Sword poison da 3 anni, odio i maghi forse perche lo usato troppo, e mi diverte vedere le altre classi finire le pozze cure e vederli andare in panico.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Mago parry con chivalry e meditation
Non mi sono mai sognato di fare una macchina da guerra da istantkill ma penoso in difesa,gioco per il mio gruppo e non x me stesso,mi piace rendermi utile + in modo difensivo che in offensivo
Non amo l'1vs1 ma sto aspettando con molta impazienza i fix su parry e su teleport per cambiare finalmente templade così da poter continuare a usare altre skill difensive e offensive allo stesso tempo (Nn dico di che templade parlo,top secret) e sopratt così da poter usare il mio bel mago necro inscribe tanto per provare il brivido degli istantkill
così da poter continuare a usare altre skill difensive e offensive allo stesso tempo (Nn dico di che templade parlo,top secret)
Mago alchemy, template segretissimissimo.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
7. War-Ninja (macer) - per poisonare con fuki e shuri, fare più danno col full damage e usare pozze heal e explo con ep50. L'ho fatto al posto dell'archer-ninja perchè non teneva il gank più di un secondo ed era troppo lento.
Mago parry con chivalry e meditation
Non mi sono mai sognato di fare una macchina da guerra da istantkill ma penoso in difesa,gioco per il mio gruppo e non x me stesso,mi piace rendermi utile + in modo difensivo che in offensivo
Non amo l'1vs1 ma sto aspettando con molta impazienza i fix su parry e su teleport per cambiare finalmente templade così da poter continuare a usare altre skill difensive e offensive allo stesso tempo (Nn dico di che templade parlo,top secret) e sopratt così da poter usare il mio bel mago necro inscribe tanto per provare il brivido degli istantkill
non è che hai bisogno di aspettare i fix per levare parry eh...
io ho mago necro inscribe, ho levato parry perchè è fuffa. lo uso perchè mi piace avere un pò di varietà
Commenta