Originariamente inviato da jack1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[poll] pvp template
Comprimi
X
-
Dark Atreides [SL]
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMago alchemy, template segretissimissimo.
fra un po se leva pure eval int per mettere n'altra skill che lo tiene in vita.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
fra un po se leva pure eval int per mettere n'altra skill che lo tiene in vita.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
sto criticando te, non il template.
anche verbam ha il mago parrier con alchemy e chiva mi pare, ma lui sa giocarlo. non affida la possibilità di sopravvivere o no alla skill parry come fai tu, che corri in mezzo a 2 archer spammando frasi tipo: "oooh guarda che numero" (quando hai spinto solo il tasto per scendere dal pet ed evitare il dismount) e finchè pari campi, poi appena ti entrano 3 frecce vai in panico e muori.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioIo mago chiva parryer e mago necro iscribe
Problemi?
Io nessun problema nn mi sn mai permesso di giudicare templade altrui a meno che nn si parla di hidder tu xk lo fai?
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiosto criticando te, non il template.
anche verbam ha il mago parrier con alchemy e chiva mi pare, ma lui sa giocarlo. non affida la possibilità di sopravvivere o no alla skill parry come fai tu, che corri in mezzo a 2 archer spammando frasi tipo: "oooh guarda che numero" (quando hai spinto solo il tasto per scendere dal pet ed evitare il dismount) e finchè pari campi, poi appena ti entrano 3 frecce vai in panico e muori.Ultima modifica di delarge; 04-01-2010, 18:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioarcher eval
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiomago inscribe ninja.
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggionn mi sn mai permesso di giudicare templade altrui a meno che nn si parla di hidder
neanke io giudico parry come skill lamer: 50% di entrata del colpo; 33% di pararlo = 3.35 colpi su 10 ti hittano...
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioFix in arrivo
Fix in arrivo
il pg lo gioco perchè mi piace, e cmq anche coi fix saranno 2 pg validissimi, solo i ciechi non capiscono e pensano che coi nuovi fix dovranno tutti cambiare pg. giocavo anche prima di ninja e giocavo lo stesso col mago senza parry, dove i fencer poisoner ti tiravano giù in 4-5 swingate( in 4-5 secondi quindi).
ale <3 :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioal max leverò eval all'archer per mettere un altra skill visto che non avrei evasiva.
Mithrandir
Commenta
-
Arcer-Fencer ( Arcer-Doppia Combat )
Cosi ho creato il mio pg quando ho iniziato a giocare a ultima ( il primo pg ) e cosi morira quando smettero.
Come dice gatsu , ha molta varieta di gioco , e utile in ogni circostanza , è divertente ma sopratutto ha la grafica di un vero war , senza orsetti in testa stile carnevale :P
Insight + Jackal + Bane il vero stile del war :P
E difficile da equippare , ma divertene da giocare .... anche se questo templete e equilibrato tutto cio che lo circonda non lo e , percio molta gente non lo usa piu ; cio che definisco non-equilibrato sono i vari settaggi , dei quali vari utenti ne abusano con mezzi esterni per il sol gusto di farsi grandi su un forum di bambini.
Unica via per rendere una cosa equilibrata e poter giocare unicamente con il client originale , senza razor - easyuo - injection o altro ( questi rovinano il gioco )
Stren
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioRitenta sarai + fortunato :P
Cmq evita di flammare anche in qst thread che è parecchio interessante
Comunque Flavio è troppo pro e partono lo stesso gli istant con qualunque fix .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioArcher eva perchè con i settaggi di ora è il miglior tipo di archer...in caso userei un doppia combat, ma archery resta un must per il mio modo di giocare in pvp.
dici che è il mejo quello con eval quindi monocombat ma in caso useresti doppia combat...
archery è ovviamente un must per ora.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
Comunque Flavio è troppo pro e partono lo stesso gli istant con qualunque fix .
:P
tornando it
mage-parry+inscr fix o non fix credo che continuero a usarloMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
Commenta