Originariamente inviato da LargitorLucis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Oaks di ieri sera...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiobellissimo.. stasera fatene un'altro portatelo al terzo spawn e poi rveniamo tutti a pvppare
O era siam tutti gay col c**o degli altri?! Bò anche perchè mi sa che non c'entri poi molto col discorso ...Ultima modifica di GiaPly3; 12-01-2010, 21:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioBello fare i gay col c**o degli altri (cit.)...
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiovabbe ma almeno poi ci divertiamo.... che ****ta è stato... anzi stasera alle 21 tutti i pvm riuniti famo aoks tutti insieme e poi dopo un pò pvppiamo...XD
EDIT: Dopo la correzione di Mael...
October 2007Ultima modifica di GiaPly3; 13-01-2010, 18:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioBè come idea non è per niente malaccio: gli skull chi li mette però
Toh siamo coetanei di join ...
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiooctober 2007 è la mia data di nascitaOriginariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioToh siamo coetanei di join ...
Commenta
-
Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggiobellissimo.. stasera fatene un'altro portatelo al terzo spawn e poi rveniamo tutti a pvppareOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da gabryeraffy Visualizza il messaggioma in pratica io ieri sera x la noia quand in map pain nn c'era quasi nessuno me so andato a suicida all'oaks poi stacco e loggano tt i pain???? so proprio sfortunatoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioBè come idea non è per niente malaccio: gli skull chi li mette peròMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioMa per attivare Oaks serve solo Valor , non gli skull
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionoi e voi ci siamo già divertiti 4 volte stasera no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionoi e voi ci siamo già divertiti 4 volte stasera no?
ps mi vogliono morto ero away a luna e c'erano due gate uno sopra di me e uno avanti che portano in bocca dalle shadow wirm la prendo come sfida anche se sarà dura resistere ||Ultima modifica di anzo90; 13-01-2010, 19:16.
Commenta
Commenta