annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower pain di prima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

evvai si parte

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      evvai si parte

Commenta

lol

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Cioè dopo tutta quella finta di averlo mandato via l'avete di nuovo taggato

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            *
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

dopo 2 mesi che giocava di trappole lo hanno taggato almeno adesso le hanno tolte gh XD

Commenta

Hanno già detto che è stato taggato sotto il preciso ordine di un gioco pulito....

Nn facciamo polemiche inutili ja regà, da ora che è taggato vedete come si comporta e poi ne traete le conclusioni.
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                  Hanno già detto che è stato taggato sotto il preciso ordine di un gioco pulito....

Nn facciamo polemiche inutili ja regà, da ora che è taggato vedete come si comporta e poi ne traete le conclusioni.

In compenso vedo sempre boogey taggato N

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Il senso del discorso è un altro:

Non ci serve il tuo buonismo sul forum, nub.
                    Fabio, o flammi o non posti proprio.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Non ci serve il tuo buonismo sul forum, nub.
                      Fabio, o flammi o non posti proprio.

Suka lamer xD
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Per contrastare almeno numericamente un harrower pain ci vuole un'alleanza momentanea di tutto lo shard
                        per noi niente di nuovo,tanto pure con gli AoT veniva tutto lo shard con la sola differenza che venivano pure i LorD non pizza e fichi e basta
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 19-01-2010, 03:10.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

asd

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          per noi niente di nuovo,tanto pure con gli AoT veniva tutto lo shard con la sola differenza che venivano pure i LorD non pizza e fichi e basta
                          haahhaha vero!!!Pero' ogni tanto c'era qualche momentanea alleanza fra le varie fazioni!
                          Mi ricordo di un harrower aot/SL che cè uscito a barrafire proprio dove cè il champion!!!
                          Se questa non è s**** ^^
                          A differenza, voi pain avete anche fortuna per lo spawn degli harrower!!
                          Neira vabbè è medio come difficoltà perchè ha 2 ingressi ma pieno di strettoie e champ tosto se attivato,pero' l'ultima volta vi è uscito ad hitloth...e li non cè verso,ti piazzi dove ci sono scalette e non entra piu nessuno,forse qualche hidder esperto!!
                          Cmq gli harrower sono l'evento che mi piace di piu perchè finito harrower ci si pesta per un paio di ore sempre vicino al dungeon ^^
                          No zona guardie,no trappole fazione!! bello bello! ^^
                          Fosse per me altro che britan ed incrocio......sarebbe bello a bucca!!
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 19-01-2010, 13:47.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            haahhaha vero!!!Pero' ogni tanto c'era qualche momentanea alleanza fra le varie fazioni!
                            Mi ricordo di un harrower aot/SL che cè uscito a barrafire proprio dove cè il champion!!!
                            Se questa non è s**** ^^
                            A differenza, voi pain avete anche fortuna per lo spawn degli harrower!!
                            Neira vabbè è medio come difficoltà perchè ha 2 ingressi ma pieno di strettoie e champ tosto se attivato,pero' l'ultima volta vi è uscito ad hitloth...e li non cè verso,ti piazzi dove ci sono scalette e non entra piu nessuno,forse qualche hidder esperto!!
                            Cmq gli harrower sono l'evento che mi piace di piu perchè finito harrower ci si pesta per un paio di ore sempre vicino al dungeon ^^
                            No zona guardie,no trappole fazione!! bello bello! ^^
                            Fosse per me altro che britan ed incrocio......sarebbe bello a bucca!!

il nostro ultimo harro uscì a destard -.-' in basso a destra :S che s**** assurda!!! era impossibile difendere meno male che la mega alleanza x raidarci arrivò tardi
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

come ben sai daniè fino a qualche anno fa gli harro si facevano solo a destard :P
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                come ben sai daniè fino a qualche anno fa gli harro si facevano solo a destard :P
                                si andrè una volta!!!e barra c'era solo a fire bellissimooo *.* altro che LL!
                                ora ci sn tanti altri posti belli protetti =P

miglior posto è questo YouTube - UOD PeXeR - Harrower TB

*.*
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X