) da queste scelte, ovvero il il fatto che tu recalli/houseri/sfrutti bug non dovrebbe avere nessun tipo di giustificazione, apparte quella della RL nel caso del recal.

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            ieri vodka e kassius vedono ito da solo, lo attaccano, kassius muore e vodka che fa? fa le mirror in guardie perchè non vuole sprecare restok
            ma vava
            Pala lascia perdere, loro son fazionati, possono tutto.
            Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
            Infatti io ho detto solo quello che penso, ovvero che secondo me questo tipo di gioco è scorretto e che quindi vi recallo in faccia.
            Sisi tranquillo lo avevamo capito.
            Ultima modifica di Ras_Walnut; 25-01-2010, 16:55.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Mithrandir

Commenta

Non è che non riesco ad argomentare, è solo che credevo che tu ci arrivassi da solo, ma dato che così non è te lo spiego:
                Forse non è ben chiara sta cosa, ma il fatto che voi siate fazionati, NON VI DA AUTOMATICAMENTE LA RAGIONE, nessuno vi ha obbligato a fazionarvi, se lo avete fatto è perche avete dei vantaggi (come ce ne sono a giocare non fazionato) oltre al fatto che preferite quel tipo di gioco, ma è solo una questione di gusti INSINDACABILE, QUINDI OGNUNO SI PRENDE LE RESPONSABILITà DELLE PROPRIE SCELTE, ergo se ti fazioni corri il rischio di andare in loss che poi sia per mano di un fazionato aiutato da un gater o da un rosso, non cambia nulla, SONO CAZZI TUOI, il rispetto e la correttezza esulano(almeno dovrebbero) da queste scelte, ovvero il il fatto che tu recalli/houseri/sfrutti bug non dovrebbe avere nessun tipo di giustificazione, apparte quella della RL nel caso del recal.

forse non ti è chiaro loos= no pvp per 20 minuti, e andare in loos contro hidder mi girano le scatole visto che loro non si fanno problemi neanche a reskillarti quando appena ti ressi non appena hai loggato... quindi contro i rom noi recalliamo... contro gli ira anche se insieme ai blu (tranne se ci sono fazionati rom)...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                  forse non ti è chiaro loos= no pvp per 20 minuti, e andare in loos contro hidder mi girano le scatole visto che loro non si fanno problemi neanche a reskillarti quando appena ti ressi non appena hai loggato... quindi contro i rom noi recalliamo... contro gli ira anche se insieme ai blu (tranne se ci sono fazionati rom)...
                  Non ti piace la loss, oohh come mi dispiace, però il lallo di fazione e gli artefatti di fazione scommetto che quelli ti piacciono èh!
                  Anzo sei un player corretto e ti rispondo volentieri, ma la loss contro l'hidder non è una scusa valida, questo è un gioco e l'hidder ne fa parte come tutte le altre classi, il fatto che solo loro se lo siano fatto non li rende peggiori di chiunque altro, sia beninteso che stò parlando del tipo di template non del loro tipo di gioco che anche io condanno sotto certi aspetti (vedi l'housing), poi per i reskill, è pure colpa di chi si fa reskillare, a me non capita, poi se mi dici che va nerfato ti posso pure dare ragione ma non puoi argomentarmi i recal e le porcate dando la colpa agli hidder, se per caso li nerfano poi a cosa vi aggrapperete?
                  Ultima modifica di Ras_Walnut; 25-01-2010, 17:14.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                  Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

E' chiaro a tutti ma il fatto e' che hai scelto tu di fazionarti e nessuno ti ha costretto a farlo quindi accetti i pro e i contro.
                    Fatti un bel rosso non fazionato cosi se vai in loss usi quello e hai risolto il problema.

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Non ti piace la loss, oohh come mi dispiace, però il lallo di fazione e gli artefatti di fazione scommetto che quelli ti piacciono èh!
                      mi son perso due punti rispondo tra poco

Commenta

contro gli ira anche se insieme ai blu (tranne se ci sono fazionati rom)...
                        però noi possiamo essere gankati da fazionati + blu, perchè siamo solo delle merde rosse...
                        è un ragionamento che non fila

Originariamente inviato da anzo90
                        quando giochi a ultima ti piace far pvp?
                        sì, ma il punto è che tu hai scelto di fazionarti perchè hai i seguenti vantaggi:
                        1. mandi in loss gli avversari ai champ/harro
                        2. hai 3 pet che reggono il mondo
                        3. hai arte di fazione che ti fanno un equip da soli, e non costano nulla
                        4. potete righellarvi su quanto siete sgravi e quanti punkte avete

il fatto che poi vai 20 minuti in loss è 1 svantaggio, a fronte di 4 vantaggi. mi pare che ci possa stare, no?

Commenta

cut
                          forse non ti è chiaro che io contro i blu, rossi,rom e càzzi vari..non gioco.

Attacco solo fazionati, te continua a restartene al gate.

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          Non ho avanzato nessuna accusa.
                          Rotola pure, cerca di spegnere l'incendio del rosik.

PS: immagino che insieme ai rom non siano riusciti a ucciderti vero?(xk sei un grande pvper di cui abbiamo una diapositiva )
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Anzo sei un player corretto e ti rispondo volentieri, ma la loss contro l'hidder non è una scusa valida, questo è un gioco e l'hidder ne fa parte come tutte le altre classi, il fatto che solo loro se lo siano fatto non li rende peggiori di chiunque altro (sia beninteso che stò parlando del tipo di template non del loro tipo di gioco che anche io condanno, vedi l'housung, poi per i reskill, è pure colpa di chi si fa reskillare, a me non capita) poi se mi dici che va nerfato ti posso pure dare ragione ma non puoi argomentarmi i recal e le porcate dando la colpa agli hidder, se per caso li nerfano poi a cosa vi aggrapperete?
                            io non sto parlando di modificare l'hidder, io sto dicendo che noi recalliamo contro gli hidder perchè sono giocatori scorretti (non perchè sono hidder) ma come si comportano in game... noi recalliamo anche per il numero... se siamo 2 contro 6 rom recalliamo questo perchè non ci permette di divertirci perchè se vannoa pochi hp si hiddano se fai due teleport per seminarli visto che sono in maggiornza come si usa fare... in versione hiddati si fanno gli shadow jump che ti recuperano ogni tentativo di teleport... quindi sinceramente parlando andare in loos per questi motivi mi da noia....
                            io ti dico sinceramente che la cosa che mi infastidisce è la prima... a volte appena ressato ti reskillano... che gusto c'è mandare in loos uno nudo??

io mi son fazionato non di certo per i lalli ma perchè nel vecchio pvp e spero che ritorni di nuovo le battaglie di fazioni erano delle belle cose, dove ti divertivi un mondo... e certe cose con il pk per britta non si possono fare...

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                              ma tu sei quello che si vede solo quando siete in 10? poi siamo noi che massloggiamo ma fammi la cortesia va clown
                              ahhhhhhhhhh e poi per quello che oggi pomeriggio quando eravate 6-7 uscivo da solo mi gankavate tranquillamente tutti per un quarto d'ora a volta... poi quando ho chiamato qualcuno dei miei per uscire a pvpare appena ci avete visti manco vi siete fermati a pvpare, no, vene siete ANDATI TUTTI QUANTI senza manco + tornare.... questo per farvi notare come VOI giocate.... NOI rimaniamo anche quando stiamo morendo o siamo pochi, almeno a giocarcela o a provare un drop.... avete fatto una pessima figura, cioe noi in 7 voi in 6 manco vi siete fermati a pvpare vela siete battuta con la coda tra le gambe... ma per cortesia dai.... e poi fate uscire quel povero christo di elmoth da solo... pessimi
                              tu si ma gli altri tuoi compagni possono dire lo stesso?

non è vero che quando chiami qualcuno NON giochiamo,giochiamo pure in 4 vs 12 di voi o non è vero?

stai dicendo una fregnaccia colossale perchè noi giochiamo a tutte le ore e di ADE ne ho visti solo ,a parte te da solo, quando non erano un numero inferiore a 9\10.

noi siamo a far pvp pure in 4\5.

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Ma non dire *******te tyrel se non siete in 10 non uscite mai.
                              Siete al gate con il pg sfazionato
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

però noi possiamo essere gankati da fazionati + blu, perchè siamo solo delle merde rosse...
                                è un ragionamento che non fila

sì, ma il punto è che tu hai scelto di fazionarti perchè hai i seguenti vantaggi:
                                1. mandi in loss gli avversari ai champ/harro
                                2. hai 3 pet che reggono il mondo
                                3. hai arte di fazione che ti fanno un equip da soli, e non costano nulla
                                4. potete righellarvi su quanto siete sgravi e quanti punkte avete

il fatto che poi vai 20 minuti in loss è 1 svantaggio, a fronte di 4 vantaggi. mi pare che ci possa stare, no?

come dici tu quei 4 vantaggi non ricoprono l'unico svantaggio... perchè io quando loggo uo di certo non penso alla mia armor o farmi il figo con i punkte, ma penso solo a pvppare e divertirmi....

ps il tuo ragionamento fila se cambi delle cose: se noi siamo gankati da dei fazionati, ci gankano anche i blu e noi non possiamo recallare quindi alla fine siamo allo stesso punto...
                                poi non ti obbliga nessuno a non recallare in faccia a milioni di blu...
                                se vi lamentate che poi vi dicono scorretto e cazzate varie... mi spiace siete stati primi voi a rovinarvi in questio gioco... io almeno credo sono considerato onestissimo perchè ogni cosa che faccio ci metto un minimo di buon senso quello che molti non fanno e se ne sbattono....
                                Ultima modifica di anzo90; 25-01-2010, 17:25.

Commenta

Sto operando...
                                X