annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oaks di ieri sera...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oaks di ieri sera...

Piaciuto ?!?!!?
    Se non ci fossimo noi VS che Ravviviamo un po lo Shard con queste iniziative!!!
    Chi l'ha finito?!?!?!? e a che ora? Noi alle 20.30 eravamo a meno due bianche, ma abbiamo visto SL gia da primo spawn!!!!
    Avete Fraggato Parecchio?
    Sera a tutti
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

invece di postare sul forum...

ANDATE A FARNE UN ALTRO! mi so divertito di brutto ^______________^

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

:O era vostro quindi!

io ho loggato alle 21 tipo, mi hanno detto dell'oaks e in successione so venuti ade, sh, lvx e pain, con relative pvm...una mattanza totale

poi tipo alle 23 è regredito al terzo spawn (alla fine erano rimasti i pain, se le sono date con gli lvx quando è successo il fatto di gatsu), e ce ne siamo andati...che io sappia non l'ha finito nessuno

Commenta

Vero, stradivertente! Peccato non sia uscito il boss ma è stata una bella esperienza n_n
        Ciume [KoR]

Commenta

non l'abbiamo finito perché siamo senza la pvm

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Poverino Badoglino
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

e la pvm è senza GM -.-

AAA cercasi GM Tmg XD

possibilmente con tendenze etero... che l'attuale GM fà strane sorpresine durante le attività di gilda

Commenta

Bello .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

il momento più divertente è stato quando gatsu ha droppato, ed ha smesso di essere divertente quando tutti si son fermati per restituire.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    il momento più divertente è stato quando gatsu ha droppato, ed ha smesso di essere divertente quando tutti si son fermati per restituire.
                    si va bene ti compro il gelato!

Commenta

ignorare is the way.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                        non ne mangio io di robaccia futile.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          e la pvm è senza GM -.-

AAA cercasi GM Tmg XD

possibilmente con tendenze etero... che l'attuale GM fà strane sorpresine durante le attività di gilda

Dannato Mephisto! 3 mesi a rompere il c4zz0 a me e poi non gioca lui!!!

Commenta

Dannato Mephisto! 3 mesi a rompere il c4zz0 a me e poi non gioca lui!!!
                            muahhuahauhauahu
                            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                              X