Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fix PvP, ma se...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioPoi non so se già è stato proposto da qualcuno ma,io farei cheil veleno deadly non si possa levare sempre con una pozza cura ma che magari la percentuale di levare deadly non sia del 100% ma che ne so del 70% ad ogni pozza cureRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioin passato e su qualsiasi gioco l'archer non è overpowered come qui.
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Tutte le vostre congetture, sono già state affrontate, molte bocciate, molte provate e molte devono essere ancora provate.
Non ci resta che aspettare, l'unica cosa certa e che prima di essere sicuri di Upparli sul server, si faranno alcuni server WAR.
Io ne farei 1 a settimana, non molto lunghi per non rovinare il gioco a chi non fa pvp, cosi si ha il tempo di provarli bene e testarli.
Cmq sono d'accordo con DJ_Amix, l'arcere e stato sempre da supporto nella maggior parte dei giochi, qui e diventata la classe dominante e chi lo ha si e abituato male e di conseguenza...
Come ho già detto prima, STAY TUNED
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioNon credo cmq che nerfarlo così tanto sia la soluzione...come ho detto prima a mio avviso un cap al danno di concussion e moving potrebbe risolvere le cose.
Visa
ah aggiungo anche.. chissenefrega degli altri giochi..
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioio non facevo pvp con aos, ma sbaglio o gli ignore arrivavano a 70+ e i ki attack con la heavy facevano sui 90 hp?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
uppo badoglio. vanno bene quelli di ora perchè si dà una riequilibrata generale a tutto l'ambaradan.
basta che li mettano.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioTi confondi con gli inizi di Samurai Empire. In AoS non c'era ki attack e di ignore si arrivava intorno a 55hp con la hammer pick, e quasi nessuno ce l'aveva con hit magico.
Commenta
-
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioNon credo cmq che nerfarlo così tanto sia la soluzione...come ho detto prima a mio avviso un cap al danno di concussion e moving potrebbe risolvere le cose.
Visa
come dico sempre: non si vuole distruggere una classe (e parlo pure per gli hidder) ma renderla al lvl delle altre perchè non sempre aggiungendo,aggiugendo si risolve (così fanno su osi perchè pagando poi la gente rosica).
giocate e state tranquilli perchè nessuno vuole rovinare il gioco,ma avere un solo template in pratica per il war è ridicolo dato che in passato c'era di tutto:
- doppia combat
- fencer poisoner
- sword poisoner
- macer da damage
- archer damage
- sword da damage
- mago da dmg
- mago con combat
- mago parrier
- mago necro
- tamer
ed a questi ,tramite i giusti fix, potremmo aggiungere tutti i template con ninja.
ora è pieno di pg con SOLO archery di base che poi si dividono in doppia combat o evalint oppure ninja.
le altre combat sono in pratica sparite vedi sword ad esempio e molti maghi sono passati al war perchè fare 26 + hit magico + pozza explo in corsa (moving) è priceless ,come lo è anche fare 60hp di danno con un concussion da 8 tiles.
Anche un mortal o un parablow da quasi 30hp (senza hit magico) fanno male quindi conviene troppo farsi l'archer e questo va a scapito di qualsiasi altro template che non abbia come skill primaria archery.Ultima modifica di Dj_Amix; 09-01-2010, 03:39.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se prendo in considerazione tre tipi di template:
Warr puro
arciere puro
mago puro
e facendo delle considerazioni arrivo a dire k a campo aperto in linea generale
il warr perde sia con arciere sia con mago
mago (senza parry ma con chivaly) vs arciere e un bel duello forse se il mago nn ha parry un po svantaggiato dal danno k puo scatenare un arciere in poki colpi..
quindi gia da questa considerazione vedo k il warr all'arciere nn lo uccide pke aricere sta lontano se entrano 3 colpi di fila ben assestati uccie il warr, il mago nn muorira mai contro un warr mai mai mai nemmeno se sta fermo bendato
quindi secondo me unica cosa k si deve fare e aumentare il danno delle armi mele, o se nn si vuole aumentare il danno delle armi mele pke poi si agisce anke sul pvm.. aumentare il danno (15%) delle special inflitto dalle armi mele... e abbassare di poko tipo un 10% (k gia incide tantissimo) il danno delle special dell'arciere..
Io dico di fare solo questo pke se si agisce su poisoning si oblica a tt di mettere poisoning e si limita la fantasia dei pg...
se si abbassa il danno dell'arceire un arciere piu del 10% diventa quasi inutile nn uccidera piu nessuno...
e per quanto riguarda il pg hidder secondo me e perfetto cosi pke gia farsi hidder vuol dire sacrificare molta skill su hidding stealt ( k gia sono 200 di skill in meno.....)
Quindi con due piccolissime modifiche sulle special dei mele e degli arcieri io penso di aver bilanciato il pvp di uodreams....
Se qualkuno con questa soluzione nn e d'accordo mi spieghi il perchè.. grazie
Commenta
-
OK, fin'ora si è parlato di template, riequilibrare le classi ect....
ma riguardo al cercare di rasfomare il pvp odierno da pvp-di-gruppo-con-pg-da-1v1 a un qualcosa di più tecnico, non basato sugli arte indossati, ma sulla bravura del gruppo?
Mi spiego meglio, da come la vedo io il pvp di oggi è tutto basato sull'attaccare in massa un singolo player e la maggior parte dei template utilizati per fare questo sono micidiali macchine da guerra basate sullo scontro 1v1 (in pratica template autonomi-tutto-fare adattati al pvp di gruppo).
Quello che volevo capire è cosa ne pensate se si limitasse la possibilità di creare queste pseudo macchine da guerra, rendendo ogni template indispensabile per un equilibrato pvp di gruppo, senza dover intervenire ognivolta sul template del momento, ma cercando varietà ed equilibrio nei gruppi. In pratica rendere i template il più possibile dipendenti gli uni dagli altri. Infatti ora come ora un gilda composta da soli mystic-archer ha vinto a priori perchè è una classe senza difetti, invece se, ad esempio, il warrior compensasse i suoi difetti e il mage quelli del warrior, si verrebbero a formare dei gruppi eterogenei, equilibrati composti da tutte le classi possibili.
In questo modo a fare la differenza sul campo sarebbe la bravura e l'intesa tra i singoli componenti, specializzati nel loro ruolo, piuttosto che la tipologia di template (magari fattibile solo con costosi e rari artefatti), lo script meglio riuscito o il ping più basso.
Inoltre, non pensate che se si equilibrano tutte la classi si appiattisce il gioco?
Se si portano tutte le tipologie allo stesso livello sarebbe come se in pvm si potesse fare il ciccio con un tamer. Il bello di ultima è proprio riuscire a creare il template specifico per quel particolare dungeon (tanker escluso :P).
Per chi non avesse capito: rendere ogni classe fortissima contro una o due classi, ma allo stesso tempo debolissima contro un'altra. Così da rendere il pvp di gruppo più tecnico e avvincente e introdurre i nuovi player senza soldi ne equipe al pvp, il tutto senza impedire a chi volesse uscire da solo di riportare a casa i soldi delle insure.
Una parola sola su Hiding e Stealth: per sconfiggere questi 220 punti skill, che a tanti fanno paura, ne bastano solo 100.. detecting hidden (levando parry vi avanzano pure 20pt skill).Ultima modifica di Khaliizi; 09-01-2010, 17:42.
Commenta
-
in sti post tti dicono la loro sui fix guardando esclusivamente il proprio pg e cercando di avvantagiarlo rispetto agli altri template senza guardare il resto dei players chi vuole che parry resti cosi chi invece che fixino l'archer ... chi meno ... altri che vojono che le fukia abbiano un delaey maggiore ... nn si trovera mai un accordo cosi... e qualcuno avrà sempre da ridere ...
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Scusa ma trasformare le classi e fare un gioko piu tecnico di gruppo, lo si puo fare anke adesso ti fai un mago con parry ress spell meditation chivaly e fai il curatore del gruppo.. E poi nessun fix adesso o successivamente vieta di organizzarsi come dici tu..
Cioè giokare con pg curatori, pg dps, e pg k fanno da targhet si puo fare anche adesso.
Riguardo invece a rendere fortissima una classe contro una e scarsa contro l'altra gia il gioko e cosi.. ti faccio un esempio
mago parry vs mago necro = il 2 e piu forte in uno vs uno
mago necro vs arciere nija = il 2 ecc ecc
ps invece giokando da gruppo il mago parry resiste di piu alle gang di arcieri..
il mago necro in attacco da piu fastidio
e cosi via, ogni classe ha gia la classe su cui e avvantaggiata e quella contro cui e svantaggiata..
Commenta
-
Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggioScusa ma trasformare le classi e fare un gioko piu tecnico di gruppo, lo si puo fare anke adesso ti fai un mago con parry ress spell meditation chivaly e fai il curatore del gruppo.. E poi nessun fix adesso o successivamente vieta di organizzarsi come dici tu..
Cioè giokare con pg curatori, pg dps, e pg k fanno da targhet si puo fare anche adesso.[...]
Il gioco tecnico a cui mi riferisco è che tutti sono obbligati a specializzarsi in un ruolo, che se fatto bene può portare alla vittoria, altrimenti una misera disfatta.
Originariamente inviato da kalabula Visualizza il messaggio[...]Riguardo invece a rendere fortissima una classe contro una e scarsa contro l'altra gia il gioko e cosi.. ti faccio un esempio
mago parry vs mago necro = il 2 e piu forte in uno vs uno
mago necro vs arciere nija = il 2 ecc ecc
ps invece giokando da gruppo il mago parry resiste di piu alle gang di arcieri..
il mago necro in attacco da piu fastidio
e cosi via, ogni classe ha gia la classe su cui e avvantaggiata e quella contro cui e svantaggiata..
Quello che intendo io è molto avvantaggiate su una o due e molto svantaggiate su un'altra ^^
Commenta
Commenta