annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Porky& Company

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    oddio è troppo divertente, 5 anni che gioco ed è la prima volta che c'è polemica fra i 2 sessi!

per la prima volta sullo shard testosterone = epic fail.

ahaha è verissimo, in genere tutti dalla parte delle donzelle su sto shard appena aprono bocca

ci ho pensato dopo, nn voleva essere ambigua come frase
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
      educazione portami via...

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
      Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
      Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
        ahaha è verissimo, in genere tutti dalla parte delle donzelle su sto shard appena aprono bocca

ricorda: l'arma più temibile contro una donzella è un ultrafidanzato.

ho il potere dell'immunità.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

il reskill è sempre questione di "rispetto" cioè se si ressa ,a battaglia finita, ad esempio gatsu nn lo reskillo ne ora ne mai xkè a me nn gioverebbe ai fini della battaglia e nn farei mai rosikare un amico per nulla o cmq una persona ke farebbe lo stesso cn me..x i blu altro discorso visto ke passano la maggior parte a fare i gater e a rompere mentre ci si mena tra battaglie di fazione io li reskillo anke finkè droppano e dopo restituisco XD... ps. trattate bene le signorine maleducati!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
            il reskill è sempre questione di "rispetto" cioè se si ressa ,a battaglia finita, ad esempio gatsu nn lo reskillo ne ora ne mai xkè a me nn gioverebbe ai fini della battaglia e nn farei mai rosikare un amico per nulla o cmq una persona ke farebbe lo stesso cn me..x i blu altro discorso visto ke passano la maggior parte a fare i gater e a rompere mentre ci si mena tra battaglie di fazione io li reskillo anke finkè droppano e dopo restituisco XD... ps. trattate bene le signorine maleducati!!!!!!!!!!
            io la penso diversamente ma mi adeguerò

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

ahahha ma io sono pbm trascurate il particolare ,cmq si puo' sempre cambiare idea... e io ci riusciro' a farvela cambiare!!! anche se dovro' lottare sola contro uno shard intero!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                io la penso diversamente ma mi adeguerò
                anzo ma anke io sono d'accordo cn te...ma se un intera battaglia di fazione due blu ti hanno rotto e si ressano tu nn li reskilli? oppure se sifodias si ressa tu NN LO RESKILLI?????????????????????????????????????????? ??

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                  ahahha ma io sono pbm trascurate il particolare ,cmq si puo' sempre cambiare idea... e io ci riusciro' a farvela cambiare!!! anche se dovro' lottare sola contro uno shard intero!!
                  nn è colpa tua ma è la nomea della tua gilda ke porta ai flame...ovviamente nn bisogna fare di tt l'erba un fascio ma il dicorso è semplice se sai ke la gilda pinco pallino è composta da lamer nn ci entri a meno ke nn vuoi cambiare le cose oppure sei un lamer pure tu...prendi i rom nn a caso ci giocano tutti lamer

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                    anzo ma anke io sono d'accordo cn te...ma se un intera battaglia di fazione due blu ti hanno rotto e si ressano tu nn li reskilli? oppure se sifodias si ressa tu NN LO RESKILLI?????????????????????????????????????????? ??
                    E se sei in 2 vs 6 e ressi il tuo amico, lo reskillano?

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                      cmnq pvppata piu bella di tutta la mia vita..
                      Eh pensare che ero già stufo al solo pensiero di doverti rispondere viste le cagate da bimbo esaltato che hai scritto, fortunatamente poi mi è caduto l'occhio su questa frase ed ho capito non c'era nemmeno bisogno di scrivere qualcosa. Grazie.

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                      sei te che vieni a rispondere anche la dove nn sei interpellato...( o ti senti chiamato in causa?)
                      Guarda che qui tu non sei interpellata a priori...tutti hanno il diritto di esprimersi ok, ma visto che il pvp è un mondo a parte rispetto a te (e qui si parlerebbe di questo) sei pregata di non postare, o per lo meno di accettare ciò che ne consegue (risposte, commenti ecc ecc) visto che qui non sei altro che inopportuna.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        AVOJA!
                        Specialmente se la battaglia non è ancora finita.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          AVOJA!
                          Specialmente se la battaglia non è ancora finita.
                          e specialmente se entra il recall

Commenta

Beh l'importante è non lamentarsi se poi lo fanno a te

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Beh l'importante è non lamentarsi se poi lo fanno a te
                              tranqui non muoio per queste cose

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                io nn ti reskillerei già solo per le firme ke hai

Commenta

Sto operando...
                                X