annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Porky& Company

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    p.s spero di non beccarmi un altra segnalazione
    Segnalato .
    Ovviamente scherzo, comunque sembro un cattivone ma sono dolcissimo...chiedete ad Ale (Delarge) quanto sono tenero.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      ehm..jose...In quei giorni ti senti tutta gonfia e a disagio con te stessa e con quelli che ti stanno attorno...
      Tu dimmi jose...se fossi donna..useresti quelli con le ali o senza?.....

si scherza è jamiraja !!!!!!

no tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da Apeks Visualizza il messaggio
        1 Pg Rosso.
        2 Non mi intrometto mai! Nelle battaglie di fazione uso il pg fazionato.
        3 Grazie per averCi mostrato la tua conoscenza della lingua italiana........
        1) apposto allora sai che sei target sempre e cmq.

2) bene

3) prego

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Sega chi ti pare, ma non uno a 8hp, è da incapaci, oltre che da coglioni. Si può evitare di ressarsi ma si può evitare di reskillare a buffo.
        Che poi che risolvi? Tanto per far vedere io sono pk sono figo reskillo e sono un coglione? Cioè c'è gente che da ressato ti rincorre per segarti e manco ci riesce.
        Boh sarà che non vi capisco non avendo mai trovato divertimento nel farlo, tranne con i gater dentro al gate che spammano guards pure da morti.

ma io non ti sto dicendo di no ale,ti sto dicendo che ognuno fa un po come gli pare e dato che felucca è un posto che nasce per il PLAYER VS PLAYER allora penso di poterti attaccare.

poi ovviamente ci sono modi e modi id fare le cose (thyrael ,gatsu ad esempio possono confermarti che il kp o l'insure non mi interessi rispetto alle persone) e sai bene quanto evito io il reskill,xò non trovo assurdo che se uno ti trovi appena ressato ti seghi.

a me è successo l'altro giorno,avevamo segato i rom poi sono morto di trappole e mi sono andato a ressare all'healer di brit: chi ho beccato?il mio amico kimara che mi ha reskillato: sono morto e ciccia ^^ peggio per me.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          1) apposto allora sai che sei target sempre e cmq.

2) bene

3) prego

ma io non ti sto dicendo di no ale,ti sto dicendo che ognuno fa un po come gli pare e dato che felucca è un posto che nasce per il PLAYER VS PLAYER allora penso di poterti attaccare.

poi ovviamente ci sono modi e modi id fare le cose (thyrael ,gatsu ad esempio possono confermarti che il kp o l'insure non mi interessi rispetto alle persone) e sai bene quanto evito io il reskill,xò non trovo assurdo che se uno ti trovi appena ressato ti seghi.

a me è successo l'altro giorno,avevamo segato i rom poi sono morto di trappole e mi sono andato a ressare all'healer di brit: chi ho beccato?il mio amico kimara che mi ha reskillato: sono morto e ciccia ^^ peggio per me.

huUHAuhUAHUHAhu Cosa? Sei moruto gankato manco 5 secondi . Ma parliamo della stessa cosa oppure vai in giro a dire che non crepi manco di gank? No perchè tu già sei strano di tuo. Poi ti metti a dì ste cose, Namo bene... E cmq creperesti anche 1 vs 1 con un hidder. E Senza hiddarmi, posso pure provarlo.
          Ultima modifica di Sifodias; 21-01-2010, 03:47.

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            Simpatico!

Se poi è matura fa il Carabiniere (o arruolato nella CIA)
            Se è adolescento o almeno non maggiorenne, il tipo è un uomo bianco alto sui 1,95 cm cintura nera di karate 7 dan.

UHuhahUAUHAUHuh Confucio omg

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
              huUHAuhUAHUHAhu Cosa? Sei moruto gankato manco 5 secondi . Ma parliamo della stessa cosa oppure vai in giro a dire che non crepi manco di gank? No perchè tu già sei strano di tuo. Poi ti metti a dì ste cose, Namo bene... E cmq creperesti anche 1 vs 1 con un hidder. E Senza hiddarmi, posso pure provarlo.
              ok quando vuoi però lo devi provà,niente scuse se poi non mi seghi eh ^^
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                ok quando vuoi però lo devi provà,niente scuse se poi non mi seghi eh ^^
                che template hai te ?

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  che template hai te ?
                  mago bardo forumer.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                    mago bardo forumer.
                    No, war burino forumer .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      No, war burino forumer .

Up, coatto
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        mago bardo forumer.
                        Provocation 120

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          Provocation 120
                          ho sentito che sta macrando scassamarroning a 120 pero e lenta ci vuole tanto
                          sigpic
                          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

• Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
                            ho sentito che sta macrando scassamarroning a 120 pero e lenta ci vuole tanto
                            hahaahhhaha
                            no io sono già legendary!!

Commenta

• Fatto il duello?
                              Trooper perdi 20 volte

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                ehm..jose...In quei giorni ti senti tutta gonfia e a disagio con te stessa e con quelli che ti stanno attorno...
                                Tu dimmi jose...se fossi donna..useresti quelli con le ali o senza?.....

si scherza è jamiraja !!!!!!

... Me fai piegare!

Commenta

Sto operando...
                                X