Originariamente inviato da jack1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Harrower pain di prima
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioIo invece ho portato a casa una +60... -.-''ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioAhahah ke spasso so solo ke largi ne ha perse 2 e altri ne hanno perse altreLight [/\/\]
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioquesto è il primo harro che droppa 32 +25
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioeh non mi ricordo chi ho killato, fatto sta che ho lootato +25 (uppata istant) e una +10 (che poi s'è fregato mary fuori deceit)
abbiam droppato una sola +25 e mò ce ne son gia state lootate na decina :\
sappiamo bene cosa abbiam perso e cosa abbiam portato a casa.... le sos son 16.... nn 50 :\
il resto è tutta inventiva XD
unreal... le sos le volevo droppa a terra per sviare la marea de pg che me seguivano XD
ma col tamer 100hp è già troppo se ho fatto tutto quel tragitto XD
Commenta
-
Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioMetà sos di un harrower mi sento di dire che sono una valanga, però non ne ho mai prottato uno quindi ti lascio il giudizio a te..Non solo noi due le abbiamo rubate..Mo vado a mangiare ci si vede in game. Buon Replay a tutti.
C'è stata solo un'incomprensione tra noi,dato che i pvp so scesi tutti al champ e noi eravamo rimasti di sopra con le sos nel pack a prendere mazzate da chi entrava dalla parte opposta.
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggiola moltiplicazione delle sos *_*
abbiam droppato una sola +25 e mò ce ne son gia state lootate na decina :\
sappiamo bene cosa abbiam perso e cosa abbiam portato a casa.... le sos son 16.... nn 50 :\
il resto è tutta inventiva XD
unreal... le sos le volevo droppa a terra per sviare la marea de pg che me seguivano XD
ma col tamer 100hp è già troppo se ho fatto tutto quel tragitto XD
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioquesto è il primo harro che droppa 32 +25
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioBella
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
-
Originariamente inviato da smile82 Visualizza il messaggioè felice unreal *_*
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
Commenta