annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fix PvP, ma se...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fix PvP, ma se...

ma se il danno dell'arciere, invece di essere dimezzato, diminuisse gradualmente in base alla vicinanza dal target? In pratica rendere l'arco micidiale a distanza ma superfluo nel corpo a corpo e il tutto senza nerfare troppo l'arciere (pensate al mooving-shot).

Da che mondo è mondo l'arciere è fatto per il combattimento a distanza, l'esatto opposto del guerriero (che è inutile se sta a piu di 1 tile). In questo modo si introdurrebbe un minimo di tattica e, allo stesso tempo, si rivaluterebbe il template "corpo a corpo".
    Magari con un po' di tempo si verrebbero a creare delle formazioni (ad esempio una prima fila di paladini, poi maghi e dietro arcieri), con i guerrieri a fare da scudo, maghi e arcieri a fare danno e supporto.
    Serrate le fila! - gridava incessante il comandante sul campo di battaglia. Sembrava tutto finito, ormai il gate di Britain era perso... quando all'improviso un vuoto sul fianco sinistro dello schieramento avversario, la seconda linea era sopraffatta: i cavalieri avevano fatto breccia! L'odore dolce della vittoria orami copriva l'asfissiante puzzo di sangue.

Che ne pensate, meglio o peggio?
    sigpic

Gli attuali fix vanno più che bene, basta togliere parry ai maghi e diminuire di un 30% i danni dell'archer. Ovviamente bisogna sistemare le fukija con un maggior delay e rivedere qualcosa su hide perchè shadow jump si fa troppo velocemente

Commenta

no perchè poi in 1vs1 se stai a 10 tile per fare più male l' avversario appena sta un pò in difficoltà ti sfugge anche ad occhi chiusi giocando con i piedi.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Gli attuali fix vanno più che bene, basta togliere parry ai maghi e diminuire di un 30% i danni dell'archer. Ovviamente bisogna sistemare le fukija con un maggior delay e rivedere qualcosa su hide perchè shadow jump si fa troppo velocemente
        *

.
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          no perchè poi in 1vs1 se stai a 10 tile per fare più male l' avversario appena sta un pò in difficoltà ti sfugge anche ad occhi chiusi giocando con i piedi.
          l'arciere è un pg da supporto DA SEMPRE,1vs1 non li fa e poi come viene detto UO ora come ora non è un gioco da 1vs1.

l'idea è buona.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma da sempre dove?
            Si parla di riequilibrare le classi, l'archer con i nuovi danni fa ridere e non è di certo equilibrato. Per come la vedo io basterebbero piccole cose e non rivoluzioni

Commenta

Fate testa o croce

Commenta

Basterebbe:
                Eliminare tactics cm skil obbligatoria ai war
                Nerfare parry
                Nerfare il teleport
                fixare le fukija/shuriken
                Abbssarre il danno degli archer
                Rivedere completamente il templade hidder alzando magari il delay delle smoke bomb rallentando lo shadow jump (così cm x i teleport) e rivisionare un pò generalmente questo pg ke è uno skifo da vedere.

Sta roba delle file si vede solo nei film nn c'è organizzazione di stare tutti nella stessa schermata figurati di fare le file xD sarebbe da matti,e cmq sarebbe 1 stupidata xk l'archer cm è stato gia detto è un pvp da supporto x il gruppo non da istantkil
                Dark Atreides [SL]

Commenta

asd

non rivoluzioniamo di troppo le classi,l'arciere deve far danno ma non troppo,e ne troppo poco!
                  Fate che tipo un concussion senza hit magici sia cappato a 35!
                  Fukya delay 2sec una dall'altra non riazzeranti!
                  Parry per i maghi lasciatela ma alzate il livello di dex!
                  Per hidding fate smoke delay shadow jump delay!
                  Poi non so se già è stato proposto da qualcuno ma,io farei cheil veleno deadly non si possa levare sempre con una pozza cura ma che magari la percentuale di levare deadly non sia del 100% ma che ne so del 70% ad ogni pozza cure

Levare tactics secondo me al momento è improponibile,verrebbero fuori pg istant kill,mentre il pvp è bello di gruppo!
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 08-01-2010, 15:54.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    l'arciere è un pg da supporto DA SEMPRE,1vs1 non li fa e poi come viene detto UO ora come ora non è un gioco da 1vs1.

l'idea è buona.
                    ma c'è una lista ufficiale stilata da osi che imponga intendere i vari template da supporto o da 1vs1?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

l'idea è buona.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      ma c'è una lista ufficiale stilata da osi che imponga intendere i vari template da supporto o da 1vs1?

infatti nn capisco dove sta scritto ke l'arcer è da supporto. se vuoi 1 pg da supporto metti doppia combat o altre skill no? se io lo faccio con eva (curse quindi) e magari DI cerco di farlo offensivo e quindi renderlo utile negli 1 v 1

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                        infatti nn capisco dove sta scritto ke l'arcer è da supporto. se vuoi 1 pg da supporto metti doppia combat o altre skill no? se io lo faccio con eva (curse quindi) e magari DI cerco di farlo offensivo e quindi renderlo utile negli 1 v 1
                        *

che state a dire?? io se faccio un pvp è perchè voglio pvppare anche quando sono solo contro 5... secondo me la cosa della distanza è un buon fix sicuramente bisognerebbe fare altri server war e provare diverse opzioni...

so che è molto impegnativo ma se noi ci mettiamo con i gm secondo me si può risolvere tutto in tempi rapidi...

cmq ragazzi non è che con i fix bisogna sempre eliminare un template... è giusto diminuire il danno ma non renderlo quasi assente...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          Basterebbe:
                          Nerfare parry
                          Nerfare il teleport
                          E poi come fai a andà in mezzo a 4 archer spammando che sono scarsi, scendendo da pet per evitare il dismount e andare via di teleport? :P

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            E poi come fai a andà in mezzo a 4 archer spammando che sono scarsi, scendendo da pet per evitare il dismount e andare via di teleport? :P
                            allora come prima abbiamo provato a fare un disocrso serio ora lo fai anche tu e non flammi per sparare cavolate... quindi eviti di scrivere solo perchè hai la tastierae se vuoi metterti con noi per parlare di cose serie sul pvp lo fai se no vai nell'altro post per flammare...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
                              allora come prima abbiamo provato a fare un disocrso serio ora lo fai anche tu e non flammi per sparare cavolate... quindi eviti di scrivere solo perchè hai la tastierae se vuoi metterti con noi per parlare di cose serie sul pvp lo fai se no vai nell'altro post per flammare...
                              Dai calmo

Commenta

Sto operando...
                              X