annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amareggiato e Deluso.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Ma infatti non ci credo, avrà organizzato tutto il geniaccio per poi riderci su.

Se, e dico SE, dovesse esser vero siamo solo contenti e lo sai.
    con tutto che lo trovo fastidioso,fuoriluogo,rosicone e magari scorretto (perchè non ridà la roba) sinceramente non ci godo perchè sarebbe cattivo e non ho sentimenti negativi verso di lui ma nemmeno mi dispiace anche perchè si sapeva che razza di persona sia carotino.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se è vero godo !
      Dark Atreides [SL]

Commenta

mo svejo er palazzo a forza de ride...
        te sta bene a zozzo! so contento! mo vedemo se è vero che riesci a sega' gli hidder così facilmente come dici... sega pisellino che t'ha lammato susu! torno a ride a dopo.
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

veramente una brutta storia

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
            mo svejo er palazzo a forza de ride...
            te sta bene a zozzo! so contento! mo vedemo se è vero che riesci a sega' gli hidder così facilmente come dici... sega pisellino che t'ha lammato susu! torno a ride a dopo.
            guarda, anche se m' ha lammato, il tempo di cambiare l' equip, un pò di tempo, torniamo io e dave e gli rompiamo il culo mica siamo tutti scarsi e inutili come te.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              guarda, anche se m' ha lammato, il tempo di cambiare l' equip, un pò di tempo, torniamo io e dave e gli rompiamo il culo mica siamo tutti scarsi e inutili come te.
              Tu e Dave???? ajjjjjaaaaaaaaaaaaa... toccà comincià a tremà... sosaria tremate, i legendary recaller stanno arrivando!
              se se, ce credo eh come no, t'aspetto insomma...

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                con tutto che lo trovo fastidioso,fuoriluogo,rosicone e magari scorretto (perchè non ridà la roba) sinceramente non ci godo perchè sarebbe cattivo e non ho sentimenti negativi verso di lui ma nemmeno mi dispiace anche perchè si sapeva che razza di persona sia carotino.
                Nemmeno io ho sentimenti negativi verso di lui, manco lo conosco che c'entra...ma per come si comporta in game e per come è fiero di sbandierarlo sul forum, facendo sempre dell'umorismo quando la gente droppa e tirando frecciatine ("se droppate e me ecc ecc"), non mi dispiace nemmeno un pò...anzi sono contento così magari gli passa la voglia di fare il simpaticone in fatto di scorrettezze .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

cornuto e mazziato
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                    Tu e Dave???? ajjjjjaaaaaaaaaaaaa... toccà comincià a tremà... sosaria tremate, i legendary recaller stanno arrivando!
                    se se, ce credo eh come no, t'aspetto insomma...
                    mi riferivo a sifodias, e se lo rompiamo a lui il culo figurati a te che sei 100 volte più niubbo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      mi riferivo a sifodias, e se lo rompiamo a lui il culo figurati a te che sei 100 volte più niubbo.
                      Quanno te pare.
                      Torno a ride a dopo.

Commenta

aahaahaahahahaaha ti sta assai bene
                        dopo che x mesi hai:

-difeso sifodias a spada tratta
                        -rotto le balle in ogni post a chiunque
                        -cercato di fare il grosso spaccone facendoti odiare dalla community
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da brad_solid. Visualizza il messaggio
                          il momento più divertente è stato quando gatsu ha droppato, ed ha smesso di essere divertente quando tutti si son fermati per restituire.
                          Originariamente inviato da brad_solid. Visualizza il messaggio
                          complimenti il nome della gilda ti sta proprio bene, dopo tutto sto tempo che ridiamo della community e dei reskill e che non fai il nerd che è legato a due pixel come dici degli altri ogni giorno, con la scusa di colorarmelo mi lammi il totem gg sei davvero maturo come dici fai proprio ride, si sto rosikando godetevi la vostra rivincita tanto mi ci impegno poco a rifarlo e a pvpare di nuovo, sifodias il peggio è tuo non ti mollo un attimo non ti faccio giocare nemmeno se me lo chiedi in ginocchio. Usalo, vendilo, prestalo facci quel cazz0 che ti pare col totem per ora. Ciao
                          ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
                          Da oggi sei il mio pagliaccio preferito.

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                            aahaahaahahahaaha ti sta assai bene
                            dopo che x mesi hai:

-difeso sifodias a spada tratta
                            -rotto le balle in ogni post a chiunque
                            -cercato di fare il grosso spaccone facendoti odiare dalla community
                            ahahhaha credimi non sai quanto godo anke se sono quasi sicuro ke sia tutta una messa in scena, ma se fosse vero sarebbe proprio uno spasso ..di solito quando succedono ste cose ci si dispiace sempre ma quando succedono a gente come te penso ke nn si provi altro ke piacere GG

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                            Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                            Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

ahahah poi guarda kassius ke se l'è messo in firma ahahah ke ridere
                              cmq saresti proprio un cog.lione a fare il post se te lo avesse lammato davvero

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                              Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                              Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                                ahahah poi guarda kassius ke se l'è messo in firma ahahah ke ridere
                                cmq saresti proprio un cog.lione a fare il post se te lo avesse lammato davvero
                                guarda io spero solo per lui che non è vero, così io tolgo firma, mi so fatto quattro risate e stop. ma sei putacaso è successo veramente, sto pagliaccio ha solo che da sbattere la testa al monitor.

Commenta

Sto operando...
                                X