annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amareggiato e Deluso.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Mamma mia cosa nn si fa per 5 minuti di celebrità

Voi ancora non capite che dovete metterlo in ignore

Pietà
    xk te ce lo hai messo?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    ricorda che pure il cervello è un muscolo
    Ultima modifica di smallangel; 18-01-2010, 12:18.

Mithrandir

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da xxPinnaxx Visualizza il messaggio
        cut
        modificata a photoshop oppure l'hai trovata cosi?

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          xk te ce lo hai messo?

a bimbodigos? Certo, appena mi so accorto che era un bimbo
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
            Io non me ne vanterei in modo così plateale dopo che hai sfondato una macchina e, per mesi, hai fatto la vittima del tipo "quell'oggetto mi completava".
            e difatti è stato un giorno in cui non avevo bevuto nè tantomeno drogato altrimenti la patente la rivedevo solo se diventavo un trans e mi facevo un politico....il colpo di sonno è sempre in agguato specie se si è faticato tanto durante la giornata.

enjoy ignoranza
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
              Raga abbiamo raggiunto le 4 pagine... Ma davvero ci credete al lamm?! Io avrei i miei dubbi a riguardo... Ce sta a prendere per il c**o a tutti!

nuoooooooooooOOOooo nemmeno un po'!!!! schifodias ahahah troppo bella questa... sifo tvb

Commenta

• Originariamente inviato da jamiraja Visualizza il messaggio
                nuoooooooooooOOOooo nemmeno un po'!!!! schifodias ahahah troppo bella questa... sifo tvb
                grazieeeeeee piccolina anche io t.v.b.

Commenta

• Originariamente inviato da Sifodias Visualizza il messaggio
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

che carini

Mithrandir

Commenta

• asd

Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggio
                      Io non me ne vanterei in modo così plateale dopo che hai sfondato una macchina e, per mesi, hai fatto la vittima del tipo "quell'oggetto mi completava".
                      Non mi pare se ne vantasse,rispondeva solo a tono, poi ognuno è libero di fare nella sua vita cio' che vuole, basta che la suà libertà finisca dove inizia la mia!
                      Per quanto riguarda l'auto andrea ha avuto un colpo di sonno non penso che centrino altri fattori!
                      E poi se capitasse a te di sfondare un auto a cui tieni di sicuro non saresti ne contento ne tantomeno ribatteresti in questo modo su una cosa cmq grave!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

tenero *.*
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• trovata così, a Bergamo siamo avanti, abbiamo i lumini a led!

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Non mi pare se ne vantasse,rispondeva solo a tono, poi ognuno è libero di fare nella sua vita cio' che vuole, basta che la suà libertà finisca dove inizia la mia!
                            Per quanto riguarda l'auto andrea ha avuto un colpo di sonno non penso che centrino altri fattori!
                            E poi se capitasse a te di sfondare un auto a cui tieni di sicuro non saresti ne contento ne tantomeno ribatteresti in questo modo su una cosa cmq grave!
                            pensa a chi oltre alla macchina ha rischiato di perdere il piedino destro XD che s****!!

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• mi dispiace davvero per il totem
                              Cmq io sono con te quindi ho deciso k il prossimo totem telo coloro io gratis del colore k vuoi

Commenta

• Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                                pensa a chi oltre alla macchina ha rischiato di perdere il piedino destro XD che s****!!
                                nonostante il botto clamoroso io sono stato tanto più fortunato di te.....spero che tutto ti vada per il mejo.
                                cmq si sa che c'è gente si crede superiore ma non si rende conto delle scemenze che scrive e di quanto diventi disumana e questo solo perchè ce l'ha con qualcuno a buffo

pietà (cit.)
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 21-01-2010, 03:59.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X