annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harrower pain di prima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    per noi niente di nuovo,tanto pure con gli AoT veniva tutto lo shard con la sola differenza che venivano pure i LorD non pizza e fichi e basta
    ricordati che capitò pure nox e aot contro i net. e perdemmo anche (mi pare).

tientelo come memento.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

caos lascia perde gli harro imponenti li abbiamo fatti nox vs aot..forse ricordi ma le formazioni erano da urlo 25-30 pg x gilda ed erano solo due gilde!!! geo plunder korgan okuto skater slyde iorian fea grinde elle skrew io etc etc vs spirito kahn fool arte doom pugnetto kuniva peppe kanji etc etc...incredibile!!! la cosa buffa era ke qnd ci venivano a raiddare visto ke nessuno riusciva a sfondare finiva sempre ke i blu i rossi e tt quelli delle altre fazioni si menavano fuori dal dungeon mentre noi finivamo poi uscivamo ed essendo un mare facevamo terra bruciata( stessa cosa per gli aot)

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
        caos lascia perde gli harro imponenti li abbiamo fatti nox vs aot..forse ricordi ma le formazioni erano da urlo 25-30 pg x gilda ed erano solo due gilde!!! geo plunder korgan okuto skater slyde iorian fea grinde elle skrew io etc etc vs spirito kahn fool arte doom pugnetto kuniva peppe kanji etc etc...incredibile!!! la cosa buffa era ke qnd ci venivano a raiddare visto ke nessuno riusciva a sfondare finiva sempre ke i blu i rossi e tt quelli delle altre fazioni si menavano fuori dal dungeon mentre noi finivamo poi uscivamo ed essendo un mare facevamo terra bruciata( stessa cosa per gli aot)
        vabbe io parlavo dei nostri >.< quelli nox vs aot sono gli harro x eccellenza...era anche il periodo migliore x fare pvp (parlo a livello di pg,skill,equip) beati voi *.*
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
          ricordati che capitò pure nox e aot contro i net. e perdemmo anche (mi pare).

tientelo come memento.
          io al limite mi ricordo "NON SI CAPISCE NULLA MA TB RULEZ" di maestro park

no sinceramente un harro perso coi net non lo ricordo,noi l'abbiamo perso solo quando è venuto ,x l'ennesima volta, tutto lo shard con tanto di pvm,pk vari oltre alle 3 fazioni
          ci sono ancora i video me sa.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

no sinceramente un harro perso coi net non lo ricordo,noi l'abbiamo perso solo quando è venuto ,x l'ennesima volta, tutto lo shard con tanto di pvm,pk vari oltre alle 3 fazioni
            io me ne ricordo uno xò fatto in 7 riuscito benissimo
            Silent Death

Commenta

gli harro che facevamo ai tempi AoT erano fenomenali, mi divertivo un sacco..

comunque sia non scorderò mai il raid mio e di peppe (quando eravamo shiny shadows) , su un harro com-minax uscito a neira! facemmo una strage, riuscimmo a prendere pure una 25 e una 20...paura, che momenti! rincorsi da una miliade di persone , ci salvammo di wall of stone fatti a culo!

un pò come quando vincemmo il 2vs15 lvx a covetous (sempre con peppe, fabio si ricorda benissimo xD) ..quelli si che erano bei tempi..
              Ultima modifica di Saddam; 21-01-2010, 05:55.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                ..quelli si che erano bei tempi..
                x me i tempi stanno in un certo modo tornando, cmq grazie ai pain e tmg x l'harro di ieri ^^ anche se son morto un bordello di volte mi son divertito, peccato l'ingresso in quel modo impossibile passare, per me soprattutto che posso relportarmi solo di SJ. non sò se qualche hidder è passato cm bella x voi xD

PS:visto che a qualcosa servono gli hidder ?

Mithrandir

Commenta

sisi ce l ho ancora io il video dell ultimo harrower aot con peppe che sclerava in ts "nico curamiiiiiiii nico curamiiiiiiiiiiiiiii"morto peppe che era l unico necro ha sfondato tutto lo shard e poi eravamo invasi da miliardi di hidder quando ancora erano super buggati

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                    sisi ce l ho ancora io il video dell ultimo harrower aot con peppe che sclerava in ts "nico curamiiiiiiii nico curamiiiiiiiiiiiiiii"morto peppe che era l unico necro ha sfondato tutto lo shard e poi eravamo invasi da miliardi di hidder quando ancora erano super buggati
                    si che poi in quel momento manco c'ero xD ogni volta cerca a me quel malato!
                    MorphXT
                    Pyrotechnics N°2
                    Boom Headshot N°1
                    Sexy Illusion

Nicola
                    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

asd

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      gli harro che facevamo ai tempi AoT erano fenomenali, mi divertivo un sacco..

comunque sia non scorderò mai il raid mio e di peppe (quando eravamo shiny shadows) , su un harro com-minax uscito a neira! facemmo una strage, riuscimmo a prendere pure una 25 e una 20...paura, che momenti! rincorsi da una miliade di persone , ci salvammo di wall of stone fatti a culo!

un pò come quando vincemmo il 2vs15 lvx a covetous (sempre con peppe, fabio si ricorda benissimo xD) ..quelli si che erano bei tempi..
                      shiny shadows!!!!
                      Quanti bei ricordi!!!!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

...Con Luxi che bagballava insieme a Kanji...

Madonna che rosikate a quegli Harrower.......Troppo ridere se ci penso ora

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          ...Con Luxi che bagballava insieme a Kanji...

Madonna che rosikate a quegli Harrower.......Troppo ridere se ci penso ora
                          punketto perkè nn ricreare la stessa situazione??se tu tornassi a giokare sono sikuro ke in un attimo metteresti a posto tutto :O...ne sono quasi sikuro...
                          Icq 453524039

sigpic
                          PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                          HAPLO [AOT]
                          EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Ahahahahahah non torno per vari motivi, uno tra tutti la mancanza di tempo =)

Mi manca molto UO, ma purtroppo le meccaniche di gioco erano diventate [s]troppo[/s] ripetitive e noiose...

Purtroppo anche i Players sono cambiati, le vecchie glorie non giocano più, e da quanto sento più passa il tempo peggio è >_<"

Comunque mai dire mai...Se dovesse tornare un certo Jolrael, o un certo Spirito, o Kahn, Kanji o magari tutti questi insieme, si potrebbe davvero riprovare a fare qualcosina

...E sicuramente spaccheremmo di nuovo tutto e tutti!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

@Punketto

Non voglio mettere in discussione la vostra skill nel giocare.
                              Però non so se riuscireste davvero a spaccare tutto e tutti.
                              Al tempo si giocava comunque al gioco del superequip, i jackal posseduti dai soli aot li ricordo bene.
                              Adesso, bene o male, gli equip grossi sono tutti simili. Certo non identici ma le caratteristiche sono sempre sui quei livelli.
                              Inoltre non avreste più esperienza nel senso che conoscevate nel minimo dettaglio ogni singola meccanica del gioco, ora le cose son cambiate.
                              Non è più lo stesso gioco, tutto è diverso.
                              Certo non sareste dei player discreti, sareste pur sempre dei bravi player.
                              Però, non me ne volere, sono pronto a scommettere che non sareste i migliori.

So che ora lo prenderai come un flame ma sappi che non voleva esserlo.

Prendila, diciamo, come una sfida pacifica

Commenta

Beh Frat ownava anche dopo il nerf delle stat,quindi non penso ci sarebbe tutta sta disparità.
                                Anzi praticamente tutti gli AoT ownavano tranne me
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X