Originariamente inviato da rampa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie Porky& Company
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioBeh l'importante è non lamentarsi se poi lo fanno a te
fidati ciò che faccio a tutto un senso e infatti molti mi dicono che sono corretto :9 a differenza tua che passi come flammer bm
io resserei anche te a felucca perchè a me non cambia la vita ressarti o meno
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioSperate che ci sia Badoglio in TS quando vi ressate davanti a me...e parlo a pivuppate finite, perchè durante dovreste sperare in un Impiegato ENEL che mi folgora al pc per non essere reskillati.
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggionon rispondeteli e state immobili!
la loro percezione è basata sul movimento!
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioricorda: l'arma più temibile contro una donzella è un ultrafidanzato.
Se è adolescento o almeno non maggiorenne, il tipo è un uomo bianco alto sui 1,95 cm cintura nera di karate 7 dan.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEh pensare che ero già stufo al solo pensiero di doverti rispondere viste le cagate da bimbo esaltato che hai scritto, fortunatamente poi mi è caduto l'occhio su questa frase ed ho capito non c'era nemmeno bisogno di scrivere qualcosa. Grazie.
Guarda che qui tu non sei interpellata a priori...tutti hanno il diritto di esprimersi ok, ma visto che il pvp è un mondo a parte rispetto a te (e qui si parlerebbe di questo) sei pregata di non postare, o per lo meno di accettare ciò che ne consegue (risposte, commenti ecc ecc) visto che qui non sei altro che inopportuna.
PIMA COSA: vieni a contestare me che ho detto" non ti ho interpellato",quando il tuo amico EOS 2 post piu' su mi dice TACI e altro!!! vai a rileggertelo... E POI PARLI!!!!!! a lui cosa gli rispondi SENTIAMO? visto che tutti hanno diritto di parlare
SECONDA COSA: non ho mai dato consigli in pvp...ho solo replicato sul reskill in quanto avendo anche io un pg rosso...non si contano le volte che mi reskillano e se permetti ...PARLO!!!
sempre con il tuo permesso si intende ahahhahUltima modifica di jamiraja; 20-01-2010, 22:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio!!!
Comunque, giusto per risponderti, ho semplicemente detto (e ribadisco) che continui ad intervenire nel forum pvp quando ti sarebbe più consona la sezione avventure e leggende . Poi se vuoi continuare a scaldarti fai pure.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEhm grande donna, non capisco perchè ti scaldi in questo modo visto che non ho alzato i toni, quindi non c'è bisogno di scrivere in maiuscolo partendo in quarta tutta fomentata.
Comunque, giusto per risponderti, ho semplicemente detto (e ribadisco) che continui ad intervenire nel forum pvp quando ti sarebbe più consona la sezione avventure e leggende . Poi se vuoi continuare a scaldarti fai pure.
Commenta
-
Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggioho modificato rileggendo poteva sembrare offensivo e non mi e' piaciuto! (scusa per questo)E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa io mica volevo reskillarti.. volevo solo non farti ressare per ammazzare kashmir. Figurati se ho bisogno di 3k
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioio nn ti reskillerei già solo per le firme ke hai
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMa io mica volevo reskillarti.. volevo solo non farti ressare per ammazzare kashmir. Figurati se ho bisogno di 3k
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioEwen nn la pensa così
Ah scommetto che quel fireball che hai precastato dopo il poision nn era per reskillare!
Era per te ma ripensando che ci attacchi con gli hidder pensavo di dedicarlo a lui
Chiedi correttezza e poi te ne infischi se ci sono gli hidder!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEhm grande donna, non capisco perchè ti scaldi in questo modo visto che non ho alzato i toni, quindi non c'è bisogno di scrivere in maiuscolo partendo in quarta tutta fomentata.
Comunque, giusto per risponderti, ho semplicemente detto (e ribadisco) che continui ad intervenire nel forum pvp quando ti sarebbe più consona la sezione avventure e leggende . Poi se vuoi continuare a scaldarti fai pure.
Commenta
-
asd
Tu dimmi jose...se fossi donna..useresti quelli con le ali o senza?.....
si scherza è jamiraja !!!!!!
p.s spero di non beccarmi un altra segnalazione
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioPoi ti lamenti che non trombi, se le tratti tutte così te credo che scappano.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta