annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[poll] pvp template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [poll] pvp template

Cosi giusto a titolo di statistica,come sono classificati i pg pvp?

Selezionate il pg che piu usate:

1. Archer-Eval
    2. Archer-DoubleCombat
    3. Archer-Ninja
    4. Archer-Necro
    5. Archer-Bushido
    6. War-Poison
    7. War-Ninja
    8. Mage-Parrier
    9. Mage-Necro
    10. Mage-Combat
    11. Mage-Ninja
    12. Hidder-Mage
    13. Hidder-Meele
    14. Hidder-Archer
    15. Hidder-Necro

Sarebbe bello se chi ha qualcosa da dire sulla propria scelta postasse tipo:

"Gioco il war poisoner perche mi sono rotto di giocare mono-cross-explo pot, è troppo sgravo e non devo fare altro che lanciare explo mentre spammo concussion/mortal"

"Gioco il ninja archer perche mi piace killare in corsa con le fukiya e le pozze explo a suon di moving"
    109
    Archer-Eval
    22.94%
    25
    Archer-DoubleCombat
    5.50%
    6
    Archer-Ninja
    7.34%
    8
    Archer-Necro
    0.00%
    0
    Archer-Bushido
    1.83%
    2
    War-Poison
    9.17%
    10
    War-Ninja
    2.75%
    3
    Mage-Parrier
    14.68%
    16
    Mage-Necro
    14.68%
    16
    Mage-Combat
    11.93%
    13
    Mage-Ninja
    3.67%
    4
    Hidder-Mage
    0.92%
    1
    Hidder-Meele
    2.75%
    3
    Hidder-Archer
    0.92%
    1
    Hidder-Necro
    0.92%
    1

Il sondaggio è scaduto.

Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

2 - Archer Doppiacombat

Lo uso da parecchio e non mi sognerei mai il damager xkè oltre che brutto e monotono da giocare, se becchi un singolo o un gruppo che sa giocare, ti istantano di brutto.

La doppia è versatile, ti permette di usare tattiche di gioco degne di questo nome; ti consente di resistere molto di più in gank e aiutare compagni in molti più modi.

Hai molteplici soluzioni vs qualunque tipo di template e seppur il danno dei colpi singoli è minore, un mago che bleddi - poisoni - mortalli - tiri explo e altro, prima o poi lo uccidi, stesso dicasi x un war.
    E' più difficile da usare e hai molte più spese a livello di armor e armi, ma ne è sempre valsa la pena da AoS in poi
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

gioco il war mage perchè mi ha sempre gasato, a prescindere dall'essere nerfato o altro. In particolare mi piace il warmage con mace fighting.
      Ultima modifica di ros88ella; 03-01-2010, 19:27.
      ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

mage-necro è utilissimo in battaglia e odio parry.

Commenta

archer eva da un botto di tempo ormai... forte in attacco e forte in difesa
          anche se devo dire che ho giocato anche molto col doppiacombat che vorrei rifare
          sigpic
          Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

archer ninja xche la fortuna mi ha fatto trovare delle armi decenti per questo template.. cmq mi piace di piu arcer eva int..

Commenta

WarMage a vita!
              Majin

7

Commenta

Mage war in solo, mage-necro/mage-tamer in gruppo.

Non mi piaciono i war e gli archer, ma se avessi delle buone armi proverei un mage archer.
                ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

Commenta

archer eva perchè è utile in gruppo

Commenta

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                    archer ninja xche la fortuna mi ha fatto trovare delle armi decenti per questo template.. cmq mi piace di piu arcer eva int..
                    le definisce "decenti".... sono delle robe mostruose mod, considerato che le avevi già un anno fa poi....
                    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Archer eva perchè con i settaggi di ora è il miglior tipo di archer...in caso userei un doppia combat, ma archery resta un must per il mio modo di giocare in pvp.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Archer monotasto perchè non sono artodotato
                        Fix'd

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Fix'd
                          Lokko bimbostyle perchè voglio vincere sempre e comunque.
                          E per restare in tema su uod: mago parry def cappata ep 150 karma 20k chivalry perchè mi piace vincere easy .
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Archer eval/ mage tamer, cmq lo sai benissimo, mi e fatto millioni di template diverse e strannisime che a la fine sono inutile contro gli archery attuale, aspetto na solucioni!!!

Commenta

Hidder melee x ora perché mi piace moltissimo e purtroppo nn posso usare altro al momento, vorrei sfruttarlo ai champ ma purtroppo x ora nn posso.

Mage puro cn alchimia in macro appena trovo una 120 wrestling uso quest'ultimo!(fazionato)

Mithrandir

Commenta

Sto operando...
                              X