Originariamente inviato da Jose_2388
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mio dio scusali.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andine Visualizza il messaggioAllora spiegami che state facendo da 20 pagine fino ad ora :\
Ribadisco: allora la situazione vi va bene così, dato che non sei/siete te/voi a doverla cambiare..
Perchè devono far qualcosa i gm? hai 5 slot per i pg ( 7 se sei premium), le sop sono a prezzi ridicoli, in 2-3 giorni ti macri un pg nuovo da 0 e completamente away.
Non vedo perchè debbano essere i gm a far ste cose, i mezzi per migliorare il pvp ci sono, manca la voglia a quanto pare -_-
E poi a dirla tutta un pvp blu già lo hai e già fazionato -_-
forse mi ero spiegato male prima ma io parlavo piu in generale ke x me.
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioio vedi che nn mi lamento mai di nulla anche perché quello che usano gli altri fortunatamente posso usarlo anche io..ora nn voglio sempre darti contro ma ricordo a tutti che cn gli attuali settaggi un pg cn parry 120 e dci 45 viene hittato solo 3,5 volte su 10...altri numeri più chiari?35 volte su 100 ergo il 35%.archery nn si commenta proprio:
mio pg full 70 (mago necro tamercontro) arciere medio:
ignore + hit magico= 45
mortal + hit magico=35
ignore + hit magico=45
125 danni cn tre freccehm cn 3 SECONDI..ah giusto dimenticavo..SENZA IL BISOGNO DI STARMI APPICCICATO X COLPIRMI
non mi aspettavo queste parole da te..devo ricredermi sul tuo conto ^^
c'è poco da dire, su dreams l'hidder è buggato, xkè stando a gente che gioca su OSI la l'hidder è un template che non esiste nemmeno, oppure su osi c'è una percentuale di incapaci e bbk moooolto inferiore a noi e quindi si sanno regolare.
e poi stiamo parlando di varietà di template e ti pare che metto 2 skill pressoche inutili (per la loro reale capacità di revealare uno in stealth = 0), non farmi ridere...
e bastioncontrario che si è innamorato di te xkè sei nelle sue stesse condizioni
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioXkè nn gioca con noi! se si mette in mezzo nn ci possiamo fare niente, è blu e nn lo possiamo menare e di conseguenza i paralyze field nn gli fanno niente, è difficile da capire?
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE beh, in base a chi ti da ragione o chi ti da contro ti ricredi sulle persone .Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiono ma i pain sono corretti
e vanilla non gioca mica più con loro
Scommetto sei un SH, o un HATE i peggio houser, gater, recaller e hidder dello shard, altro che ROM.
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioPiù che altro ok, ieri sarà stato un equivoco...ma perchè si deve dire che Vanilla è stato cacciato se gioca sempre con voi? Addirittura sta nei vostri muri di parall, prende i vostri target ecc ecc...se tutto va bene siete anche in map e ts assieme.
Ritaggatelo e fate prima.
Siete fortunati che sono ancora COM.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioXkè nn gioca con noi! se si mette in mezzo nn ci possiamo fare niente, è blu e nn lo possiamo menare e di conseguenza i paralyze field nn gli fanno niente, è difficile da capire?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioTu chi sei uno di quelli che appena lo targhetto fa Recall o Sanctum Viatas?
Scommetto sei un SH, o un HATE i peggio houser, gater, recaller e hidder dello shard, altro che ROM.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiosi geniaccio peccato che un mago parry con 3 maghi addosso implode cmq, mentre un hidder con 3 maghi 3 archer col caxxo che implode... il danno degli archer lo stanno dicendo TUTTI che è buggato, siete voi hidder che vi ostinate a dire che non c'è niente da fixare, è stato tolto pure wither che fa danno aoe per fare danni e beccare la gente in stealth (informati su come funziona un rogue su w0w e i modi per rivelarlo e per non farlo stealtare), dite le cose come stanno, vi fa comodo giocare un pg che da incapaci totali (con un altro pg siete carne da insure) vi porta ad avere più facilità di campare sotto gank rispetto ad un pg con 120 parry.
c'è poco da dire, su dreams l'hidder è buggato, xkè stando a gente che gioca su OSI la l'hidder è un template che non esiste nemmeno, oppure su osi c'è una percentuale di incapaci e bbk moooolto inferiore a noi e quindi si sanno regolare.
e poi stiamo parlando di varietà di template e ti pare che metto 2 skill pressoche inutili (per la loro reale capacità di revealare uno in stealth = 0), non farmi ridere...
e bastioncontrario che si è innamorato di te xkè sei nelle sue stesse condizioniOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE beh, in base a chi ti da ragione o chi ti da contro ti ricredi sulle persone .
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioe poi stiamo parlando di varietà di template e ti pare che metto 2 skill pressoche inutili (per la loro reale capacità di revealare uno in stealth = 0), non farmi ridere...
e bastioncontrario che si è innamorato di te xkè sei nelle sue stesse condizioni
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiono se fosse come dici tu prima di poco fa avrei dovuto avergli dato torto più volte, cosa che non ho mai fatto.
infatti nn parlava di te.
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioio e sifodias riusciamo ad ammazzare un hidder molto spesso da soli solo con i dot e con i reveal da mago, le pozze explo e il tracking, dunque se voi siete incapaci ad ammazzare in mille un hidder con tanto di pg tracker e detecter forse i totali incapaci siete voi.
nessuno infatti ha tracking e detecting sul pvp....
Mo dirai e mettetevi le skill bla bla bla e si ritorna daccapo cioè popo nn ve regolate oh; nn sapete che dire cosi come i rom nn hanno risposto al post sopra, niente da fa siete tutti ugualiGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioinfatti nn parlava di te.
nessuno infatti ha tracking e detecting sul pvp....
Mo dirai e mettetevi le skill bla bla bla e si ritorna daccapo cioè popo nn ve regolate oh; nn sapete che dire cosi come i rom nn hanno risposto al post sopra, niente da fa siete tutti uguali
2) HO QUOTATO SPARTANO CHE HA DETTO CHE LA POSSIBILITA DI REVELAE UN HIDDER CON QUELLE DUE SKILL = 0
ao popo bla ciò popo regolate cia cia bla popo popo popo. rotfl rotfl roftl popo bla cià
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiono se fosse come dici tu prima di poco fa avrei dovuto avergli dato torto più volte, cosa che non ho mai fatto.Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioinfatti nn parlava di te.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo è diverso...solo Kassius poi mi ha anche chiesto scusa dicendomi che non c'entrava nulla, agli altri pain sta bene così.
E pensare che per fare una bella pvppata abbiamo preso come target solo i rom nonostante siano tb come noi...poi si permettono di dare dei lamer agli N.
Pain sempre peggio, complimenti a chi ha istantato me e Gatsu...mi ricordo Doom, Dark Atreides, Jin Kazama poi boh...grazie buona pvppata noi tb sloggiamo.Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiosolo te ti sei fermato ^^ dark ci attaccava insieme hai ROM nonostante dicevamo giratevi sui RoM... va beh fa nulla tanto per due punkte -.-" almeno una sera si è fatto pvp..
Con i TB la situazione è stata diversa,in quel caso c'era un pg dei nostri (Nn faccio il nome sarebbe inutile) che dava i targhet in ts e tutti noi prendevamo quei targhet,io come gli altri nn abbiamo fatto altro che seguire i targhet sharati ma abbiamo comunque sbagliato xk potevamo fermarci e dire giriamoci sui R0M anche se in quel momento in skermo R0M nn ce ne stavano.
E cmq end ti sbagli,xk + volte ho parallato gli hidder da spell mentre gankavano i minax e appena tiravo il paralize tempo di castare explo e si hiddavano e a quel punto tornavo nel gruppo per seguire il targhet sharato,che indipendentemente da minax tb o r0m rispettavo per non fare polemiche in ts visto che ho gia avuto molte discussioni per aver discusso i targhet della persona che sharaDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta