annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amareggiato e Deluso.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amareggiato e Deluso.

Complimenti il nome della gilda ti sta proprio bene, dopo tutto sto tempo che ridiamo della community e dei reskill e che non fai il nerd che è legato a due pixel come dici degli altri ogni giorno, con la scusa di colorarmelo mi lammi il totem GG sei davvero maturo come dici fai proprio ride, si sto rosikando godetevi la vostra rivincita tanto mi ci impegno poco a rifarlo e a pvpare di nuovo, Sifodias il peggio è tuo non ti mollo un attimo non ti faccio giocare nemmeno se me lo chiedi in ginocchio. Usalo, vendilo, prestalo facci quel cazz0 che ti pare col totem per ora. Ciao

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

no oddio vi prego, ditemi che è tutto vero

Commenta

è come dire se esco con la pioggia senZa ombrello forse mi bagno
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
        è come dire se esco con la pioggia senZa ombrello forse mi bagno
        infatti è colpa mia

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          Complimenti il nome della gilda ti sta proprio bene, dopo tutto sto tempo che ridiamo della community e dei reskill e che non fai il nerd che è legato a due pixel come dici degli altri ogni giorno, con la scusa di colorarmelo mi lammi il totem GG sei davvero maturo come dici fai proprio ride, si sto rosikando godetevi la vostra rivincita tanto mi ci impegno poco a rifarlo e a pvpare di nuovo, Sifodias il peggio è tuo non ti mollo un attimo non ti faccio giocare nemmeno se me lo chiedi in ginocchio. Usalo, vendilo, prestalo facci quel cazz0 che ti pare col totem per ora. Ciao
          Te ne vendo uno io se vuoi

AHAHHAHAHA Sifodias, era poco ma sicuro!!!

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            no oddio vi prego, ditemi che è tutto vero
            *

Commenta

Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
              Te ne vendo uno io se vuoi !
              quanto lo fai?

Commenta

pazzo a darlo a sifo!! per fortuna che ora non costa più nulla.

Commenta

haahhaahhahaah non ci credo

te l'abbiamo sconsigliato tutti perchè phoenix è solo un ragazzino rosicone che ama rovinare e fare del male agli altri anche perchè vive di uo nonostante affermi l'opposto...tu l'hai tanto difeso per quali ragioni?per darci contro e fare il bastian contrario perchè è uno che "predica" più o meno bene ma poi razzola male.

mi spiace ,ma ben ti sta......

p.s. hai fatto proprio male a fare il post,non sai quanto piacere gli stai dando (oltre che alla comunity in generale eh).
                  lo so gode così,che ce potemo fa....
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 14-01-2010, 01:53.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    p.s. hai fatto proprio male a fare il post,non sai quanto piacere gli stai dando
                    eh si ormai che m' ha lammato il totem almeno lo lasciamo anche godere.

Commenta

haahhaahhahaah non ci credo

te l'abbiamo sconsigliato tutti perchè phoenix è solo un ragazzino rosicone che ama rovinare e fare del male agli altri...tu l'hai tanto difeso per quali ragioni?per darci contro e fare il bastian contrario perchè è uno che "predica" più o meno bene ma poi razzola male.

mi spiace ,ma ben ti sta......

p.s. hai fatto proprio male a fare il post,non sai quanto piacere gli stai dando (oltre che alla comunity in generale eh).
                      lo so gode così,che ce potemo fa....

sifo mi hai deluso
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        eh si ormai che m' ha lammato il totem almeno lo lasciamo anche godere.
                        se ti leccavi le dita avrebbe goduto a metà
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

povera stella

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

Ma infatti non ci credo, avrà organizzato tutto il geniaccio per poi riderci su.

Se, e dico SE, dovesse esser vero siamo solo contenti e lo sai.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Ma infatti non ci credo, avrà organizzato tutto il geniaccio per poi riderci su.

Se, e dico SE, dovesse esser vero siamo solo contenti e lo sai.
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                              X