annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP]Khaldun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
    non vivo di pregiudizi..amo i pbm e sono felice di stare con loro! pensate quello che vi pare arrivati a questo punto! cerchero' di sopravvivere sapendo di non avere la vostra stima
    Ti stimo per il fatto che te ne sbatti di quello che pensa la gente... Comunque continui a non capirmi (si lo sò mi ci metto pure io ad essere incomprensibile), io non dico che per quanto siate in ally coi Rom siate tutti scorretti a prescindere, anzi, è proprio per questo che ti chiedevo di seguire il programma completo di "pulizia" dai lamer. E ti ripeto, hai tutta la mia stima: sei n'esempio d'umiltà su sto shard... Su sto forum non si leggono altro che sboronate(E DA PARTE DI TUTTI!)
    Avessimo tutti la tua voglia di divertirsi non saremmo in queste (pietose) condizioni...

Cia
    Ultima modifica di GiaPly3; 17-01-2010, 15:31.

Commenta

non vivo di pregiudizi..amo i pbm e sono felice di stare con loro! pensate quello che vi pare arrivati a questo punto! cerchero' di sopravvivere sapendo di non avere la vostra stima
      OK, cosi va meglio, hai scelto una strada..! Ma se tutti la pensano cosi, non sono pregiudizi : ) PENSO sia l'unica cosa sulla quale TUTTO lo shard la pensi nello stesso modo, a prescindere dalle gilde di appartenenza, beh che dire, nel suo schifo è quasi un miracolo...Mettere d accordo chiunque su un argomento!

Buon "game" (se si puo' chiamare cosi...)
      Ultima modifica di viva_palestina; 17-01-2010, 15:38.
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Ma non so se cadi dalle nuvole... Tu lo sai o no che i tuoi gildati giocano con i ROM oppure è una novità...
        Il problema non è che si hiddano o meno... batte nulla dell'hiding perchè si stirano lo stesso, il problema è il comportamento lamer che stanno avendo e che si ripercuote su di loro... Vedi i post sopra che la gente non vuole ridare il brace a silk proprio come voi non fate per gli equip droppati da altri... vedi il fatto che se la gente pvppa e si vede un rom o pbm... la gente subito si gira su di loro... Questo è quello a cui state andando incontro... Il mio è un discorso generale perchè da quello che ho capito ci sono delle anime pie nella vostra gilda con un certo senso dell' "onore"... ed è un peccato che state perdendo in questa maniera la vostra reputazione...

Commenta

Originariamente inviato da absdruel Visualizza il messaggio
          ma non so se cadi dalle nuvole... Tu lo sai o no che i tuoi gildati giocano con i rom oppure è una novità...
          Il problema non è che si hiddano o meno... Batte nulla dell'hiding perchè si stirano lo stesso, il problema è il comportamento lamer che stanno avendo e che si ripercuote su di loro... Vedi i post sopra che la gente non vuole ridare il brace a silk proprio come voi non fate per gli equip droppati da altri... Vedi il fatto che se la gente pvppa e si vede un rom o pbm... La gente subito si gira su di loro... Questo è quello a cui state andando incontro... Il mio è un discorso generale perchè da quello che ho capito ci sono delle anime pie nella vostra gilda con un certo senso dell' "onore"... Ed è un peccato che state perdendo in questa maniera la vostra reputazione...
          *
          Massi Nabbo!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
          Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
            jose da tempo desideravo utilizzare il mio mito eric cartman e ho usato te come caprone espiatorio delle mie pulsioni... senza offesa
            Prego prego, chi si offende!

Mene :*
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
              cmq anche se la maggior parte dei player si comportano veramente male nei riguardi degli altri, devo dire che haplo e suo fratello, ogni volta che ho droppato qualcosa a loro, si sono mostrati sempre disponibili, e non come l resto della gilda quindi, posso dire che perlomeno loro due sono diversi dal resto della gilda! anche se evidentemente non capisco, perche ancora giocano con certe persone, ma posso affermare che con me si so comportati sempre nestamente! (io non sono ne pbm, ne rom)... by inferno
              Grazie x il complimento
              Icq 453524039

sigpic
              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
              HAPLO [AOT]
              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Moruti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                  cut

Pietà, nn c'è limite al peggio.

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                  invece regge.. Se nella mia gilda uno è Bimbo*******, gioca sporco, recalla, non restituisce roba NON GIOCA MAI PIU NELLA MIA GILDA ^_^
                  Se giochi con gente così, non puoi nemmeno minimamente pensare ne tantomeno dire di essere pulita e corretta, perche ti assumi le responsabilità delle loro magagne. Ora Regge?

*
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Secondo me i pbm sono persino peggio dei rom.

Commenta

ma voi postate anche se vi droppano un paio di forbici?
                      probabilemte sei te ke oggi all'harrower mi ha droppato un arco e la luna lance ^^

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                      Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                      Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Originariamente inviato da Finessi91 Visualizza il messaggio
                        Moruti!!!
                        Poi mancava sto poveraccio ke tutto lo shard ignora e ke adesso farà i salti di gioia per essere stato citato da me. E cmq tengo a precisare: età 18..

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                        Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                        Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

@ Jamiraja

I PBM sono lamer, hanno una reputazione datata.
                          Il vostro nome ormai è m3rda.
                          La m3rda non si trasforma in cioccolato!
                          Vuoi avere il rispetto della community?
                          Prendi quelli che reputi i buoni PBM e portali in una nuova gilda da un'altro nome.
                          Se stai li a sgildare quelli che utilizzano tattiche scorrette ti ritroverai con una gilda con pochi membri e, comunque, senza il rispetto della community.
                          So che non è giusto ma è così che funziona questa community.
                          Ti faccio un esempio, la gilda =N= è composta, bene o male, da persone corrette, con qualche eccezione. La community di uod però riserva ancora amarezza su di loro dal periodo di qualche anno fa in cui erano una houserata sopra ad un recall costante.
                          Anche se gli ADE non sono tanti, giocano per quello che possono, rimarranno comunque nel ricordo della gente, tramite la stupidità della community, come dei masslogger. Questo per colpa di quella famosa estate in cui erano veramente troppi.

Se i ROM, in seguito ad una globale capocciata, si pentissero delle loro malefatte, rimarrebbero comunque quei 3 decerebrati che sono ora agli occhi della community.

Commenta

Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
                            @ Jamiraja

I PBM sono lamer, hanno una reputazione datata.
                            Il vostro nome ormai è m3rda.
                            La m3rda non si trasforma in cioccolato!
                            Vuoi avere il rispetto della community?
                            Prendi quelli che reputi i buoni PBM e portali in una nuova gilda da un'altro nome.
                            Se stai li a sgildare quelli che utilizzano tattiche scorrette ti ritroverai con una gilda con pochi membri e, comunque, senza il rispetto della community.
                            So che non è giusto ma è così che funziona questa community.
                            Ti faccio un esempio, la gilda =N= è composta, bene o male, da persone corrette, con qualche eccezione. La community di uod però riserva ancora amarezza su di loro dal periodo di qualche anno fa in cui erano una houserata sopra ad un recall costante.
                            Anche se gli ADE non sono tanti, giocano per quello che possono, rimarranno comunque nel ricordo della gente, tramite la stupidità della community, come dei masslogger. Questo per colpa di quella famosa estate in cui erano veramente troppi.

Se i ROM, in seguito ad una globale capocciata, si pentissero delle loro malefatte, rimarrebbero comunque quei 3 decerebrati che sono ora agli occhi della community.
                            BAM! Giù nel canestro!
                            BAM! Giù nel canestro!
                            BAM! Giù nel canestro!
                            BAM! Giù nel canestro!
                            Peter Griffin docet!
                            Ultima modifica di Ras_Walnut; 18-01-2010, 11:12.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                            Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                              BAM! Giù nel canestro!
                              BAM! Giù nel canestro!
                              BAM! Giù nel canestro!
                              BAM! Giù nel canestro!
                              Peter Griffin docet!
                              Il killer dei ciccioni

Griffin rulez
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                                BAM! Giù nel canestro!
                                BAM! Giù nel canestro!
                                BAM! Giù nel canestro!
                                BAM! Giù nel canestro!
                                Peter Griffin docet!

Commenta

Sto operando...
                                X