C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
se penso a tutte le critike dette a sifo sul lamer mi metto a ridere
non so cosa ci sia da ridere!
Sei anche tu uno dei ragazzini della mulino bianco?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
se penso a tutte le critike dette a sifo sul lamer mi metto a ridere ma ancora piu quando nel video mette il totem e comincia la aaaaaaaaa a a a a aaaaaaaaa sadasdasds troppo bello
Ma pensi sul serio, che ora le critiche saranno diverse?
Io riderei di piu a leggere certe buffonate per stare al centro dell'attenzione, anche perche il video è pessimo
I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears Velvet Underground
ma poi mi credi che nn mi sn mai accorto di te? ho capito ki eri sul forum in game sei anonimo x quanto mi riguarda.
grande zi sei forte.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
la cosa avvilente è che stà gente si deve inventare ste buffonate per essere preso un minuto in considerazione.
Voto: 3, Triste con desolazione a sprazzi!
questo mi basta per capire che anche tu hai dovuto convenire che si possa dare dello scarso a uno che non recalla, in quanto può esserlo.
si si può dare ma di certo è meno scarso di chi recalla almeno solitamente è così ma forse sono concetti difficili.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
ricorda che pure il cervello è un muscolo,non allenare solo il resto Sylvester
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
una cosa meno scontata la prossima volta pls.
ah hai ragione infatti io me ne prendo cura e tu faresti bene a evitare di danneggiarlo con tutte le canne e l' alcohol che ti fai.
avoja ma pare che un cervello "danneggiato" funzioni meglio di uno in "salute"
Commenta