annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amareggiato e Deluso.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    godo
    Ci giunge una news dalla redazione che ci informa del drop di altri 2 bracciali XD
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

• Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
      Ci giunge una news dalla redazione che ci informa del drop di altri 2 bracciali XD
      e anche dell'armatura di sifodias hooded inclusa.

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
        <----NOTARE LA GIF DI UN CERTO LIVELLO!
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• asd

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
          vabbè ma allora tu vuoi farmi proprio "venire"...
          Lussurioso!!!!!!!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            quando ti ho conosciuto io non eri cosi...non capisco cosa ti sia successo!
            Non è successo niente io voglio bene a te e a tutti quanti *_* siamo solo nemici in un videogame e da tali è giusto che ci pizziamo quanto più sia possibile (sempre per il solo stesso gioco, sia chiaro), così come ci si pizzia tra amici quando ci si sfida in qualsiasi cosa, specie un videogame.

Per chi non lo sapesse pizziare = stuzzicare.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Anche fare il ribelle ad ogni costo è molto maturo.
              *
              il bastian contario a tutti costi non vince esiste un qualcosa che si chiama duttila ed lì soprattutto che sta l'intelligenza
              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              provocare su un forum con il solo scopo di farsi due risate vuol dire essere/fare il ribelle? Ti prego.
              il problema è che non ti limiti solo a questo e soprattutto a farlo sporadicamente.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                *
                il bastian contario a tutti costi non vince esiste un qualcosa che si chiama duttila ed lì soprattutto che sta l'intelligenza .
                ma bastian contrari sarete voi, io seguo i fix e le regole di uodreams, quando devo fare proposte lo faccio senza offendere nessuno, e non mi lamento di nessuno quando utilizza un qualsiasi elemento del gioco, che non sia bug abusing.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  come non regge più? io continuo a farle. In ogni caso meno immaturo di fumare canne e bere e rispondere con "dijelo non sa che si perde". QUELLO è far finta di fare i ribelli. Chiusa la discussione comunque, per quanto mi riguarda.
                  ma infatti sarà la gente che frequenti tu che si fa le canne e beve e si crede matura e grande appunto perchè lo fa. se non hai mai provato certe cose e pensi che siano IL MALE perchè la gente o i telegiornali lo dicono, allora sei tu che stai messo male. conosco gente che è malata terminale e dopo un breve trattamento di canapa si puo muovere e non ha più dolori, se smette i trattamenti dopo poco inizia a risentire dolori e a breve non riesce più a muoversi. poi che te lo dico a fare i mille altri usi che ci si possono fare... vabbè ma te sei bimbodigos quindi mi darai torto a prescindere senza avere un briciolo d'informazione VERA. per il fatto dell'alcool ti do ragione.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    ma infatti sarà la gente che frequenti tu che si fa le canne e beve e si crede matura e grande appunto perchè lo fa.
                    io non ho detto che ti senti maturo e grande, ma è un fatto che tu abbia detto "dijelo andrè non sa che si perde". Tienilo per te almeno
                    Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    se non hai mai provato certe cose e pensi che siano IL MALE perchè la gente o i telegiornali lo dicono,
                    ah io che do ragione a prescindere al telegiornale non succederà nemmeno fra 50 anni, non ho detto che siano il male, andrea ha parlato di cervello e io gli ho detto di pensare lui a non bruciare neuroni con le canne, che è un altro fatto. Adesso per favore chiudiamo il discorso, ancora nessun bollino e ci è andata bene.
                    Ultima modifica di Brad_Solid.; 17-01-2010, 15:19.

Commenta

• Hahahah.
                      '.'

Commenta

• HAHAHAH mhuaaaaa che simpatco questo brad solid prende per il c.ulo tutto il forum! o almeno è quello che crede lui! e ne è ampiamente convinto P.A.G.L.I.A.C.C.I.O 17 anni...
                        Ultima modifica di gothic1990; 17-01-2010, 16:36.

Commenta

• Mamma mia cosa nn si fa per 5 minuti di celebrità

Voi ancora non capite che dovete metterlo in ignore

Pietà
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            ah hai ragione infatti io me ne prendo cura e tu faresti bene a evitare di danneggiarlo con tutte le canne e l' alcohol che ti fai.
                            Minchi.a ma siamo ai livelli del mio cuginetto ke ha 12 anni ke mi dice: ma xke fumi? è da stupidi? ma lo sai ke fa male?

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                            Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                            Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              avoja
                              Io non me ne vanterei in modo così plateale dopo che hai sfondato una macchina e, per mesi, hai fatto la vittima del tipo "quell'oggetto mi completava".

Commenta

• Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                                Sei talmente scarso, che se fai un duel da solo arrivi secondo.
                                lol
                                Silent Death

Commenta

Sto operando...
                                X