annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP]Khaldun

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
    ma voi postate anche se vi droppano un paio di forbici?

Voi per un bracciale no? XD
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti oggi un ROM ha droppato un mio paio di gloves a khaldun, non erano particolarmenti sgravi ma erano utli potrei riaverli?grazie
      se mi dici che cosa avevano i tuoi gloves posso vedere se ne ho qlc simile te li do volentieri ^^

Commenta

ma voi postate anche se vi droppano un paio di forbici?
        Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        no ma io sto cercando di fare una scrematura nei pbm, che non sono in ally coi rom, cercando di farne una gilda seria

Jack sai come si dice dalle mie parti?
        Cu nasci tunnu pò mai moriri quatratu?
        Chi nasce rotondo può mai morire quadrato?

Ah quanta verità nasconde la vecchia saggezza popolare!

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
          Jack sai come si dice dalle mie parti?
          Cu nasci tunnu pò mai moriri quatratu?
          Chi nasce rotondo può mai morire quadrato?

Ah quanta verità nasconde la vecchia saggezza popolare!
          massei dde rreggiu?

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            No tranqui sappiamo tutti che i pbm sono tra le gilde peggiori di uod, se non la peggiore in assoluto, per gente che la compone...quindi evita direttamente di postare in ogni discussione in cui esce fuori il nome della tua gilda ed risparmiaci anche uscite come queste.

resta sempre una tua opinione! OVVIO che rispondero' sempre ai vostri commenti "GRATUITI" ...alla fine siete sempre i soliti esaltati a insultarci. io non mi sento una "peggiore" ...giochero' malissimo,ma sono molto corretta con tutti e non permetto a nessuno di metterlo in dubbio. posso accettare che qlc abbia da ridire su qualcun altro..ma tu non sei nessuno per prenderti il lusso di offendere chi nemmeno conosci. facci caso i tuoi post parlano al 90% di noi...saprai dire anche altro, avrai anche altre argomentazioni. e poi NOI quando droppiamo qualcosa nn veniamo a piangere sul forum e non insultiamo nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              massei dde rreggiu?
              Siculo!

Commenta

resta sempre una tua opinione! OVVIO che rispondero' sempre ai vostri commenti "GRATUITI" ...alla fine siete sempre i soliti esaltati a insultarci. io non mi sento una "peggiore" ...giochero' malissimo,ma sono molto corretta con tutti e non permetto a nessuno di metterlo in dubbio. posso accettare che qlc abbia da ridire su qualcun altro..ma tu non sei nessuno per prenderti il lusso di offendere chi nemmeno conosci. facci caso i tuoi post parlano al 90% di noi...saprai dire anche altro, avrai anche altre argomentazioni. e poi NOI quando droppiamo qualcosa nn veniamo a piangere sul forum e non insultiamo nessuno...
                sicuramente sei pbm su un altro shard xD

Commenta

Facci caso tu semmai, ho quasi 4k di post...saranno al 90% cagate, ma di certo non parlano di gente di cui me ne frega meno di zero, ovvero dei pbm. Se ogni tanto parlo di voi è perchè ne leggo di assurde, ma non siete il mio primo pensiero, tranquilla.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Facci caso tu semmai, ho quasi 4k di post...saranno al 90% cagate, ma di certo non parlano di gente di cui me ne frega meno di zero, ovvero dei pbm. Se ogni tanto parlo di voi è perchè ne leggo di assurde, ma non siete il mio primo pensiero, tranquilla.
                    Jose has style.

Commenta

Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
                      Jose has style.
                      Si lo stile del buffone...
                      Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                      Haldir c.i.t.

Commenta

ma se uno droppa qualcosa a un ROM e i ROM non restituiscono, mi spiegate che ca++o tirate a fare in mezzo i pbm?

Come se un LvX ( e' un esempio ) non restituisce un drop e tutti se la prendono pure con gli EOS....

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da starmage Visualizza il messaggio
                          Jose has style.
                          Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                          Cattiva questa

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                            tu hai style nel ROSIK! però
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

I gloves li ho io , perchè dovrei ridarglieli?! Dove stà scritto che devo ridarglieli. Non sono nemmeno stò gran che...Nel gioco se le cose non sono insurate e si possono lootare, perchè ridarle indietro?

IO Li ho lootati "No facie pivuema e no tenghe tanto ora", e ho detto , "GRAZIE MILU"per i gloves, sono stato anche gentile , Che problema avete?
                              Ultima modifica di Sifodias; 17-01-2010, 11:37.

Commenta

Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                                I gloves li ho io , perchè dovrei ridarglieli?! Dove stà scritto che devo ridarglieli. Non sono nemmeno stò gran che...Nel gioco se le cose non sono insurate e si possono lootare, perchè ridarle indietro?

IO Li ho lootati "No facie pivuema e no tenghe tanto ora", e ho detto , "GRAZIE MILU"per i gloves, sono stato anche gentile , Che problema avete?
                                Giusto per curiosità: è conveniente per te tirarti addosso tutta sta fama negativa degli altri componenti dello shard per non restituire un paio di guanti dei quali non ti fai nulla? Vorrei solo capire con che mentalità ragionate.. Capisco uno droppasse ornament of the magician.. anche io sarei tentato di tenermelo e probabilmente me lo terrei. Ma un paio di guanti che per te sono inutili ti attira solo inimicizie. Se per te è un prezzo accettabile ok, ma sinceramente non ti capisco.

Pace e bene
                                +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                                +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                                +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                                Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Sto operando...
                                X