annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Delay delle smoke bomb a 1 minuto o due e vedi che si risolve tutto.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Delay delle smoke bomb a 1 minuto o due e vedi che si risolve tutto.
      *

Commenta

ecco questo potrebbe essere un buon fix

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

facciamo lo stesso delle mele magari
          Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
            facciamo lo stesso delle mele magari
            Magari.
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              ecco questo potrebbe essere un buon fix
              va che piuttosto di lamentarci lo stiamo dicendo più volte questa cosa :\

solo che ora ti fa comodo,per cavarti d'impaccio, dire così.

bah :\
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                va che piuttosto di lamentarci lo stiamo dicendo più volte questa cosa :\

solo che ora ti fa comodo,per cavarti d'impaccio, dire così.

bah :\
                senti non dire cazzate, io non ho l' hidder, anche io vado contro gli hidder su fell, io mi lamento quando cercate di dare leggi che non stanno da nessuna parte, quando pretendete comportamenti, e quando giudicate i player come persone per come giocano, quando qualcuno da colpe ai gm per cazzate, non dire che non ho mai partecipato alle discussioni sui fix perchè è una cazzata, non sono in nessun impiccio, ne tantomeno me ne voglio liberare, se non volevo gli impicci evitavo di sfottere chi droppa e vuole la roba per forza, chi viene reskillato e apre thread ecc.
                Ultima modifica di Brad_Solid.; 10-01-2010, 01:34.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

qua il link + preciso alla parte interessamte:
                  YouTube - UODreams: dalle stelle alle stalle
                  :'( quanto mi sn divertito a creare quel passaggio cn le bagball nn avete idea... bei tempi

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

• c'avevo messo anni a dimenticare il mantello e la vestaglia di skater dannazione

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                      senti non dire cazzate, io non ho l' hidder, anche io vado contro gli hidder su fell, io mi lamento quando cercate di dare leggi che non stanno da nessuna parte, quando pretendete comportamenti, e quando giudicate i player come persone per come giocano, quando qualcuno da colpe ai gm per cazzate, non dire che non ho mai partecipato alle discussioni sui fix perchè è una cazzata, non sono in nessun impiccio, ne tantomeno me ne voglio liberare, se non volevo gli impicci evitavo di sfottere chi droppa e vuole la roba per forza, chi viene reskillato e apre thread ecc.
                      tu non sai leggere l'italiano ed in più ci metti in mezzo cosa che non c'entrano nulla (vedi dare leggi,invece si tratta di buonsenso anche xk nessuno ti costringe,se poi l'inter comunity ti da contro bè non ti puoi lamentare)

per il resto bè non c'è bisogno di commentarti,ma grazie per il post...mi ha fatto sorridere

p.s. molla la politica
                      Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                      c'avevo messo anni a dimenticare il mantello e la vestaglia di skater dannazione
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                        c'avevo messo anni a dimenticare il mantello e la vestaglia di skater dannazione
                        ahahaah

Art3 ma tu tornare no eh?

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        tu non sai leggere l'italiano ed in più ci metti in mezzo cosa che non c'entrano nulla (vedi dare leggi,invece si tratta di buonsenso anche xk nessuno ti costringe,se poi l'inter comunity ti da contro bè non ti puoi lamentare)
                        *
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ehm cn tutto rispetto ci vuole VISIONE DEL GIOCO x avanzare delle proposte sensate. Ecco la prova pratica che nn rifletti.
                          Sai cosa causera questo fix? Tutti gli hidder diventeranno war e, cn una semplice macro simile alla tua: bevo pozza>smokebomb
                          e sarà:mirrorimage>set shadowstrike >keattackred= puff!! Dov'è il pesciulino?

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            Ehm cn tutto rispetto ci vuole VISIONE DEL GIOCO x avanzare delle proposte sensate. Ecco la prova pratica che nn rifletti.
                            Sai cosa causera questo fix? Tutti gli hidder diventeranno war e, cn una semplice macro simile alla tua: bevo pozza>smokebomb
                            e sarà:mirrorimage>set shadowstrike >keattackred= puff!! Dov'è il pesciulino?
                            Traducimi la parte in grassetto e ne riparliamo. Parti dal presupposto che fosse per me abolirei ninja almeno sparirebbe sto template per lesi.

Commenta

Traducimi la parte in grassetto e ne riparliamo. Parti dal presupposto che fosse per me abolirei ninja almeno sparirebbe sto template per lesi.
                              mi sa di teorema ma in matematica nn ha senso sia chiaro giovane!
                              Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                                ma smettila co.jone!

mollicone in questo momento cn il tuo ping distruggi il mondo haha
                                cioè ma poi voglio sapere che c fai su utube?
                                http://www.youtube.com/watch?v=zwjzQ...eature=related
                                Ultima modifica di catania55; 10-01-2010, 06:22.
                                Silent Death

Commenta

Sto operando...
                                X