pensate che nel momento in cui lo ha lammato il suo cervello ha registrato un pericolo e per rilfesso ha premuto sanctum viatas... o no fra' ???
Bellissima .
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
pensate che nel momento in cui lo ha lammato il suo cervello ha registrato un pericolo e per rilfesso ha premuto sanctum viatas... o no fra' ???
ovvio ma avevo le macro disattivate e in assenza del recall il mio cervello ha dichiarato stato di allarme.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
no ho avuto appena appena il tempo di tirarlo fuori
sono felice che sifodias non sia l' unico contento
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
come al solito non riesci a leggere e quindi rispondere logicamente a ciò che ti ho scritto:
uno che crepa e prova a giocare al 99% impara dai suoi errori a meno che non sia una scimmia.
questo a differenza di chi invece recalla e non prova a reggersi le gank appunto perchè non fa esperienza nè tantomeno commette errori da cui può imparare.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
come al solito non riesci a leggere e quindi rispondere logicamente a ciò che ti ho scritto:
uno che crepa e prova a giocare al 99% impara dai suoi errori a meno che non sia una scimmia.
questo a differenza di chi invece recalla e non prova a reggersi le gank appunto perchè non fa esperienza nè tantomeno commette errori da cui può imparare.
AH QUINDI lui è più forte perchè non recalla e non recallando di conseguenza impara di più, questa è una prova indiscutibile.. uahuahuahuahu
OK HO DECISO, FILMO IL DELETE DELL' ACCOUNT, PRIMA METTERò LA ROBA DI VALORE IN UN SACCHETTO E LO ANDRò A POSARE DOVE VEDRETE NEL VIDEO, AFFRETTATEVI AD ANDARLO A PRENDERE, CI SI VEDE, FORSE, SU FELUCCA, FRA QUALCHE ANNO.
OK HO DECISO, FILMO IL DELETE DELL' ACCOUNT, PRIMA METTERò LA ROBA DI VALORE IN UN SACCHETTO E LO ANDRò A POSARE DOVE VEDRETE NEL VIDEO, AFFRETTATEVI AD ANDARLO A PRENDERE, CI SI VEDE, FORSE, SU FELUCCA, FRA QUALCHE ANNO.
Oh ti stimo troppo, sei un idolo...dopo le trappole psicologiche di Nirvana ci sono i tuoi tranelli divertenti! Tutti beffati e soprattutto, ora, tutti tristi .
Ma infatti non ci credo, avrà organizzato tutto il geniaccio per poi riderci su.
Se, e dico SE, dovesse esser vero siamo solo contenti e lo sai.
*
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Commenta