guarda io spero solo per lui che non è vero, così io tolgo firma, mi so fatto quattro risate e stop. ma sei putacaso è successo veramente, sto pagliaccio ha solo che da sbattere la testa al monitor.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Guarda sto godendo come un porco!
Niente di personale pero' dopo il tuo comportamento e quello di skifodias magari è la volta buona che:
a. impari a giocar in maniera correta
b. impari che a volte è piu bello restituire che tenersi gli oggetto droppati
c. che impari a selezionare gli amici!
Spero che ti serva di lezione e che magari la smett di far il bimbo-M*nchia e inizi a fare la persona seria,sia in game che sul forum!
cmq da una parte mi spiace per te perchè mi fai un po pena..
Quella volta al raduno a roma lo abbiamo aspetto skifodias ( doom si ricorda sicuramente ) e non si è presentato perchè un sacco di gente voleva picchiarlo ahahahah
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
ti voglio solo ricordare che sifo prima di hiding stirava easy.
evitiamo ora per favore di scrivere eresie pls.
in ogni caso kassius è n volte più niubbo di lui, e di moltissimi altri.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
sisi... niubbo lo intendi un pg che invece di recallare, muore sotto gank? no così per capire dico eh..
torno a ridere a dopo.
inutile che mi dici che vai a ridere, sono immune alle risate tue e dei tuoi amici. Se muori sotto gank anzichè recallare non vuol dire che tu sia afforza pro.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Complimenti il nome della gilda ti sta proprio bene, dopo tutto sto tempo che ridiamo della community e dei reskill e che non fai il nerd che è legato a due pixel come dici degli altri ogni giorno, con la scusa di colorarmelo mi lammi il totem GG sei davvero maturo come dici fai proprio ride, si sto rosikando godetevi la vostra rivincita tanto mi ci impegno poco a rifarlo e a pvpare di nuovo, Sifodias il peggio è tuo non ti mollo un attimo non ti faccio giocare nemmeno se me lo chiedi in ginocchio. Usalo, vendilo, prestalo facci quel cazz0 che ti pare col totem per ora. Ciao
anche se sei una grandissima testa di B====D mi dispiace per te nicho , questo lo dico perchè essere derubati non è mai una bella cosa . Solo in un caso godrò , quando per fortuna di tutto lo shard quell' incapace di skifodias dropperà tutto ad un russo.
inutile che mi dici che vai a ridere, sono immune alle risate tue e dei tuoi amici. Se muori sotto gank anzichè recallare non vuol dire che tu sia afforza pro.
recallare infatti è da pro.
torno a ridere a dopo, caro il mio pagliaccio.
Commenta