annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP]Khaldun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Capisco uno droppasse ornament of the magician.. anche io sarei tentato di tenermelo e probabilmente me lo terrei.

Mi sa che stai sbagliando... Il problema non è restituire Gloves only lrc 20 o un'intero arsenale di arte di doom lootati... E' il principio che conta... Poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede... Ma fossi in te non le direi ste cose...

Commenta

Boh.. io devo ammettere che sarei tentato se l'item valesse molto, ma in questo caso è ridicola la cosa..
      Io parlo dal poverello che sono eh? Ovvio che se avessi kkkk in bank mi farebbe ridire anche la restituzione di un ornament..

Al di là di questo resta il fatto che stavolta è stato droppato un paio di guanti dal valore irrisorio e non capisco il motivo per non restituirli.. se i rom godono di questo (e mi pare di capire di sì dai pochi post che ho letto) allora benvenga (per loro) ma sicuramente non troveranno in futuro gente disposta ad "amicarseli" ed è una bella tristezza
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
        ma se uno droppa qualcosa a un ROM e i ROM non restituiscono, mi spiegate che ca++o tirate a fare in mezzo i pbm?

Come se un LvX ( e' un esempio ) non restituisce un drop e tutti se la prendono pure con gli EOS....
        perchè i pbm hanno deliberatamente scelto di giocare con gente che si comporta in un certo modo; se volessero potrebbero cambiare "prot" e scegliere un altro style. sono in ally, fanno i fighi sul forum sfottendo uno che ha droppato (pessima la battuta sulle forbici), quindi per me non c'è rispetto. farei lo stesso anche con gli eos se da domani gli lvx decidessero di non restituire; se non vuoi isolare chi si comporta in un certo modo per me sei al stesso suo livello, se preferisci avere 6 sop in più a un champ sposando la filosofia di certa gente per me vali poco

accettino le conseguenze di quello che fanno...
        il brace ce l'ho io, mi dispiace per il ragazzo (silk), ma forse può servirvi di lezione (ne dubito però...)

Commenta

Io parlo dal poverello che sono eh? Ovvio che se avessi kkkk in bank mi farebbe ridire anche la restituzione di un ornament..
          Pensi sia riccastro? Ma del resto c'è un libro che dice ():
          Non fare agli altri quello che vuoi non venga fatto a te

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          accettino le conseguenze di quello che fanno...
          il brace ce l'ho io, mi dispiace per il ragazzo (silk), ma forse può servirvi di lezione (ne dubito però...)
          A prescindere che se uno si comporta da bm, ognuno di noi non dovrebbe lasciarsi impoverire da gente simile, comportandosi come loro: Jack poi sono punti di vista... Io la penso cosi
          Ultima modifica di GiaPly3; 17-01-2010, 12:36.

Commenta

Condivido il tuo pensiero ma penso proprio che cadrei in tentazione lo stesso.

Insisto comunque sull'insistere che la restituzione di un paio di guanti come questi dovrebbe essere d'obbligo.. Ma la moralità pare completamente assente in queste persone e da quanto ho potuto leggere negli altri post di questa sezione del forum sto dicendo una ovvietà.
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

da quanto ho potuto leggere negli altri post di questa sezione del forum sto dicendo una ovvietà.
              *

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Facci caso tu semmai, ho quasi 4k di post...saranno al 90% cagate, ma di certo non parlano di gente di cui me ne frega meno di zero, ovvero dei pbm. Se ogni tanto parlo di voi è perchè ne leggo di assurde, ma non siete il mio primo pensiero, tranquilla.
                io sono il suo primo pensiero....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Giusto per curiosità: è conveniente per te tirarti addosso tutta sta fama negativa degli altri componenti dello shard per non restituire un paio di guanti dei quali non ti fai nulla? Vorrei solo capire con che mentalità ragionate.. Capisco uno droppasse ornament of the magician.. anche io sarei tentato di tenermelo e probabilmente me lo terrei. Ma un paio di guanti che per te sono inutili ti attira solo inimicizie. Se per te è un prezzo accettabile ok, ma sinceramente non ti capisco.

Pace e bene
                  Ma voi non capite proprio niente, ma quale fama, a me non me ne importa niente di quello che pensa ogni singola persona in questa community.Ognuno fà come gli pare, e ora lo facciamo in modo giusto.

Commenta

Sìsì. Da nuovo in questa sezione e non avendo avuto episodi di questo tipo prima d'ora con voi, pra lo ho capito
                    Abbiamo solo stili diversi di gioco. Non c'è giusto o sbagliato. Le conseguenze si hanno per le scelte che facciamo

Commenta

[QUOTE=Assassin;5983563]ma se uno droppa qualcosa a un ROM e i ROM non restituiscono, mi spiegate che ca++o tirate a fare in mezzo i pbm?

Come se un LvX ( e' un esempio ) non restituisce un drop e tutti se la prendono pure con gli EOS....

GIUSTA OSSERVAZIONE!!!!

Commenta

Abbiamo solo stili diversi di gioco. Non c'è giusto o sbagliato. Le conseguenze si hanno per le scelte che facciamo
                        *

Commenta

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                          Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
                          ma se uno droppa qualcosa a un ROM e i ROM non restituiscono, mi spiegate che ca++o tirate a fare in mezzo i pbm?

GIUSTA OSSERVAZIONE!!!!
                          Jami perdonami ma a questo punto non capisco... Parli di scremare i pbm, parli di far diventare l'intera gilda un gruppo di persone serie (senza lamer). Forse non capisco io (sò un pò chiuso purtroppo): se siete in ally con lamer significa che il tutto vi va bene, o sbaglio? Un pò di coerenza no eh?

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                            Si lo stile del buffone...
                            Dai EUGE, non fare così!
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

cmq anche se la maggior parte dei player si comportano veramente male nei riguardi degli altri, devo dire che haplo e suo fratello, ogni volta che ho droppato qualcosa a loro, si sono mostrati sempre disponibili, e non come l resto della gilda quindi, posso dire che perlomeno loro due sono diversi dal resto della gilda! anche se evidentemente non capisco, perche ancora giocano con certe persone, ma posso affermare che con me si so comportati sempre nestamente! (io non sono ne pbm, ne rom)... by inferno

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                                Jami perdonami ma a questo punto non capisco... Parli di scremare i pbm, parli di far diventare l'intera gilda un gruppo di persone serie (senza lamer). Forse non capisco io (sò un pò chiuso purtroppo): se siete in ally con lamer significa che il tutto vi va bene, o sbaglio? Un pò di coerenza no eh?

mi riferifo al tirarci sempre in ballo anche la dove nn abbiamo fatto nulla e magari neanche c'eravamo.

Commenta

Sto operando...
                                X