annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[poll] pvp template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gioco il war poisoner xchè sono un nostalgico
    se mi regalate una war axe mi macro anche il macer damager
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Mage-Combat il mio template preferito
      macer-ninja il mio secondo pg
      mage-ninja il mio terzo pg se non continuo a laggare ^_^

Un grazie a zio Bufalino per la splendida signa*_*

Omar
      arrettano?caz.40 parli congolese?

ahahahah un kiss al boss omar porky pig!!!!

Commenta

Sword poison da 3 anni, odio i maghi forse perche lo usato troppo, e mi diverte vedere le altre classi finire le pozze cure e vederli andare in panico.
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

o ma il tamer?

in assenza di tamer scelgo mage combat, il secondo pg mio.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            o ma il tamer?

vero!

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              o ma il tamer?

Scusa
              Me lo sono scordato proprio!!!
              Come il War necro!

Cmq puoi considerarl molto vicino al mage combat, invece di avere tacts hai taming :P
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

1 archer eval anke perkè ho solo quello equippato e skillato

Jurm
                Deathrow Chabal

Commenta

io uso l'archer wrestler...ma manca tra le scelte

Commenta

Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                    io uso l'archer wrestler...ma manca tra le scelte
                    Dicesi doppia combat.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Mago parry con chivalry e meditation
                      Non mi sono mai sognato di fare una macchina da guerra da istantkill ma penoso in difesa,gioco per il mio gruppo e non x me stesso,mi piace rendermi utile + in modo difensivo che in offensivo
                      Non amo l'1vs1 ma sto aspettando con molta impazienza i fix su parry e su teleport per cambiare finalmente templade così da poter continuare a usare altre skill difensive e offensive allo stesso tempo (Nn dico di che templade parlo,top secret) e sopratt così da poter usare il mio bel mago necro inscribe tanto per provare il brivido degli istantkill
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                        (Nn dico di che templade parlo,top secret) e sopratt così da poter usare il mio bel mago necro inscribe

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

così da poter continuare a usare altre skill difensive e offensive allo stesso tempo (Nn dico di che templade parlo,top secret)
                          Mago alchemy, template segretissimissimo.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

7. War-Ninja (macer) - per poisonare con fuki e shuri, fare più danno col full damage e usare pozze heal e explo con ep50. L'ho fatto al posto dell'archer-ninja perchè non teneva il gank più di un secondo ed era troppo lento.

700816690

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Mago alchemy, template segretissimissimo.
                              Ritenta sarai + fortunato :P
                              Cmq evita di flammare anche in qst thread che è parecchio interessante
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

Mago parry con chivalry e meditation
                                Non mi sono mai sognato di fare una macchina da guerra da istantkill ma penoso in difesa,gioco per il mio gruppo e non x me stesso,mi piace rendermi utile + in modo difensivo che in offensivo
                                Non amo l'1vs1 ma sto aspettando con molta impazienza i fix su parry e su teleport per cambiare finalmente templade così da poter continuare a usare altre skill difensive e offensive allo stesso tempo (Nn dico di che templade parlo,top secret) e sopratt così da poter usare il mio bel mago necro inscribe tanto per provare il brivido degli istantkill
                                non è che hai bisogno di aspettare i fix per levare parry eh...

io ho mago necro inscribe, ho levato parry perchè è fuffa. lo uso perchè mi piace avere un pò di varietà

Commenta

Sto operando...
                                X