la cosa avvilente è che stà gente si deve inventare ste buffonate per essere preso un minuto in considerazione.
Voto: 3, Triste con desolazione a sprazzi!
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
come al solito non riesci a leggere e quindi rispondere logicamente a ciò che ti ho scritto:
uno che crepa e prova a giocare al 99% impara dai suoi errori a meno che non sia una scimmia.
questo a differenza di chi invece recalla e non prova a reggersi le gank appunto perchè non fa esperienza nè tantomeno commette errori da cui può imparare.
quindi tutti quelli che non recallano sono afforza più forti di chi recalla.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
uno che crepa e prova a giocare al 99% impara dai suoi errori a meno che non sia una scimmia.
questo a differenza di chi invece recalla e non prova a reggersi le gank appunto perchè non fa esperienza nè tantomeno commette errori da cui può imparare.
no ma Potenzialmente la sua curva d'apprendimento tende all'infinito superando quindi il RECALLANTE che non dà possibilità a se stesso di imparare.
questo mi basta per capire che anche tu hai dovuto convenire che si possa dare dello scarso a uno che non recalla, in quanto può esserlo.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Se fossi capace a giocare non avresti il bisogno di recallare per non schiattare, semplice, anzi sarebbero gli altri che, come te, non sanno giocare, a doverlo fare per salvarsi la pelle
Scherzo orrido, tristezza al limite ^_^
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-01-2010, 00:12.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
se penso a tutte le critike dette a sifo sul lamer mi metto a ridere ma ancora piu quando nel video mette il totem e comincia la aaaaaaaaa a a a a aaaaaaaaa sadasdasds troppo bello
Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
Commenta