annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower pain di prima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
    punketto perkè nn ricreare la stessa situazione??se tu tornassi a giokare sono sikuro ke in un attimo metteresti a posto tutto :O...ne sono quasi sikuro...
    Xkè ormai lo shard è sempre piu pieno di gente che gioca come te o la pensa come te
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

asd

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
      Beh Frat ownava anche dopo il nerf delle stat,quindi non penso ci sarebbe tutta sta disparità.
      Anzi praticamente tutti gli AoT ownavano tranne me
      OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH torna a giocare porco cane lamer!!!

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
      Xkè ormai lo shard è sempre piu pieno di gente che gioca come te o la pensa come te
      Lascia perdere è un tentativo di leccac*lismo nel caso tornassero gli aot di farsi taggare da punky

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
        @Punketto

Non voglio mettere in discussione la vostra skill nel giocare.
        Però non so se riuscireste davvero a spaccare tutto e tutti.
        Al tempo si giocava comunque al gioco del superequip, i jackal posseduti dai soli aot li ricordo bene.
        Adesso, bene o male, gli equip grossi sono tutti simili. Certo non identici ma le caratteristiche sono sempre sui quei livelli.
        Inoltre non avreste più esperienza nel senso che conoscevate nel minimo dettaglio ogni singola meccanica del gioco, ora le cose son cambiate.
        Non è più lo stesso gioco, tutto è diverso.
        Certo non sareste dei player discreti, sareste pur sempre dei bravi player.
        Però, non me ne volere, sono pronto a scommettere che non sareste i migliori.

So che ora lo prenderai come un flame ma sappi che non voleva esserlo.

Prendila, diciamo, come una sfida pacifica
        ma tu chi sei che parli sempre senza avere un briciolo di conoscenza?!?!?!?

chiaccheri chiaccheri ma poi?:\

di jackal's ce ne erano pochi come di totem,tanti tra cui me e frat non avevamo il jackal's,il totem lo avevano in pochi mi pare 4 persone circa.

che poi il gioco ora sia diverso è n'altro paio di maniche ma ti prego smettila di parlare di cose che non sai.

si è un flame perchè CHIACCHERI un po troppo in maniera casuale e confusa scrivendo cose assolutamente non reali.
        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

Lascia perdere è un tentativo di leccac*lismo nel caso tornassero gli aot di farsi taggare da punky
        sarebbe più facile vedere cicciolina in giro mentre urla : SONO VERGINE ,SONO VERGINE!
        Ultima modifica di Dj_Amix; 23-01-2010, 00:10.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          BLABLA
          Originariamente inviato da Contryboy90 Visualizza il messaggio
          @ Punketto
          Zitto.

Commenta

Zitto.
            ROSIK!

basta fregnacce pls
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

@Punketto

Non voglio mettere in discussione la vostra skill nel giocare.
              Però non so se riuscireste davvero a spaccare tutto e tutti.
              Al tempo si giocava comunque al gioco del superequip, i jackal posseduti dai soli aot li ricordo bene.
              Adesso, bene o male, gli equip grossi sono tutti simili. Certo non identici ma le caratteristiche sono sempre sui quei livelli.
              Inoltre non avreste più esperienza nel senso che conoscevate nel minimo dettaglio ogni singola meccanica del gioco, ora le cose son cambiate.
              Non è più lo stesso gioco, tutto è diverso.
              Certo non sareste dei player discreti, sareste pur sempre dei bravi player.
              Però, non me ne volere, sono pronto a scommettere che non sareste i migliori.

So che ora lo prenderai come un flame ma sappi che non voleva esserlo.

Prendila, diciamo, come una sfida pacifica
              Guarda sinceramente dopo 5 anni passati a giocare a UO dubito che l'ennesimo fix o nerf ci metterebbe così seriamente in difficoltà.

Per la cronaca, i Jackals abbiamo smesso di usarli tipo 2 anni prima che smettessi di giocare, quindi dopo 1 anno di stone AoT oserei dire

Ad ogni modo sicuramente ci sarebbe meno disparità se a giocare ci fosse gente che conosce bene le meccaniche di gioco e soprattutto che sa coordinare il proprio team (per intenderci, se la skill-pvp fosse salita rispetto a qualche anno fa avresti ragione..)

Ma tanto è impossibile che tornino gli AoT, al massimo potrei ricominciare a reclutare niubbi random con Fratgiolo e chi vorrebbe aggregarsi, ma non ho più il tempo che avevo 2 anni fa, davvero lavorare è molto molto diverso da -fingeredistudiare-

NOMAGGEH.

Ah ANDREADOOMTROOPER rispondi su MSN grazie

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                Ma tanto è impossibile che tornino gli AoT, al massimo potrei ricominciare a reclutare niubbi random con Fratgiolo e chi vorrebbe aggregarsi, ma non ho più il tempo che avevo 2 anni fa, davvero lavorare è molto molto diverso da -fingeredistudiare-
                tipo quella volta che stavo studiano e mi chiamaste a prottare oaks. "ci si mette 10 minuti". 2 ore e mezzo.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                  tipo quella volta che stavo studiano e mi chiamaste a prottare oaks. "ci si mette 10 minuti". 2 ore e mezzo.
                  Esattamente ahahahuahuahuauh

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                    Guarda sinceramente dopo 5 anni passati a giocare a UO dubito che l'ennesimo fix o nerf ci metterebbe così seriamente in difficoltà.

Per la cronaca, i Jackals abbiamo smesso di usarli tipo 2 anni prima che smettessi di giocare, quindi dopo 1 anno di stone AoT oserei dire

Ad ogni modo sicuramente ci sarebbe meno disparità se a giocare ci fosse gente che conosce bene le meccaniche di gioco e soprattutto che sa coordinare il proprio team (per intenderci, se la skill-pvp fosse salita rispetto a qualche anno fa avresti ragione..)

NOMAGGEH.

Ah ANDREADOOMTROOPER rispondi su MSN grazie
                    fa piacere che torni a giocare la gente forte. Secondo me piuttosto che rimettere insieme dei pezzi qua e là dovreste veramente - come hai detto tu - cominciare a reclutare gente di vari livelli in modo da portare nuove leve al pvp. Sotto la vostra guida non ci vorrebbe molto perchè su felucca appaia una nuova gilda pvp seria, e dio solo sa quanto ce n'è bisogno.
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                      Il record per l oaks più lungo ce l'hanno i wb, dalle 2 alle 10 la sera. E non venne nessuno a raidare....

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                        fa piacere che torni a giocare la gente forte. Secondo me piuttosto che rimettere insieme dei pezzi qua e là dovreste veramente - come hai detto tu - cominciare a reclutare gente di vari livelli in modo da portare nuove leve al pvp. Sotto la vostra guida non ci vorrebbe molto perchè su felucca appaia una nuova gilda pvp seria, e dio solo sa quanto ce n'è bisogno.
                        Sì ma fidati ci vorrebbe tempo, e nessuno ne ha più come prima

Gia' che avete buoni propositi fatelo voi no? ^_^"

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

giovà dopo il ritorno di lux aylon e doom manki solo tu ...

Commenta

• Ma loro studiano, io lavoro purtroppo

Tornerò quando avrò fatto i soldi e potrò permettermi 4-5 ore online a fraggare come dio comanda

Commenta

Ma loro studiano, io lavoro purtroppo

Tornerò quando avrò fatto i soldi e potrò permettermi 4-5 ore online a fraggare come dio comanda
                              ma ke studiano qui tt fanno finta di fare qualcosa ( astronauta, carpentiere, soldato, imprenditore) in realtà stanno dalla mattina alla sera sul pc cercando di trovare un modo per far rosikare di + la gente, sul forum però nn in game,( e alcuni vengono anke pagati per questo quindi xkè lavori ?)

Commenta

Come tutte le cose che vogliamo escano bene, ci vuole tempo, hai ragione.
                                Noi abbiamo già una gilda da portare avanti, buoni propositi o no. Il problema del tempo lo puoi superare delegando i compiti a persone piu giovani e/o con piu tempo. Anch'io lavoro e pure fino a tardi, ciò non toglie che ci siano altri gildati che si occupano di portare la gente a fare pvp o a prottare champ anche al pomeriggio. Io personalmente loggo solo la sera per un paio di ore di pvp non di più, ma sono contento quando loggo di vedere che non si sono presi a coltellate o a lammarsi a vicenda... questo perchè si è sviluppato un attaccamento alla tag e una forte amicizia e rispetto tra i players.

Volevo soltanto dirti che con il nome che avete alle spalle, reclutare gente non sarebbe un grosso problema, e per la situazione generale dello shard sarebbe un gran bene; se poi non ci sarete al 100% amen, se proprio devi giocare a qualcosa "online" mi spiace ma ultima (IMHO) resta il top...
                                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Sto operando...
                                X