annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP]Khaldun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
    perchè i pbm hanno deliberatamente scelto di giocare con gente che si comporta in un certo modo; se volessero potrebbero cambiare "prot" e scegliere un altro style. sono in ally, fanno i fighi sul forum sfottendo uno che ha droppato (pessima la battuta sulle forbici), quindi per me non c'è rispetto. farei lo stesso anche con gli eos se da domani gli lvx decidessero di non restituire; se non vuoi isolare chi si comporta in un certo modo per me sei al stesso suo livello, se preferisci avere 6 sop in più a un champ sposando la filosofia di certa gente per me vali poco

accettino le conseguenze di quello che fanno...
    il brace ce l'ho io, mi dispiace per il ragazzo (silk), ma forse può servirvi di lezione (ne dubito però...)
    OTTIMA SCUSA PER TENERTELO...NON FARMI LA MORALE ALLORA PLS..se uno e' corretto e' corretto sempre nn in base alle circostanze...

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
      No tranqui sappiamo tutti che i pbm sono tra le gilde peggiori di uod, se non la peggiore in assoluto, per gente che la compone...quindi evita direttamente di postare in ogni discussione in cui esce fuori il nome della tua gilda ed risparmiaci anche uscite come queste.
      *Quoto.

E comunque, se un ROM non restituisce, si tirano in ballo i PBM non solo per questione di Alleanze, giocare insieme a chi o cosa... ma semplicemente perche Quasi tutti i ROM sono PBM.. Daniels nroll (luis e dany) finessi (frederik) lexis dwath e tutti gli altri """""pvp""""" che giocano sporco! Non è che se USO il pg ROM, quando poi loggo col pg PBM sono lindo e puro... sempre m*erda rimango...
      Con chi se la dovrebbero prendere se un ROM non restituisce...?!! Coi PP ?!?!
      Jamira avvocatessa delle cause perse.
      Ultima modifica di viva_palestina; 17-01-2010, 14:37.
      NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
        OTTIMA SCUSA PER TENERTELO...NON FARMI LA MORALE ALLORA PLS..se uno e' corretto e' corretto sempre nn in base alle circostanze...
        io sono corretto verso chi merita. se fosse successo il contrario io non avrei più rivisto il mio brace, e sarei stato anche sfottuto da voi
        ti continuerò a fare la morale visto che continui a predicare bene e razzolare male. potresti dare un taglio netto ad alcune cose che non vanno nella tua gilda, non lo vuoi fare e quindi te ne assumi le conseguenze
        ripeto, magari vi serve di lezione. il brace ce l'ho lokkato a casa e non verrà usato da nessuno, nè venduto nè altro, così ogni volta che lo vedrò mi ricorderò di quanto sia inutile cercare di ragionare con certe persone

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
          *Quoto.

E comunque, se un ROM non restituisce, si tirano in ballo i PBM non solo per questione di Alleanze, giocare insieme a chi o cosa... ma semplicemente perche Quasi tutti i ROM sono PBM.. Daniels nroll (luis e dany) finessi (frederik) lexis dwath e tutti gli altri """""pvp""""" che giocano sporco! Non è che se USO il pg ROM, quando poi loggo col pg PBM sono lindo e puro... sempre m*erda rimango...
          Con chi se la dovrebbero prendere se un ROM non restituisce...?!! Coi PP ?!?!
          Jamira avvocatessa delle cause perse.
          infatti io sono corretta sia se gioco con arlene (rom) sia se gioco con jamira (pbm)... quello che dici nn regge

Commenta

infatti io sono corretta sia se gioco con arlene (rom) sia se gioco con jamira (pbm)... quello che dici nn regge
            invece regge.. Se nella mia gilda uno è Bimbo*******, gioca sporco, recalla, non restituisce roba NON GIOCA MAI PIU NELLA MIA GILDA ^_^
            Se giochi con gente così, non puoi nemmeno minimamente pensare ne tantomeno dire di essere pulita e corretta, perche ti assumi le responsabilità delle loro magagne. Ora Regge?

Commenta

guarda, tu puoi anche essere la persona più corretta del mondo, ma giochi con gente che non sa neanche la correttezza dove stia di casa. per cui vuol dire che ne condividi le scelte

è troppo facile dire che se ipoteticamente tu droppassi qualcosa lo restituiresti, perchè poi giochi con i più lamer dello shard, e sfotti pure quelli che droppano. devi assumerti le conseguenze di quello che fai...
              ci sono gilde pvp nello shard che giocano in maniera corretta, se volessi farlo anche tu potresti liberare te e la tua gilda dalla fuffa che avete intorno e migrare verso altri lidi. non vuoi farlo, mi spiace, ma non puoi avere botte piena e moglie ubriaca...

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                invece regge.. Se nella mia gilda uno è Bimbo*******, gioca sporco, recalla, non restituisce roba NON GIOCA MAI PIU NELLA MIA GILDA ^_^
                Se giochi con gente così, non puoi nemmeno minimamente pensare ne tantomeno dire di essere pulita e corretta, perche ti assumi le responsabilità delle loro magagne. Ora Regge?
                *
                sono daccordo, ma di che ci meravigliamo sono pbm...
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
                  *
                  sono daccordo, ma di che ci meravigliamo sono pbm...
                  Hai fatto una bella pulizia anche te eh, rispetto al passato!!! Hai la mia Stima!!!

Commenta

Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
                    ma se uno droppa qualcosa a un ROM e i ROM non restituiscono, mi spiegate che ca++o tirate a fare in mezzo i pbm?

Come se un LvX ( e' un esempio ) non restituisce un drop e tutti se la prendono pure con gli EOS....

GIUSTA OSSERVAZIONE!!!!
                    Giusta osservazione?
                    Ma se te ne sei venuta fuori tu con la scemenza delle forbici
                    Ciume [KoR]

Commenta

Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                      Ma se te ne sei venuta fuori tu con la scemenza delle forbici
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

perchè i pbm hanno deliberatamente scelto di giocare con gente che si comporta in un certo modo; se volessero potrebbero cambiare "prot" e scegliere un altro style. sono in ally, fanno i fighi sul forum sfottendo uno che ha droppato (pessima la battuta sulle forbici), quindi per me non c'è rispetto. farei lo stesso anche con gli eos se da domani gli lvx decidessero di non restituire; se non vuoi isolare chi si comporta in un certo modo per me sei al stesso suo livello, se preferisci avere 6 sop in più a un champ sposando la filosofia di certa gente per me vali poco

accettino le conseguenze di quello che fanno...
                        il brace ce l'ho io, mi dispiace per il ragazzo (silk), ma forse può servirvi di lezione (ne dubito però...)
                        Il drop fa parte del gioco e la restituzione non è un obbligo, non mi sono lamentato, ho solo chiesto se lo avevo droppato a voi dato che col pvm x una macro di drag drop errata avevo droppato un intero equip (item blessati inclusi)... Gli item si trovano, si comprano, si scambiano: se "trovero" i vostri sarò felice di approriarmene
                        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

Commenta

guarda, tu puoi anche essere la persona più corretta del mondo, ma giochi con gente che non sa neanche la correttezza dove stia di casa. per cui vuol dire che ne condividi le scelte

è troppo facile dire che se ipoteticamente tu droppassi qualcosa lo restituiresti, perchè poi giochi con i più lamer dello shard, e sfotti pure quelli che droppano. devi assumerti le conseguenze di quello che fai...
                          ci sono gilde pvp nello shard che giocano in maniera corretta, se volessi farlo anche tu potresti liberare te e la tua gilda dalla fuffa che avete intorno e migrare verso altri lidi. non vuoi farlo, mi spiace, ma non puoi avere botte piena e moglie ubriaca...
                          *

mi riferifo al tirarci sempre in ballo anche la dove nn abbiamo fatto nulla e magari neanche c'eravamo.
                          Jami non hai risposto alla mia domanda. Io non vi accuso di niente, e non ho motivo per nutrire rancore nei tuoi confronti. Voglio farti n'esempio pratico: io esco con un amico criminale, ed è ovvio che la gente guarderà a me come il tipo che esce con un criminale... Potrei essere "un piezz'i pani", ma ne sarei sempre penalizzato... Ovviamente ognuno è libero di giocare come vuole e con chi vuole, ma giocando coi Rom non puoi parlare di scrematura e di allontanamento dei lamer!
                          A te la parola...

Peace e Love

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

come direbbe cartman: "Fatti un clistere, io vado a casa!"

jose da tempo desideravo utilizzare il mio mito eric cartman e ho usato te come caprone espiatorio delle mie pulsioni... senza offesa

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                              *

Jami non hai risposto alla mia domanda. Io non vi accuso di niente, e non ho motivo per nutrire rancore nei tuoi confronti. Voglio farti n'esempio pratico: io esco con un amico criminale, ed è ovvio che la gente guarderà a me come il tipo che esce con un criminale... Potrei essere "un piezz'i pani", ma ne sarei sempre penalizzato... Ovviamente ognuno è libero di giocare come vuole e con chi vuole, ma giocando coi Rom non puoi parlare di scrematura e di allontanamento dei lamer!
                              A te la parola...

Peace e Love
                              non vivo di pregiudizi..amo i pbm e sono felice di stare con loro! pensate quello che vi pare arrivati a questo punto! cerchero' di sopravvivere sapendo di non avere la vostra stima

Commenta

non vivo di pregiudizi..amo i pbm e sono felice di stare con loro! pensate quello che vi pare arrivati a questo punto! cerchero' di sopravvivere sapendo di non avere la vostra stima
                                questa è già una risposta sensata.

Commenta

Sto operando...
                                X