annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    non eri cosi umile quando l hai detto prima ridendo e prendendo le risate degli altri.
    Eh si, ho dato dimostrazione di una grandissima arroganza con la mia frase rivolta a The Phantom...non a te tra l'altro.
    La tua missione da paladino della giustizia è finita, ottimo lavoro!
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Il sottoscritto gater è fazionato, oramai non sapete più a cosa appellarvi, l'unica cosa che vi era rimasta da fare era farvi dare l'accesso da Maylo alla casa davanti al gate di Brit per houserare un pò e fare la concorrenza ai ROM.
      Non è che se sei fazionato non puoi correre al gate e spammare guards come un puffo qualsiasi eh! Se tu giochi così io ti considero al pari di qualsiasi gaters, fazionato o no.E poi caro tu di fairplay non puoi parlare vista la tua dedizione al gioco sporco
      LoL mi ricordi un ROM che una volta mentre li stavamo attaccando all'incrocio spammava "giocate coi blu", perchè c'era un AoS che li attaccava con noi, wuah!

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      ma nn serve rispondere!! vi saluto alla marku!

Holaaaaa
      Holaaaaa ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Perchè devo perdere karma anche se il pg è pk?
        perchè devo attaccare vanilla blu se ci sono pg grigi in schermo?
        perchè devo attaccare vanilla se ci sono 15 rom?
        perchè devo attaccare vanilla se vengono a raidarci i tb con gli eos?
        Prima sego chi mi fa comodo e poi se ho la possibilità attacco lui altrimenti lo ignoro
        1)perchè il karma lo perdi quando attacchi gli altri blu, e lo fai spesso, quindi puoi trovarne un'altra
        2)ci sta
        3)perchè tu ignori i rom e attacchi quelli che stanno contro i rom 2 minuti fa, gate brit
        4)ci sta anche questo, ai champ si fa quello che è più conveniente al momento

se mi dici che ti sta simpatico e non lo attacchi io lo accetto eh, ma fino a prova contraria da quello che vedo in game lui gioca con voi :\

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          1)perchè il karma lo perdi quando attacchi gli altri blu, e lo fai spesso, quindi puoi trovarne un'altra
          2)ci sta
          3)perchè tu ignori i rom e attacchi quelli che stanno contro i rom 2 minuti fa, gate brit
          4)ci sta anche questo, ai champ si fa quello che è più conveniente al momento

se mi dici che ti sta simpatico e non lo attacchi io lo accetto eh, ma fino a prova contraria da quello che vedo in game lui gioca con voi :\

E visto che sei sveglio, se io sono l'unico pk che puo perdere karma mi metto ad attaccare un war che non segherò mai visto che corre e benda? Se vuoi aumentere i post vai su spam che magari ti trovi meglio, se vuoi parliamo di pvm forse è meglio

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            si geniaccio peccato che un mago parry con 3 maghi addosso implode cmq, mentre un hidder con 3 maghi 3 archer col caxxo che implode...
            Azz ce ne vole per non killare un hidder in 6 persone è!!! voglio dire io non ho manco anatomy. se incontro sei persone DECENTI crepo easy... evidentemente tu non sei ne sei abituato a giocare con tali persone. Altro non si può pensare.

PS: considerando poi il fulmineo delay delle fujika attuali poi non dovrebbe essere difficile no ?
            Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
            il danno degli archer lo stanno dicendo TUTTI che è buggato, siete voi hidder che vi ostinate a dire che non c'è niente da fixare
            e va bè, intanto hiding e stelth i fix già l'hanno avuti tempo addietro.ora toccherà ad archery, vedi che se non li fanno son contento uguale, ho archey anche io sull'hidder
            è stato tolto pure wither che fa danno aoe per fare danni e beccare la gente in stealth
            questo infatti a mio avviso è stato un errore. anche perchè mi faceva anche comodo a volte!!!
            (informati su come funziona un rogue su w0w e i modi per rivelarlo e per non farlo stealtare)
            ma chissenefrega!!!
            dite le cose come stanno, vi fa comodo giocare un pg che da incapaci totali (con un altro pg siete carne da insure)
            ehm io x complicarmi la vita, siccome per te è tnt facile, ho cambiato + volte il mio pg mettendo
            prima taming e lore
            e poi la DOPPIA COMBAT
            fidati a me non piace giocare con pg semplici, lo dimostra il mio account:
            - hidder doppia combat
            - tamer necro mago (PVM)
            - mago puro con alchemy (FACTION) (mi mancawrestling 120)
            figurati che non ho nemmeno un tank pvm! proprio a dispetto di questa tua teoria che gente come me vuol giocare paraculato.

io mi diverto a giocare l'hidder. l'ho provato, mi è piaciuto, lo gioco. Problemi ?

PS: xk ? hai mai combattuto contro me ? mmmmH io non mi ricordo, non ho mai detto di essere superiore a te. fai lo stesso che non sei dio.
            vi porta ad avere più facilità di campare sotto gank rispetto ad un pg con 120 parry.
            mesa che tu non rifletti mica tnt. io se volevo sull'hidder mettevo anche parry invece di star a rosikare con la doppia combat x rovinarmi la vita, cosi vedevi come era un pg IMMORTALE.
            c'è poco da dire, su dreams l'hidder è buggato, xkè stando a gente che gioca su OSI la l'hidder è un template che non esiste nemmeno
            facciamo cosi: portami degli screen, dei video delle TESTIMONIANZE che su osi sto template non c'è e poi ne riparliamo con calma. xk fin'ora ho sentito solo CHIACCHIERE
            e poi stiamo parlando di varietà di template e ti pare che metto 2 skill pressoche inutili (per la loro reale capacità di revealare uno in stealth = 0), non farmi ridere...
            questo è il ragionamento di tutti. ribadisco:
            a) volete picchiare gli hidder ? tracking e detect hidding (ovviamente fixati)
            b) vi danno fastidio gli hidder ? giocate da altre parti, sai quanta gente ho visto pvpare contro ROM solo xk non c'era nessuno ? tanta!non dategli possibilità di divertirsi contro voi e basta.

PS: tnt volte vi ho visto anke prenderle per denti tra l'altro.
            e bastioncontrario che si è innamorato di te xkè sei nelle sue stesse condizioni
            Bastian contrario inversamente di voi, da qualche post a sta parte, dice cose sensate, non che le vostre argomentazioni siano stupide ma qualcuno cerca di avere una visione a 360°

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            E beh, in base a chi ti da ragione o chi ti da contro ti ricredi sulle persone .
            Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
            Ma cosa c'entra? -.-'
            Madò avrà avuto mille motivi per avere una brutta considerazione di te, fatto sta che si è ricreduto nel momento in cui gli hai dato ragione...non hai fatto niente più niente meno che appoggiarlo, e se basta questo per ricredersi.
            E' inutile che giri e rigiri la frittata facendo mille analisi psicologiche, tanto il risultato non cambia.
            Jose caro sei geloso ?
            non mi ricredo su di lui xk mi da ragione, semplicemente xk, al contrario di voi tutti, prova ad analizzare la faccenda dal mio punto di vista:

a) anche io vorrei che dreams tornasse allo splendore di un tempo
            b) anche io cerco di trovare soluzioni al problema hiding, però visto e considerato che detect hidden è una skill MORTA credo che il fix vada applicato li per un reveal passivo piuttosto che depotenziare hiding che è gia abbastanza equilibrata. poi conviene incominciare a potenziare le qualità del PG HUMAN visto e considerato che con la nuova espansione ci si troveranno MILIARDI di pg TAMER di razza GARGOYLE con GD. (con 20 punti base detect hidden)
            c) anche io ho un fazionato COME VOI ora inattivo percarità ma per ovvi motivi. il mio pc è rotto e il pg non è macrato.Se provo a giocare sull'altro ottengo solo un bug di razor secondo il quale CASTO SOLO EXPLO con le hotkeys.
            Ultima modifica di smallangel; 08-01-2010, 18:25.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              non mi ricredo su di lui xk mi da ragione, semplicemente xk, al contrario di voi tutti, prova ad analizzare la faccenda dal mio punto di vista:
              ecco quindi in ogni caso, eticamente giusto o sbagliato ricredersi perchè vien data la ragione, il nostro discorso caro jose è stato sterile da entrambe le parti, ci si becca

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

E visto che sei sveglio, se io sono l'unico pk che puo perdere karma mi metto ad attaccare un war che non segherò mai visto che corre e benda? Se vuoi aumentere i post vai su spam che magari ti trovi meglio, se vuoi parliamo di pvm forse è meglio
                non sei mica l'unico rosso pain che attacca i blu
                dai ritenta

anzi edit: fai quello che ti pare, tanto i fatti li vedono tutti ^^ bella
                Ultima modifica di jack1985; 08-01-2010, 18:31.

Commenta

Perchè devo perdere karma anche se il pg è pk?
                  perchè devo attaccare vanilla blu se ci sono pg grigi in schermo?
                  perchè devo attaccare vanilla se ci sono 15 rom?
                  perchè devo attaccare vanilla se vengono a raidarci i tb con gli eos?
                  Prima sego chi mi fa comodo e poi se ho la possibilità attacco lui altrimenti lo ignoro

Mithrandir

Commenta

• qua il link + preciso alla parte interessamte:
                    YouTube - UODreams: dalle stelle alle stalle
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

qua il link + preciso alla parte interessamte:
                      YouTube - UODreams: dalle stelle alle stalle
                      datemi il nome di quella canzone risata, devo averla come suoneria.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        cut
                        certo che ce ne vuole staremmo qui a lamentarci del xkè gente incapace con un certo tipo di template campa più di un pg settato tutto in difensiva, meletta, smoke bomb, shadow jump, e chi lo prende più, wither non funziona nemmeno...
                        basta una semplice macro per evitare le fukija, pozza cure-smokebomb...

hiding e stealth sono stati fixati male. altrimenti non saremmo in questa situazione.

su w0w hai la possibilità di evitare che un hidder (rogue) si hiddi in loop, in combat si può hiddare 2 volte ogni 10 minuti e non con tutte le spec.

io parlo in generale non mi interessa se te hai cooking sull'hidder.

come sopra, lo sanno anche i muri che pure senza parry si è immortali con l'hidder.

qualcuno del server che gioca anche su osi c'è, basta chiedere conferma.
                        http://forum.gamesnet.it/f851/rifles...ml#post5958978
                        http://forum.gamesnet.it/f851/parlia...ml#post5965869

per il resto non ti rispondo, penso basti questo...

Commenta

• premesso che non ho mai giocato su osi, ma sbaglio o quando il player di osi che era venuto qui a commentare il nostro pvp, per la sfida 10 vs 10 aveva chiesto diversi arcieri hidder, oltre ad aver visto che si impegnano molto di più a ragionare su template, equip e tattiche?

Commenta

certo che ce ne vuole staremmo qui a lamentarci del xkè gente incapace con un certo tipo di template campa più di un pg settato tutto in difensiva, meletta, smoke bomb, shadow jump, e chi lo prende più, wither non funziona nemmeno...

hiding e stealth sono stati fixati male. altrimenti non saremmo in questa situazione.

su w0w hai la possibilità di evitare che un hidder (rogue) si hiddi in loop, in combat si può hiddare 2 volte ogni 10 minuti e non con tutte le spec.

come sopra, lo sanno anche i muri che pure senza parry si è immortali con l'hidder.

qualcuno del server che gioca anche su osi c'è, basta chiedere conferma.
                            http://forum.gamesnet.it/f851/rifles...ml#post5958978
                            http://forum.gamesnet.it/f851/parlia...ml#post5965869

premetto che non ho letto tutto ma negli ultimi tuoi post parli quasi piu di w0w che di ultima....perche' non deleti e te ne vai a giocare la visto che e' tutto piu bello?

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

campa più di un pg settato tutto in difensiva, meletta, smoke bomb, shadow jump, e chi lo prende più, wither non funziona nemmeno..
                              smoke bomba ha il delay (voi non riuscite a distinguere hide di skill e hide di meletta), la meletta la usate anke voi, shadowjump forse puoi aver ragione
                              a-Ah si. nel tempo che bevo la pozza cure puoi sparare altre 4 o 5 fujika (adesso) cmq sia restano molte cose per revelare:
                              -strangle
                              -reveal
                              -detect hidden
                              -serpent fang,taskmaster pixie swatter.
                              -meteor swarm
                              -pozza greater conflagration

Proposte ? ah gia:
                              hiding e stealth A MORTE
                              e chissenefrega! parli di *** su UODREAMS ho detto tutto.
                              anke a me non interessa se tu non riesci a uccidere un hidder in 6 persone, xo lo ostenti cosi orgogliosamente, voglio esaltarmi anche io.
                              i muri xo non sanno ancora QUAL'E' IL LIMITE DELL'HIDDER in fattore immortalità.

un esempio?
                              Hide 100
                              stealth 60 + (shadowdancer)
                              ninja 120
                              wrestling 120
                              magery 106
                              eval 100
                              parry 115

monile 0/2 def 15 hit 15%, ancient, scudo 15% 15% sc, carapace, tome, ornament.
                              sos +25
                              100 int
                              100 str
                              50 dex + pozza

mo killami.
                              si. questo qui ha fatto due post dicendo che l'hidder non merita considerazione xk su osi non c'è e non si è degnato di fare alcun LINK relativamente a questa causa. Ah una cosa se leggi l'ultimo intervento qui: http://forum.gamesnet.it/f851/parlia...ml#post5965869 vedrai che c'è una domanda dal caro jose a cui non ha mai risposto.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              premesso che non ho mai giocato su osi, ma sbaglio o quando il player di osi che era venuto qui a commentare il nostro pvp, per la sfida 10 vs 10 aveva chiesto diversi arcieri hidder, oltre ad aver visto che si impegnano molto di più a ragionare su template, equip e tattiche?
                              volevo tirar fuori anke sta storia ma ci hai pensato tu.

Originariamente inviato da Smallangel
                              Ultima modifica di smallangel; 08-01-2010, 19:32.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
                                premetto che non ho letto tutto ma negli ultimi tuoi post parli quasi piu di w0w che di ultima....perche' non deleti e te ne vai a giocare la visto che e' tutto piu bello?
                                sono esempi genio del male...

Commenta

Sto operando...
                                X