Delay delle smoke bomb a 1 minuto o due e vedi che si risolve tutto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mio dio scusali.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioDelay delle smoke bomb a 1 minuto o due e vedi che si risolve tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioDelay delle smoke bomb a 1 minuto o due e vedi che si risolve tutto.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioDelay delle smoke bomb a 1 minuto o due e vedi che si risolve tutto.Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggiofacciamo lo stesso delle mele magari[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioecco questo potrebbe essere un buon fix
solo che ora ti fa comodo,per cavarti d'impaccio, dire così.
bah :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiova che piuttosto di lamentarci lo stiamo dicendo più volte questa cosa :\
solo che ora ti fa comodo,per cavarti d'impaccio, dire così.
bah :\Ultima modifica di Brad_Solid.; 10-01-2010, 01:34.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosenti non dire cazzate, io non ho l' hidder, anche io vado contro gli hidder su fell, io mi lamento quando cercate di dare leggi che non stanno da nessuna parte, quando pretendete comportamenti, e quando giudicate i player come persone per come giocano, quando qualcuno da colpe ai gm per cazzate, non dire che non ho mai partecipato alle discussioni sui fix perchè è una cazzata, non sono in nessun impiccio, ne tantomeno me ne voglio liberare, se non volevo gli impicci evitavo di sfottere chi droppa e vuole la roba per forza, chi viene reskillato e apre thread ecc.
per il resto bè non c'è bisogno di commentarti,ma grazie per il post...mi ha fatto sorridere
p.s. molla la politica
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggioc'avevo messo anni a dimenticare il mantello e la vestaglia di skater dannazioneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggioc'avevo messo anni a dimenticare il mantello e la vestaglia di skater dannazione
Art3 ma tu tornare no eh?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiotu non sai leggere l'italiano ed in più ci metti in mezzo cosa che non c'entrano nulla (vedi dare leggi,invece si tratta di buonsenso anche xk nessuno ti costringe,se poi l'inter comunity ti da contro bè non ti puoi lamentare)Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Sai cosa causera questo fix? Tutti gli hidder diventeranno war e, cn una semplice macro simile alla tua: bevo pozza>smokebomb
e sarà:mirrorimage>set shadowstrike >keattackred= puff!! Dov'è il pesciulino?
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioEhm cn tutto rispetto ci vuole VISIONE DEL GIOCO x avanzare delle proposte sensate. Ecco la prova pratica che nn rifletti.
Sai cosa causera questo fix? Tutti gli hidder diventeranno war e, cn una semplice macro simile alla tua: bevo pozza>smokebomb
e sarà:mirrorimage>set shadowstrike >keattackred= puff!! Dov'è il pesciulino?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTraducimi la parte in grassetto e ne riparliamo. Parti dal presupposto che fosse per me abolirei ninja almeno sparirebbe sto template per lesi.Silent Death
Commenta
-
Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggioc'avevo messo anni a dimenticare il mantello e la vestaglia di skater dannazione
mollicone in questo momento cn il tuo ping distruggi il mondo haha
cioè ma poi voglio sapere che c fai su utube?
http://www.youtube.com/watch?v=zwjzQ...eature=relatedUltima modifica di catania55; 10-01-2010, 06:22.Silent Death
Commenta
Commenta