se lo dite voi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fix PvP, ma se...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiose lo dite voi.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioscusa contro quali hidder giocate se li avete tutti voi in gilda?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggionon e "se lo dite voi".... é un dato di fatto non ne vedo di hidder che fanno pvp oltre ai vostri o vuoi darmi torto pure qua?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioGiocano contro di me e jose questi cattivoni e mi segano sempre in 50 + 1 =°°°(E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioguarda io, sifo e dave, ci riusciamo spesso, perchè due spammano fukya , due spammano le explo, uno spamma magie, in due trackiamo, e uno prova a fare anche reveal quando si hiddano, se scelgo il melee uno bleeda, uno o due fanno ds. Con questo non sto dicendo che non si debba fixare detect hidden (se non è già giusta), magari le smoke bomb ma neanche per forza, e gli shadow jump.. ma anche i teleport.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio devo poterti segare: l'archer il mago lo sega si!!!
il mago sega l'archer ,si!!!
tutto questo non è fantauo perchè può avvenire
basta portarsi qualche meletta, qualche pozza heal, qualche pozza dex. da retta che non muore il mago, mi colpisci 3 volte su 10 ^^
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioun pg di una qualsiasi classe sega l'hidder,NO! manco in 2 se si hidda e forse nemmeno in 3\4.
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioora che cavolo c'entra parry almeno POSSO GIOCARCI...posso tirare fukija e shuriken,posso tirare le explo insomma danno glielo posso fare e al limite se non faccio danno lo faccio flizzare e non può far male
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosei tu in primis a non capire NULLA DI PVP?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosecondo te 4 pg non devono segare un pg solo?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioa me va benissimo se mi attacchi di sorpresa ma dopo NON TI RIHIDDI X UN PO' O SIN QUANDO NON MI SCAPPI.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggioma scusa il pg hidder e cosi.. compare nelle situazioni difficili ti tira 3 4 colpi se ti uccide ok, seno si nasconde scappa e ricompare quando vuole...
E inlogico k dopo k ti ha attaccato un pg hidder (senza mont) ti ha lanciato 3 4 colpi, nn ti ha ucciso e poi resta la a farsi menare.. sicuramente in uno scontro diretto muore nn puo competere contro un mago anke scarso cioe se consideri solo ressspell il poison ci entra 100 colpi su 100 poi e a piedi quindi la cosa k deve fare e wolf form e viaaaa se riesci a ucciderlo prima dei 10 secondi di hiddig ok se nn ci riesci si hidda e poi nn lo reveli piu... questo e il pg hidder e secondo me e giusto cosi...
Io ho solamente detto la mia nn ce bisogno k editate flame eccc...
10s senza wolf mi starebbe bene,così è molto difficile se non quasi impossibile.
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioguarda io, sifo e dave, ci riusciamo spesso, perchè due spammano fukya , due spammano le explo, uno spamma magie, in due trackiamo, e uno prova a fare anche reveal quando si hiddano, se scelgo il melee uno bleeda, uno o due fanno ds. Con questo non sto dicendo che non si debba fixare detect hidden (se non è già giusta), magari le smoke bomb ma neanche per forza, e gli shadow jump.. ma anche i teleport.
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioscusa contro quali hidder giocate se li avete tutti voi in gilda?Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa infatti solo lui lo sa...
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioeh mica lo so, uno se è bravo col mago parring con chiva penso che l'archer gli fa un baffo. a mio parere.
basta portarsi qualche meletta, qualche pozza heal, qualche pozza dex. da retta che non muore il mago, mi colpisci 3 volte su 10 ^^
ricorda che non devi pensare solo all'1vs1.
bhe vorrei ben vedere spendo metà dei miei punti skill per questo vantaggio. domandati però, un hidder da solo sega un pg normale ?
anche all'hidder puoi far tutte ste cose ovviamente!
visto che dici credi che un mage può morire contro un archer sei tu a non capire direi.
lo stesso non vale per l'hidder.
certo x me anche va bene, facciamo cosi, potenziamo del 15% DS(visto che ci vogliono 3 skill per adoperarlo) , aumentiamo i danni di kiattack ke sono irrisori, potenziamo backstab e surprise attack e poi se volete mettete delay alle smoke bomb, oh certo poi non vi venite a lamentare del shadowstrike però.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma quale fantauo?!?!! ogni pg deve premere 5 tasti più o meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma quale fantauo?!?!! ogni pg deve premere 5 tasti più o meno.
rileggi che mi sa che non hai capito niente,come al solito!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
rileggi che mi sa che non hai capito niente,come al solito!!!
Commenta
-
ma non ho mai parlato di difficoltà,RILEGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioma non ho mai parlato di difficoltà,RILEGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioHO LETTO, fantauo perchè continuate a dire che non abbiamo hidder da segare, e a questo NON CI VOGLIO PIù RISPONDERE, non l' ho manco calcolato, e anche se non ne avessimo, usa quel post come suggerimento per segare i miei amichetti rom anzichè scrivere fantauo.
vabbè...in ogni caso la discussione fra più persone esiste quando entrambe le parti leggono ,si capiscono e rispondono rispetto a ciò che è stato scritto,altrimenti sembra che uno non sappia leggere o non capisca oppure legga, nelle parole degli altri, solo ciò che vuole :\
almeno ora ho capito la tua "logica",quindi forum tutto tuo.Ultima modifica di Dj_Amix; 10-01-2010, 18:34.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta