annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oaks di ieri sera...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

adsas

Taci va ho rosikato come un verme perchè so morto 5 volte in loop di trappola,quella che tu vai a vanti ti si blokka il pg e muori flammato arrostito!!
    tra l'altro ho dovuto pure restokkare 2 volte perchè ogni volta che morivo arrivavate e mi lotavate!!! ^^
    Non farmici pensare va!!!!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

veramente complimenti ai tb...

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Taci va ho rosikato come un verme perchè so morto 5 volte in loop di trappola,quella che tu vai a vanti ti si blokka il pg e muori flammato arrostito!!
        Vero, in map avrò letto 3-4 volte "Haldir rimorto di trappola "

Spero che le fixino!
        Ciume [KoR]

Commenta

Nico va che i rom li abbiamo attaccati tutto il tempo ti assicuro, in quel momento se stavi li da fantasmino avrai notato di sicuro i corpi loro che continuavano a mori e torna in loop e a una certa li abbiamo accannati, ma puoi chiedere ad haplo nessuno se li filava ne gli si rispondeva, era tanto che nn li avevamo ri-segati ^^'

@Mirko: suka nub :*****
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            Nico va che i rom li abbiamo attaccati tutto il tempo ti assicuro, in quel momento se stavi li da fantasmino avrai notato di sicuro i corpi loro che continuavano a mori e torna in loop e a una certa li abbiamo accannati, ma puoi chiedere ad haplo nessuno se li filava ne gli si rispondeva, era tanto che nn li avevamo ri-segati ^^'

@Mirko: suka nub :*****
            fabiè, si ...come ieri tutti col pg blu,margherita compreso, anzi sopratutto margherita .. ad attaccarci con i rom , o a reskillarci e brit.. ora giocate pure con gli eos affianco.

veramente, state cadendo in basso ^^
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
              fabiè, si ...come ieri tutti col pg blu,margherita compreso, anzi sopratutto margherita .. ad attaccarci con i rom , o a reskillarci e brit.. ora giocate pure con gli eos affianco.

ora mai c'e chi gioca con il blu o chi di trappole o infine a giocare con gli hidder ... persone leali ne son rimaste ben poche...

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
              è una mania di voi com non accettare duel?
              i piu tosti!
              Originariamente inviato da marKu
              ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Che poi, dopo quello che ho subito l'altra volta (io e Fabio uccisi da voi pain mentre vi dismontavamo i rom) e dopo le risposte di alcuni di voi riguardo al fatto che giocate con Vanilla, non ci sarebbe molto da giustificarsi...anzi va ancora bene che non giochiamo con i rom, ma li attacchiamo per primi sempre e comunque.

ps: devo fare screen di tutte le volte che giocate con Vanilla, il quale NON gioca con voi? E' la stessa cosa.
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da danes Visualizza il messaggio
                  ora mai c'e chi gioca con il blu o chi di trappole o infine a giocare con gli hidder ... persone leali ne son rimaste ben poche...
                  purtroppo è così, si è riempito di bambini ciccioni questo posto..

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Che poi, dopo quello che ho subito l'altra volta (io e Fabio uccisi da voi pain mentre vi dismontavamo i rom) e dopo le risposte di alcuni di voi riguardo al fatto che giocate con Vanilla, non ci sarebbe molto da giustificarsi...anzi va ancora bene che non giochiamo con i rom, ma li attacchiamo per primi sempre e comunque.

ps: devo fare screen di tutte le volte che giocate con Vanilla, il quale NON gioca con voi? E' la stessa cosa.
                  ma come? paolo non è stato ucciso per mano tua , dopo un dismount dei rom? ..ora giriamo la frittata.

e poi ancora questa storia inutile, qui solo noi e gli sh attacchiamo i rom in presenza di altri fazionati, piantatela.

ecco il problema, siccome non giocate mai col fazionato..vanilla vi da fastidio perchè siete tutti puffi vè? (questo conferma ancor di più il vostro gioco) ..fino a prova contraria è fazionato com, ergo se mai..e ripeto, se mai vi capitasse di giocare col fazionato, potete ucciderlo senza problemi.

GG
                  Ultima modifica di Saddam; 14-01-2010, 17:48.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

purtroppo è così, si è riempito di bambini ciccioni questo posto..

ma come? paolo non è stato ucciso per mano tua , dopo un dismount dei rom? ..ora giriamo la frittata.

e poi ancora questa storia inutile, qui solo noi e gli sh attacchiamo i rom in presenza di altri fazionati, piantatela.

ecco il problema, siccome non giocate mai col fazionato..vanilla vi da fastidio perchè siete tutti puffi vè? (questo conferma ancor di più il vostro gioco) ..fino a prova contraria è fazionato com, ergo se mai..e ripeto, se mai vi capitasse di giocare col fazionato, potete ucciderlo senza problemi.

GG
                    i tb o gli altri fazionati noi sh no invece quindi visto che gioca con voi gildatelo e finisce là....

jose tu pvppa come se lui facesse parte dei pain non pensare che sia un puffo... tanto sarà in map e ts con loro...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                      i tb o gli altri fazionati noi sh no invece quindi visto che gioca con voi gildatelo e finisce là....

jose tu pvppa come se lui facesse parte dei pain non pensare che sia un puffo... tanto sarà in map e ts con loro...
                      perchè secondo te noi gli hate li vediamo arancioni? dai su

ma finitela con questa storia, loro lo vedono arancione..se vogliono lo uccidono, stop..e ti posso assicurare quello che vuoi, che vanilla non sta ne in mappa ne in ts con noi, poi pensa quello che vuoi.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

e dovunque andiamo facciamo rosicare lo shard così tanto da compiere questi gesti

fai screen tutte le volte che vuoi,io sono blu come gran parte dei miei compagni e di certo non mi metto ad attaccarlo ulteriormente perchè i nostri pk magari vicino al gate o in città lo devono attaccare?lo vedono blu pure loro oppure quando si pvpa contro altre fazioni perchè non segare chi ti manda in loss?

sono giustificazioni?probabilmente si ma sono ineccepibili o qualcuno di voi (a parte i ROM) tra un fazionato avversario e uno che gioca nella tua fazione BLU ma non con te preferisce attaccare il secondo?

meno ipocrisia per favore
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

No. Tu non mi credi, continua pure a pensare che sono stato io.

No. Però si sa che sempre i com (alcuni, non tutti) pensano di giocare solo loro in modo leale, convinto tu...tu ti basi sulla TUA esperienza, io mi baso sulla MIA esperienza e ti posso dire che ho visto molte più volte N, SH e noi allearci contro i rom durante una nostra pvppata.

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                          Ma infatti è così che ci comportiamo, non ci vuole molto a capirlo...

ma finitela con questa storia, loro lo vedono arancione..se vogliono lo uccidono, stop..e ti posso assicurare quello che vuoi, che vanilla non sta ne in mappa ne in ts con noi, poi pensa quello che vuoi.
                          ...solo che da fastidio sentire questi ragionamenti: allora anche voi vedete i rom arancioni, NOI no, so volete li uccidete STOP...e ti posso assicurare che non sono in map e ts con noi .
                          Ultima modifica di Jose_2388; 14-01-2010, 18:38.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            fai screen tutte le volte che vuoi,io sono blu come gran parte dei miei compagni e di certo non mi metto ad attaccarlo ulteriormente perchè i nostri pk magari vicino al gate o in città lo devono attaccare?lo vedono blu pure loro oppure quando si pvpa contro altre fazioni perchè non segare chi ti manda in loss?

sono giustificazioni?probabilmente si ma sono ineccepibili o qualcuno di voi (a parte i ROM) tra un fazionato avversario e uno che gioca nella tua fazione BLU ma non con te preferisce attaccare il secondo?

meno ipocrisia per favore
                            beh, all'oaks quando eravate rimasti solo voi (c'erano pk che potevano perdere karma, lo dico prima che badoglio se la giochi ) e lui mica l'avete attaccato...tant'è vero che vi ho accidentalmente incontrati tutti insieme allegramente e mi avete rincorso insieme

io ci credo che non gioca in ts e mappa vostra, ma neanche mi cambierebbe qualcosa se lo facesse, nè mi disturba che gioca con voi...
                            basta dire che non volete attaccarlo perchè vi sta simpatico, o che ne so, gli dovete dei soldi () e la questione si chiude, senza trovare sempre scuse

Commenta

...solo che da fastidio sentire questi ragionamenti: allora anche voi vedete i rom arancioni, NOI no, so volete li uccidete STOP...e ti posso assicurare che non sono in map e ts con noi .
                              insomma , deciditi.. prima vi alleate a destra e a manca, targhettate e uccidete i rom prima delle pvppate di fazione....e poi dici che non potete attaccarli perchè li vedete blu.. è diventato un bel giochino vè?

.. i rom sono SEMPRE il nostro primo targhet, e poi comunque la differenza sta qua..voi li aiutate, e diciamola tutta...non fa altro che farvi piacere il fatto che giocate nella stessa fazione quindi per favore, non parlate..giocate con loro (come al raid Oaks).

"ho scritto alla càzzo che sono di fretta, bye"
                              Ultima modifica di Saddam; 14-01-2010, 19:08.
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                                beh, all'oaks quando eravate rimasti solo voi (c'erano pk che potevano perdere karma, lo dico prima che badoglio se la giochi ) e lui mica l'avete attaccato...tant'è vero che vi ho accidentalmente incontrati tutti insieme allegramente e mi avete rincorso insieme

io ci credo che non gioca in ts e mappa vostra, ma neanche mi cambierebbe qualcosa se lo facesse, nè mi disturba che gioca con voi...
                                basta dire che non volete attaccarlo perchè vi sta simpatico, o che ne so, gli dovete dei soldi () e la questione si chiude, senza trovare sempre scuse
                                io karma non lo perdo (e non sai che difficoltà ho a macrare sta cosa ringrazio che abbiano messo gli healer rossi al gate) e come ho scritto bene si sono scuse,ma sono ineccepibili.

nessuno gli deve dei soldi a parte giuda (3k di silver ),ma ,e ti faccio il mio esempio,ci giocavo prima insieme(AoT e poi ora nei CoM) e lo conosco di persona e se può mi da na mano quindi non trovo corretto attaccarlo benchè spesso io non condivida il suo modo di fare ma non sono più il suo gm quindi ora la cosa non mi riguarda.

potete biasimarci quanto volete ma fin quando non sarà presente in mappa con noi significa che NON fa parte del nostro gruppo e se non lo attacchiamo bè sai quanti pg blu o gater non attacchiamo?
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 14-01-2010, 19:06.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X