Originariamente inviato da sborone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oaks di ieri sera...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiobasta che ricordi il raid a oaks che eravate culo e camicia coi rom...
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNico va che i rom li abbiamo attaccati tutto il tempo ti assicuro, in quel momento se stavi li da fantasmino avrai notato di sicuro i corpi loro che continuavano a mori e torna in loop e a una certa li abbiamo accannati, ma puoi chiedere ad haplo nessuno se li filava ne gli si rispondeva, era tanto che nn li avevamo ri-segati ^^'
^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiosisi
è un bene che si esalti... dio lo ha steso in mezzo a 4, io che guardavoe ridevo... complimenti jose poi voglio fare un duel con te che mi piacerebbe provare...
e cmq anzo, non parlare..non so chi è più ridicolo , dato che in 40 per tipo 2 o 3 volte non siete riusciti a uccidermi..piantala di fare il leccacùlo che non c'è bisogno
troppo bello l'amore che sta nascendo tra sh e lvx, tanti cuoricini ^.^
@Fabio: Guarda fabiè io non dico più niente, tanto qua nessuno si assume le proprie responsabilità, io dico una cosa e 1000 la smentiscono...e viceversa. Siete troppo di parte, anzi siamo perchè lo sono anche io..perciò fate quello che volete, a me non importa nulla ^^ tanto non fa a fare discorsi seri.
BaCcInO :*Ultima modifica di Saddam; 15-01-2010, 00:30.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiobasta che ricordi il raid a oaks che eravate culo e camicia coi rom...
non sono ironico eh ..
scusate il doppio postUltima modifica di Saddam; 15-01-2010, 00:37.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Nono ma nico io sono imparziale se viene fatta na cazzata dai lvx lo dico senza problemi, e proprio di quello screen ti avevo detto "a na certa ce semo stufati di segarli e nn gli rispondevamo manco in game" ti assicuro ^^'
Ma abbiamo passato a momenti + tempo a difendere dai rom che dal resto ^^'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNono ma nico io sono imparziale se viene fatta na cazzata dai lvx lo dico senza problemi, e proprio di quello screen ti avevo detto "a na certa ce semo stufati di segarli e nn gli rispondevamo manco in game" ti assicuro ^^'
Ma abbiamo passato a momenti + tempo a difendere dai rom che dal resto ^^') :*
MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiouh? è riuscito a uccidere uno che non giocava da 3 mesi per colpa di un incidente stradale, non riesce ancora a muovere le braccia oltre ad avere una gamba sfasciata..complimenti vivissimi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiouh? è riuscito a uccidere uno che non giocava da 3 mesi per colpa di un incidente stradale, non riesce ancora a muovere le braccia oltre ad avere una gamba sfasciata..complimenti vivissimi.
e cmq anzo, non parlare..non so chi è più ridicolo , dato che in 40 per tipo 2 o 3 volte non siete riusciti a uccidermi..piantala di fare il leccacùlo che non c'è bisogno
troppo bello l'amore che sta nascendo tra sh e lvx, tanti cuoricini ^.^
@Fabio: Guarda fabiè io non dico più niente, tanto qua nessuno si assume le proprie responsabilità, io dico una cosa e 1000 la smentiscono...e viceversa. Siete troppo di parte, anzi siamo perchè lo sono anche io..perciò fate quello che volete, a me non importa nulla ^^ tanto non fa a fare discorsi seri.
BaCcInO :*
anche voi eravate in 65 quando dovevo fare duel con fenix e sono rimasto vivo quindi gg
ps. jymmy non sono un veggente se vedo un pg muoversi non vadoa pensare che ha subito quel che ha subito...Ultima modifica di anzo90; 15-01-2010, 00:51.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggioovviamente a me dispiaciono queste cose però da un'altra parte nessuno l'obbliga a giocare e a seguire i targhet.. e poi cmq jose ha fatto un'impresa in mezzo a voi 4... anche se uno è momentaneamente disabile gli altri 3 no quindi ovviamente auguro a porky un'ottima ripresa però non si può usare come scusante...
guarda , non stavano neanche parlando in ts perciò coordinazione zero...conta che è morto perchè alla fine sono arrivato io a dismontarlo e poisonargli pet, se no sarebbe stato tutta la notte a girare tranquillo..
piuttosto vorrei evidenziare il fatto che mentre lui moriva col fazionato, tutti gli altri stavano col blu al gate.. inutili :/MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Vorrei dire una cosa a Jimmy e Pyro: io non ho scritto nulla sul forum, e anche quando l'ha fatto Anzo non ho fatto nomi e soprattutto non ho giudicato l'abilità in game di NESSUNO...che poi abbia scherzato in ts con i miei compagni ci sta, ma nessuno ha mai criticato Zell. Se però poi mi devo anche sentire dire che "ha solo uccisso uno senza braccia che non gioca da 3 mesi", a questo punto vi dico che in 4 di cui 2 archer e 2 maghi potevate benissimo curarvi, parallarmi, dismontarmi (come avete fatto 3 volte) o mille altre cose per non farvi killare un compagno sotto il naso da uno completamente solo e gankato. O siete stati scarsissimissimi voi oppure ho giocato bene io, sono due le cose...non mi sembra sia la normalità che 1 vs 4 muoia uno dei 4 -.-'.
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggiopiuttosto vorrei evidenziare il fatto che mentre lui moriva col fazionato, tutti gli altri stavano col blu al gate.. inutili :/
Infatti dopo ho subito cambiato pg e sono tornato con i tb.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGuarda che sono venuto da solo a posta dopo quello che mi avete detto al gate...ho parlato con Bado su msn e gli ho detto che venivo da solo a regalarvi 2 punkte perchè mi ero rotto di sentirmi dire del blu e bla bla bla.
Infatti dopo ho subito cambiato pg e sono tornato con i tb.
..e comunque non devi dimostrare niente a nessuno, fai quello che vuoi..cioè fottesega
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioVorrei dire una cosa a Jimmy e Pyro: io non ho scritto nulla sul forum, e anche quando l'ha fatto Anzo non ho fatto nomi e soprattutto non ho giudicato l'abilità in game di NESSUNO...che poi abbia scherzato in ts con i miei compagni ci sta, ma nessuno ha mai criticato Zell. Se però poi mi devo anche sentire dire che "ha solo uccisso uno senza braccia che non gioca da 3 mesi", a questo punto vi dico che in 4 di cui 2 archer e 2 maghi potevate benissimo curarvi, parallarmi, dismontarmi (come avete fatto 3 volte) o mille altre cose per non farvi killare un compagno sotto il naso da uno completamente solo e gankato. O siete stati scarsissimissimi voi oppure ho giocato bene io, sono due le cose...non mi sembra sia la normalità che 1 vs 4 muoia uno dei 4 -.-'.
guarda che nessuno ti ha cercato, nel senso..sta parlando solo anzo di questa càzzata..ma secondo te stavamo pure giocando? cioè spiegami..no perchè non ho visto xheal su porky, anche perchè è morto praticamente di istant..considera che io e bado ci siamo attaccati poi (senza farti niente), a scriverti scemenze in game (cosa che puoi confermare)..e cmq sia non è difficile dressare libro e runnare per due ore, infatti poi è diventata snervante come cosa, ti ho dismontato-poisonato pet-poisonato te, e sei morto.. quindi? O_o , bah .. eh basta con questa storia..non stiamo facendo un film di supereroi.Ultima modifica di Saddam; 15-01-2010, 01:25.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Boh mi sembrava di esser stato tirato in mezzo per quanto riguarda quell'episodio...e comunque non l'ho fatto per dimostrare nulla, ma se mi va di uscire esco sia in 100 che da solo e l'ho sempre fatto, giocherò coi rom come dici tu (:P) ma almeno questo è vero!
ps: non ho corso solo con libro e scudo, Porky non è morto a librate xD e comunque il pezzo in cui ci scrivevamo in game era il più bello...perchè i punkte li avevo promessi a Bado e così è stato.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioBoh mi sembrava di esser stato tirato in mezzo per quanto riguarda quell'episodio...e comunque non l'ho fatto per dimostrare nulla, ma se mi va di uscire esco sia in 100 che da solo e l'ho sempre fatto, giocherò coi rom come dici tu (:P) ma almeno questo è vero!
ps: non ho corso solo con libro e scudo, Porky non è morto a librate xD e comunque il pezzo in cui ci scrivevamo in game era il più bello...perchè i punkte li avevo promessi a Bado e così è stato.
a maggior ragione , l'unico momento in cui hai dressato arco è stato per uccidere lui , ovvero (3 secondi :/) poi hai passato 2 ore a curarti col libro come giusto che sia.
e cmq non me ne frega niente XD , vado a letto.. notte ^^MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggiops: ho corso solo con libro e scudo, Porky è morto a librate xD
omar che caz,zo fai !!!!! ahahahahhahahahhahahah porky è morto a librate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
segaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hahahahhahahahahhah
jose > all -----> libro > omar[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioah ecco..ok niente, ti considero come loro.. apposto così..e comunque non devi dimostrare niente a nessuno, fai quello che vuoi..cioè fottesega
guarda che nessuno ti ha cercato, nel senso..sta parlando solo anzo di questa càzzata..ma secondo te stavamo pure giocando? cioè spiegami..no perchè non ho visto xheal su porky, anche perchè è morto praticamente di istant..considera che io e bado ci siamo attaccati poi (senza farti niente), a scriverti scemenze in game (cosa che puoi confermare)..e cmq sia non è difficile dressare libro e runnare per due ore, infatti poi è diventata snervante come cosa, ti ho dismontato-poisonato pet-poisonato te, e sei morto.. quindi? O_o , bah .. eh basta con questa storia..non stiamo facendo un film di supereroi.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
Commenta