Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Amareggiato e Deluso.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
mo svejo er palazzo a forza de ride...
te sta bene a zozzo! so contento! mo vedemo se è vero che riesci a sega' gli hidder così facilmente come dici... sega pisellino che t'ha lammato susu! torno a ride a dopo.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiomo svejo er palazzo a forza de ride...
te sta bene a zozzo! so contento! mo vedemo se è vero che riesci a sega' gli hidder così facilmente come dici... sega pisellino che t'ha lammato susu! torno a ride a dopo.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioguarda, anche se m' ha lammato, il tempo di cambiare l' equip, un pò di tempo, torniamo io e dave e gli rompiamo il culo mica siamo tutti scarsi e inutili come te.
se se, ce credo eh come no, t'aspetto insomma...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiocon tutto che lo trovo fastidioso,fuoriluogo,rosicone e magari scorretto (perchè non ridà la roba) sinceramente non ci godo perchè sarebbe cattivo e non ho sentimenti negativi verso di lui ma nemmeno mi dispiace anche perchè si sapeva che razza di persona sia carotino.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioTu e Dave???? ajjjjjaaaaaaaaaaaaa... toccà comincià a tremà... sosaria tremate, i legendary recaller stanno arrivando!
se se, ce credo eh come no, t'aspetto insomma...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiomi riferivo a sifodias, e se lo rompiamo a lui il culo figurati a te che sei 100 volte più niubbo.
Torno a ride a dopo.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
aahaahaahahahaaha ti sta assai bene
dopo che x mesi hai:
-difeso sifodias a spada tratta
-rotto le balle in ogni post a chiunque
-cercato di fare il grosso spaccone facendoti odiare dalla communitySpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da brad_solid. Visualizza il messaggioil momento più divertente è stato quando gatsu ha droppato, ed ha smesso di essere divertente quando tutti si son fermati per restituire.Originariamente inviato da brad_solid. Visualizza il messaggiocomplimenti il nome della gilda ti sta proprio bene, dopo tutto sto tempo che ridiamo della community e dei reskill e che non fai il nerd che è legato a due pixel come dici degli altri ogni giorno, con la scusa di colorarmelo mi lammi il totem gg sei davvero maturo come dici fai proprio ride, si sto rosikando godetevi la vostra rivincita tanto mi ci impegno poco a rifarlo e a pvpare di nuovo, sifodias il peggio è tuo non ti mollo un attimo non ti faccio giocare nemmeno se me lo chiedi in ginocchio. Usalo, vendilo, prestalo facci quel cazz0 che ti pare col totem per ora. Ciao
Da oggi sei il mio pagliaccio preferito.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioaahaahaahahahaaha ti sta assai bene
dopo che x mesi hai:
-difeso sifodias a spada tratta
-rotto le balle in ogni post a chiunque
-cercato di fare il grosso spaccone facendoti odiare dalla community
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggioahahah poi guarda kassius ke se l'è messo in firma ahahah ke ridere
cmq saresti proprio un cog.lione a fare il post se te lo avesse lammato davvero[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
Commenta