Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mio dio scusali.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioè più di un anno che dice che è da nerfare, e soprattutto da fixare detect e tracking.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa hai così poca fiducia nella capacità espressiva di smallangel o è semplicemente un voler metterti in mezzo in ogni discussione tra lui ed un terzo? Rispondi solo per conto suo ormai .
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiono ho così poca fiducia nella vostra capacità di non dare afforza addosso a qualcuno che cerca di venirvi ragionevolmente incontro solo perchè è un hidder.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioPs: smallangel: ti rendi conto che sn tutte varianti dell'hidder? Xkè continui a difendere a spada tratta un template che il 99,9% dei players giocanti reputano da nerfare e, soprattutto, inadatto al pvp?
anno scorso io+ zar+ magecronos = 15 tb in loss, noke venne poco dopo ha visto solo i corpi.
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiosicuramente meglio di te e di chiunque usi l'hidder
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioe molti altri ti spiegano in toto, che il template è di per se fuffo e campate solo grazie a fix nn ancora impostati, fattene una ragione, non continuare a dare addosso e difendere una causa persa in partenza ja.
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioSo due anni che rompi co sto hidder, santissima ginevra cambia pg..........
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAhhh, capisco...
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiofantauo
tieni babbo natale ti regala questo: (cliccami) usalo, cosi scopri parole nuove.Ultima modifica di smallangel; 12-01-2010, 01:12.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiote sono 6 anni che giochi a uo e non sei riuscito ancora a trovare un modo per fronteggiare 5 O 6 PG INCOMPETENTI (oh l'hai detto te)che si cimentano a far pvp e che (O MIO DIO ERESIA) vi killano e vi fanno rosikare
.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiomesa di no se è la 3 volta che lo chiedi. tieni usa questa: (cliccami)E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTu invece capisci al volo l'ironia, tieni usa questa: (cliccami)
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioinadatto al pvp ? sai quanta gente considerata PVP "SERIA" ho visto stirare contro gli hidder?
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioma come te permetti ?e finiscila di fare l'avvocato delle cause stupide.hai mai visto pvparmi ? hai mai visto come gioco?
Sapessi giocare ti si vedrebbe in un modo o nell'altro......
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiose non me CHIUNQUE ALTRO HIDDER? il problema vero e proprio è uno singolo: tu, tutti quelli che ti spalleggiano, tutti quelli che ROSIKANO contro gli hidder sono mentalmente CIRCOSCRITTI l'ho dimostrato con DELI che tu tanto elogi. 3 post 3 ca.zz.ate ha detto, rileggiteli.
Altri hidder li vedo, li sego, e ci muoio ogni giorno; e ti assicuro che nn sono un singolo ma se nn sei pazzo vedi da solo che c'è un intera community. Inoltre di certo nn è xkè segate che fate rosikare (xkè potenzialmente, in attacco siete assolutamente 0), ma xkè come andate al 60% vi hiddate ridicolamente.
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioA-Ah hai ragione, DO STANNO STI FIX? SO TRE SETTIMANE CHE LI ASPETTO TE LI CONOSCI? IMMAGINO DI NO SE NON LI HAI SCRITTI. ergo ? MUTO.
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiote sono 6 anni che giochi a uo e non sei riuscito ancora a trovare un modo per fronteggiare 5 O 6 PG INCOMPETENTI (oh l'hai detto te)che si cimentano a far pvp e che (O MIO DIO ERESIA) vi killano e vi fanno rosikare.
No xkè inizio a dubitare delle tue facoltà intellettive visto che o ci sei o ci fai, se ci fai ti scongiuro basta xkè nn ti si può più leggere....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioTu invece capisci al volo l'ironia, tieni usa questa: (cliccami)
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioazz non c'ho nulla da offrire, ah [URL=http://www.freakingnews.com/images/app_images/banana.jpgecco... [/URL]ecco...
Edit: bravo ce l'hai fatta! Però non fa ridereE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioFammi un solo nome di serio che muore 1vs1-2-3-4 hidder
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioSE sono già tutti revelati.e appiedati e aspettano saltellando dicendo:< ehi tu killami sono un hidder deficente>:
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioIl problema è proprio questo, tu sono quanti anni che gioki e nn ti si vede MAI???? Fai fantauo, come riina che tu nn conosci, solo che lui nn inventava template da lesi.
Sapessi giocare ti si vedrebbe in un modo o nell'altro......
(ah se vuoi chiedere xk non pvpo il motivo è ke razor si impalla e mi casta solo flamestrike)
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioci muoio ogni giornoOriginariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio(xkè potenzialmente, in attacco siete assolutamente 0)
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioCosa ne sai tu che io nn posso conoscere i fix che vogliono fare (i quali ti ricordo che in grandi linee sn già stati elencati)? ergo? MUTO.
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioIo ne ho miliardi di modi x segare gli hidder da solo, infatti 1vs1 muoiono tutti e nn si hiddano, il problema è un gruppo
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiooh ma in italiano è un concetto cosi difficile da comprendere ?
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioNo xkè inizio a dubitare delle tue facoltà intellettive visto che o ci sei o ci fai, se ci fai ti scongiuro basta xkè nn ti si può più leggere....Ultima modifica di smallangel; 12-01-2010, 01:36.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiotanta fidati, non guardo il nome come un cretino mentre pvpo e se lo guardo per il target lo rimuovo il secondo dopo che muore
pc rotto, pg a macrare?oggi ero all'oaks prima che arrivassi tu xò. chiedi conferma.
(ah se vuoi chiedere xk non pvpo il motivo è ke razor si impalla e mi casta solo flamestrike)
coerenza?
quelli ke hanno elencato già li conosco tranquillo, è che certa gente ha detto che su osi questo template è INESISTENTE xk ? ancora non ha risposto nessuno, attendo con ansia
confermi la mia teoria vedi ? in 1vs1 siamo poco e niente. quindi che hai risolto ?
chiedilo al tuo amico deli, aveva qualche difficoltà all'inizio.
mettimi in ignore, fidati stiamo meglio, sia io che te ^^
Ok, ci sei.
tu non sai leggere, inutile risponderti, farò come hai detto tu.
Stammi bene.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioOk, ci sei.
tu non sai leggere, inutile risponderti, farò come hai detto tu.
Stammi bene.
stammi bene anche tu.
oh metti i dindi in bank ogni tnt sennò droppi!
notte
Mithrandir
Commenta
-
vabbe no non ho intenzione di flammare per i prossimi 10 post
Commenta
Commenta