annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix PvP, ma se...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se lo dite voi.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      se lo dite voi.
      non e "se lo dite voi".... é un dato di fatto non ne vedo di hidder che fanno pvp oltre ai vostri o vuoi darmi torto pure qua?
      sigpic
      Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
        scusa contro quali hidder giocate se li avete tutti voi in gilda?
        Giocano contro di me e jose questi cattivoni e mi segano sempre in 50 + 1 =°°°(
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

non e "se lo dite voi".... é un dato di fatto non ne vedo di hidder che fanno pvp oltre ai vostri o vuoi darmi torto pure qua?
          sicuramente sono pochi, quando sono capitati non abbiamo mai avuto grossi problemi, certamente non è il pg più semplice da segare, ma si sega.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Giocano contro di me e jose questi cattivoni e mi segano sempre in 50 + 1 =°°°(
            Io non gioco contro di loro...e soprattutto non ho def cazzi e mazzi, essendo un pg da champ e non da pvp.
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

asd

guarda io, sifo e dave, ci riusciamo spesso, perchè due spammano fukya , due spammano le explo, uno spamma magie, in due trackiamo, e uno prova a fare anche reveal quando si hiddano, se scelgo il melee uno bleeda, uno o due fanno ds. Con questo non sto dicendo che non si debba fixare detect hidden (se non è già giusta), magari le smoke bomb ma neanche per forza, e gli shadow jump.. ma anche i teleport.
              ma se gli hidder sono tutti nella vostra gilda di scarti e rifiuti di dreams come è possibile che trovate un hidder da segare?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

vabbè ma fatelo parlare, avranno segato un paio di hidder pvm senza combat e si sono segati al pensiero di essere riusciti dove altri hanno trovato difficoltà

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  io devo poterti segare: l'archer il mago lo sega si!!!
                  il mago sega l'archer ,si!!!
                  tutto questo non è fantauo perchè può avvenire
                  eh mica lo so, uno se è bravo col mago parring con chiva penso che l'archer gli fa un baffo. a mio parere.
                  basta portarsi qualche meletta, qualche pozza heal, qualche pozza dex. da retta che non muore il mago, mi colpisci 3 volte su 10 ^^
                  un pg di una qualsiasi classe sega l'hidder,NO! manco in 2 se si hidda e forse nemmeno in 3\4.
                  bhe vorrei ben vedere spendo metà dei miei punti skill per questo vantaggio. domandati però, un hidder da solo sega un pg normale ?
                  ora che cavolo c'entra parry almeno POSSO GIOCARCI...posso tirare fukija e shuriken,posso tirare le explo insomma danno glielo posso fare e al limite se non faccio danno lo faccio flizzare e non può far male
                  anche all'hidder puoi far tutte ste cose ovviamente!
                  sei tu in primis a non capire NULLA DI PVP?
                  visto che dici credi che un mage può morire contro un archer sei tu a non capire direi.

secondo te 4 pg non devono segare un pg solo?
                  mai detto questo.
                  a me va benissimo se mi attacchi di sorpresa ma dopo NON TI RIHIDDI X UN PO' O SIN QUANDO NON MI SCAPPI.
                  certo x me anche va bene, facciamo cosi, potenziamo del 15% DS(visto che ci vogliono 3 skill per adoperarlo) , aumentiamo i danni di kiattack ke sono irrisori, potenziamo backstab e surprise attack e poi se volete mettete delay alle smoke bomb, oh certo poi non vi venite a lamentare del shadowstrike però.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio
                    ma scusa il pg hidder e cosi.. compare nelle situazioni difficili ti tira 3 4 colpi se ti uccide ok, seno si nasconde scappa e ricompare quando vuole...
                    E inlogico k dopo k ti ha attaccato un pg hidder (senza mont) ti ha lanciato 3 4 colpi, nn ti ha ucciso e poi resta la a farsi menare.. sicuramente in uno scontro diretto muore nn puo competere contro un mago anke scarso cioe se consideri solo ressspell il poison ci entra 100 colpi su 100 poi e a piedi quindi la cosa k deve fare e wolf form e viaaaa se riesci a ucciderlo prima dei 10 secondi di hiddig ok se nn ci riesci si hidda e poi nn lo reveli piu... questo e il pg hidder e secondo me e giusto cosi...
                    Io ho solamente detto la mia nn ce bisogno k editate flame eccc...
                    in 10s è molto difficile hiddare specie uno in wolf dato che ha almeno 165hp.
                    10s senza wolf mi starebbe bene,così è molto difficile se non quasi impossibile.

guarda io, sifo e dave, ci riusciamo spesso, perchè due spammano fukya , due spammano le explo, uno spamma magie, in due trackiamo, e uno prova a fare anche reveal quando si hiddano, se scelgo il melee uno bleeda, uno o due fanno ds. Con questo non sto dicendo che non si debba fixare detect hidden (se non è già giusta), magari le smoke bomb ma neanche per forza, e gli shadow jump.. ma anche i teleport.
                    fantauo

scusa contro quali hidder giocate se li avete tutti voi in gilda?
                    Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Ma infatti solo lui lo sa...
                    cvd esattamente fantauo

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    eh mica lo so, uno se è bravo col mago parring con chiva penso che l'archer gli fa un baffo. a mio parere.
                    basta portarsi qualche meletta, qualche pozza heal, qualche pozza dex. da retta che non muore il mago, mi colpisci 3 volte su 10 ^^
                    in 2 ti seghiamo il caro mago,l'hidder no.
                    ricorda che non devi pensare solo all'1vs1.

bhe vorrei ben vedere spendo metà dei miei punti skill per questo vantaggio. domandati però, un hidder da solo sega un pg normale ?
                    anche all'hidder puoi far tutte ste cose ovviamente!
                    lol e io che spendo tutti i miei punti skill in 2 combat o magari per non farmi frozzare con res spell allora non posso segarti?ma che ragionamento è!!!!!

visto che dici credi che un mage può morire contro un archer sei tu a non capire direi.
                    mi pare fossi a parlare di non calcolare l'1vs1 o sbaglio?in 2\3 archer il mago si può segare.
                    lo stesso non vale per l'hidder.

certo x me anche va bene, facciamo cosi, potenziamo del 15% DS(visto che ci vogliono 3 skill per adoperarlo) , aumentiamo i danni di kiattack ke sono irrisori, potenziamo backstab e surprise attack e poi se volete mettete delay alle smoke bomb, oh certo poi non vi venite a lamentare del shadowstrike però.
                    ROSIK!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma quale fantauo?!?!! ogni pg deve premere 5 tasti più o meno.

Commenta

ma quale fantauo?!?!! ogni pg deve premere 5 tasti più o meno.

rileggi che mi sa che non hai capito niente,come al solito!!!
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

rileggi che mi sa che non hai capito niente,come al solito!!!
                          non è fantauo ne perchè è difficile fare quelle (dato che non lo è affatto) cose ne perchè non ho hidder da ammazzare, perchè che tu ci creda o no ci siamo trovati più volte a dover uccidere un hidder, ripeto, che tu ci creda o no.

Commenta

ma non ho mai parlato di difficoltà,RILEGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ma non ho mai parlato di difficoltà,RILEGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              HO LETTO, fantauo perchè continuate a dire che non abbiamo hidder da segare, e a questo NON CI VOGLIO PIù RISPONDERE, non l' ho manco calcolato, e anche se non ne avessimo, usa quel post come suggerimento per segare i miei amichetti rom anzichè scrivere fantauo.

Commenta

HO LETTO, fantauo perchè continuate a dire che non abbiamo hidder da segare, e a questo NON CI VOGLIO PIù RISPONDERE, non l' ho manco calcolato, e anche se non ne avessimo, usa quel post come suggerimento per segare i miei amichetti rom anzichè scrivere fantauo.
                                lol,cioè io ti faccio un appunto chiaro e tu rispondi con altro perchè non lo calcoli(almeno così dici)...dio mio :\
                                vabbè...in ogni caso la discussione fra più persone esiste quando entrambe le parti leggono ,si capiscono e rispondono rispetto a ciò che è stato scritto,altrimenti sembra che uno non sappia leggere o non capisca oppure legga, nelle parole degli altri, solo ciò che vuole :\

almeno ora ho capito la tua "logica",quindi forum tutto tuo.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 10-01-2010, 18:34.

Commenta

Sto operando...
                                X