Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amareggiato e Deluso.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioCi giunge una news dalla redazione che ci informa del drop di altri 2 bracciali XD
Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.
MSN : bubu_assassin@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioCi giunge una news dalla redazione che ci informa del drop di altri 2 bracciali XD
Lussurioso!!!!!!!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioquando ti ho conosciuto io non eri cosi...non capisco cosa ti sia successo!
Per chi non lo sapesse pizziare = stuzzicare.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAnche fare il ribelle ad ogni costo è molto maturo.
il bastian contario a tutti costi non vince esiste un qualcosa che si chiama duttila ed lì soprattutto che sta l'intelligenza
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioprovocare su un forum con il solo scopo di farsi due risate vuol dire essere/fare il ribelle? Ti prego.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio*
il bastian contario a tutti costi non vince esiste un qualcosa che si chiama duttila ed lì soprattutto che sta l'intelligenza.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiocome non regge più? io continuo a farle. In ogni caso meno immaturo di fumare canne e bere e rispondere con "dijelo non sa che si perde". QUELLO è far finta di fare i ribelli. Chiusa la discussione comunque, per quanto mi riguarda.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioma infatti sarà la gente che frequenti tu che si fa le canne e beve e si crede matura e grande appunto perchè lo fa.
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiose non hai mai provato certe cose e pensi che siano IL MALE perchè la gente o i telegiornali lo dicono,Ultima modifica di Brad_Solid.; 17-01-2010, 15:19.
Commenta
-
HAHAHAH mhuaaaaa che simpatco questo brad solid prende per il c.ulo tutto il forum! o almeno è quello che crede lui! e ne è ampiamente convinto P.A.G.L.I.A.C.C.I.O 17 anni...Ultima modifica di gothic1990; 17-01-2010, 16:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioah hai ragione infatti io me ne prendo cura e tu faresti bene a evitare di danneggiarlo con tutte le canne e l' alcohol che ti fai.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioavoja
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioSei talmente scarso, che se fai un duel da solo arrivi secondo.Silent Death
Commenta
Commenta