annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    ma che diavolo arroscisci anche tu leggi quello che gli ho risposto
    ah nicholas e basta!!!!

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    ci perdo le speranze, non sai neanche leggere... -__-'

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    genio guarda che per avere una brutta considerazione di me deve afforza cambiare pensiero sulla gente ancor prima di sapere se lo ritengono in torto o ragione, in quanto non gli ho mai ne torto ne ragione, una persona può ricredersi su un altra in tanti modi e per tanti motivi, in questo caso dice di averlo fatto su di me dopo che gli ho dato ragione PUNTO, oppure precisamente per qualcos altro che ha notato nel mio reply che a noi non è venuto in mente.
    BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Eh si, ho dato dimostrazione di una grandissima arroganza con la mia frase rivolta a The Phantom...non a te tra l'altro.
    La tua missione da paladino della giustizia è finita, ottimo lavoro!
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• non ti aspetti una risposta spero... vero?

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

qua il link + preciso alla parte interessamte:
        YouTube - UODreams: dalle stelle alle stalle
        questo era divertimento anche se si perdeva
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
          questo era divertimento anche se si perdeva
          credimi io nn capisco il xkè il pvp nn possa essere fixato cm ai vecchi tempo tornerebbero tt
          Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            non sei mica l'unico rosso pain che attacca i blu
            dai ritenta

anzi edit: fai quello che ti pare, tanto i fatti li vedono tutti ^^ bella

No infatti non sono l'unico
            i fatti li vedono tutti ma tu no di certo ti vedo solo con il pg blu lol

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              E allora prova farti un giro in un centro ottico perchè di certo hai problemi....anzi, fatti un bel check up completo va...
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                ma se esco anche da solo col rosso se c'è la possibilità di giocarmela un pò
                chiedi pure ai tuoi gildati, anzi chieditelo da solo dato che ieri mi hai runnato 1v1

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                  non ti aspetti una risposta spero... vero?
                  Come no, sei sempre pronto a mettere il becco anche in cose che non ti riguardano e poi ti tiri indietro quando vieni chiamato in causa?
                  Vista la tiritera che ho dovuto sopportare io oggi pomeriggio mi aspetto come MINIMO 7 post con i quali rispondi agli sfottò di Doom.
                  Tanto lui non è contento di risponderti .
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Come no, sei sempre pronto a mettere il becco anche in cose che non ti riguardano e poi ti tiri indietro quando vieni chiamato in causa?
                    Vista la tiritera che ho dovuto sopportare io oggi pomeriggio mi aspetto come MINIMO 7 post con i quali rispondi agli sfottò di Doom.
                    Tanto lui non è contento di risponderti .
                    a che devo rispondere? a un basta? ok, "no"
                    ma evita.
                    Ultima modifica di Brad_Solid.; 09-01-2010, 13:26.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• qua sta a degenerà veramente. finchè uno c'è infognato con uo certi post ci possono pure stare, ma provate a non giocare per una settimana e poi a leggere il forum, poi venitemi a dire per quale motivo uno dovrebbe provare divertimento a giocare con gente del genere.

Commenta

• meglio questo (perchè ci sn pure io : | )

http://www.youtube.com/watch?v=pOp2u...eature=related

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                          anziche' cercare in tutti i modi di depompare gli avversari (hidder) xche non vi mettere detectin hidden?

non è che se un template non riesce a segare un hidder allora si depompa l'hidder.

si modifica il template.

Non lo puoi fare anche perchè se revelate uno,gli altri 5/6 si disiddano e droppano su un tuo amico!Così tu invece di attaccare ti curi...cambi target,reveli un altro ..ma ci sono sempre gli altri 5/6 hiddati che ti riattaccano e così via come un circolo vizioso!!!

Ci vogliono 3 pg per segare un hidder e 3 hidder per segarne 3 di pg normali!!!

L'unica soluzione è quello di rendere Detecting hidden una skill con la % di reveal passivo del 50%..o in caso di uso della skill una % di reveal del 100%..così forse si rende + utile la skill e magari si arriva ad avere meno hidder