annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Sbagli, perchè vi è stato spiegato per fin troppo tempo che era sbagliato per vari concetti e avete fatto orecchie da mercante, inutile che ora che nessuno gioca più o si fanno mass log (xkè è quello che vedo giocando sempre e da solo quindi nn smentite) venite sul forum a fare "eh ma noi teniamo gli hidder xkè voi rosicate e ci spalate merdà addosso quindi ci incitate" e grazie al caz ve lo abbiamo ripetuto mille volte; sono pure e semplici scuse per "provare" ad affrontare la questione visto che nessuno vi si fila.
    Sinceramente, se le persone non vogliono giocare non sono problemi miei e della mia gilda, trovassero un modo per arginare il problema senza andare a lagnarsi dai GM che ,poveracci, si fanno in 4 per accontentare la community (senza essere pagati oltretutto).
    E comunque non mi interessa se uno, dieci o cinquanta persone ci si filano o meno, se non mi calcoli o non calcoli la mia gilda non postare sui thread che hanno come argomento gli hidder sennò mi fai pensare tutto il contrario

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
      Sinceramente, se le persone non vogliono giocare non sono problemi miei e della mia gilda, trovassero un modo per arginare il problema senza andare a lagnarsi dai GM che ,poveracci, si fanno in 4 per accontentare la community (senza essere pagati oltretutto).
      E comunque non mi interessa se uno, dieci o cinquanta persone ci si filano o meno, se non mi calcoli o non calcoli la mia gilda non postare sui thread che hanno come argomento gli hidder sennò mi fai pensare tutto il contrario

Allora sei contraddittorio :O

Perchè prima dici che se nn ci si lagnasse sul forum FORSE (xkè come hai sottolineato nn credi) cambiereste template, e poi dici che nn sono problemi tuoi della tua gilda o dei gm ma solo nostri (cioè del resto dello shard, il 90%). :O

Inutile stare a leccare ai gm con le frasette a effetto che ora non c'entrano proprio.

E poi ti assicuro che parlavo del game, perchè se avessi letto bene ho già scritto che sul forum invece x quanto metti in ignore list nn possiamo evitarvi xkè i problemi siete voi o si parla di voi =)

edit: e poi scusa non mi hai risposto al fatto che avete fatto finta di non sentire qnd ve lo si diceva con calma e ora che vi si prende a parole fate vittimismo :O

riedit: effettivamente noto con dispiacere che quello che mi hai risposto nn c'entra assolutamente una mazza con quello che ho scritto :O
      Ultima modifica di sborone; 07-01-2010, 17:40.
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Si vabbè è inutile parlare con te tanto te attacchi sempre a due cose perchè non hai molta abilità nel discorrere
        cmq oltre a quello che ha detto sto tizio parlavo del bug delle mirror image dei fazionati. Le mirror castate in forma normale dovrebbero essere viste arancioni e invece sono blu anche se il pg è arancione... Con sto trucchetto simpatico l'abile Vanilla sai quanta gente sega di guardie? Idolo Vanilla, però sarebbe da sistemare sta cosa
        Ah quindi sei uno dei tre ROM che sono morti ieri vs me in quel modo? Che risate

Le trappole non le ho più (mannaja finita la pacchia!!!) ora mi toglieranno anche le mirror imageeeee aaaaaaaiutooooooooooo!!!
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Ah quindi sei uno dei tre ROM che sono morti ieri vs me in quel modo? Che risate

Le trappole non le ho più (mannaja finita la pacchia!!!) ora mi toglieranno anche le mirror imageeeee aaaaaaaiutooooooooooo!!!
          No non ce so morto io, però ho assistito e mi so fatto na cifra de risate in TS co quelli che ce so morti perchè m'è piaciuta troppo come strategia

Commenta

No non ce so morto io, però ho assistito e mi so fatto na cifra de risate in TS co quelli che ce so morti perchè m'è piaciuta troppo come strategia
            Che bugiardo AUAHUAHUAH

Sei il Dark Annettex con il Chaos Shield sei il secondo che ci è cascato...
            Hai fatto un wattà e ti sei accorto che avendo preso la mirror sei diventato grigio...in quel momento io spingevo il tastino GUARDS, e tu sei esploso...

AHAHAHAHAHHAHA
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              rosichiamo perchè il pvp non esiste, e siccome i rom stanno aumentando di numero presto si ritroveranno a giocare da soli e lo shard rimarrà vuoto.
              il pvp non esiste xk il pvm è morto e continuerò a ripeterlo all'infinito... non è ammissibile, in NESSUN GDR online e non che un pg faccia soldi AWAY:
              -BOD limitati e di brutto
              - dungeon ml iper difficili
              - Peerless e boss che droppano mappe del tesoro che portano ad artefatti

questo porterà:
              - +gente a fare sop= +CHAMP=+PVP=+DIVERTIMENTO=-HIDDER HOUSER
              Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              basta solo continuare a scassare le balle sul forum fino a che i gm non fixano questi qui. tanto oh, se il ballottaggio è fra fixare gli hidder o chiudere lo shard, lo san tutti come va a finire.
              COMPORTAMENTO SBAGLIATISSIMO meglio cosi:
              Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
              Cercare pacificamente di giungere ad un compromesso PVP / HIDDER.
              Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              io di risvolti non ne ho ancora visti
              metti gli occhiali
              Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              Ma poi, ma PROVVEDIMENTO de che? Cioè ma non so se capisci che noi non facciamo nulla di male che possa essere bersagliato da un provvedimento di cui tu parli. Ci sono bug abuser paurosi in pvp che neanche ti immagini, non so se ci hai fatto caso
              vero... al tempo furono le explo, ora le fujika e le shuriken, tra poco i poisoner.
              Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              1)non è l'unico, è quello che lo fa maggiormente
              2) non l'ho ripetuto perchè già l'aveva detto jose, a mio parere gli archer con eval sono buggatissimi
              UP
              Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              hidder
              sbaglio o anche te hai un hidder blu?
              Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              Detect hid ha un delay maggiore delle smoke bomb( gia questo ti fa capire quanto sia inutile) unico modo è associarla a magery quindi la meta dei pg non potrebbe metterla.
              Quindi non venite a dirmi che l'hidder è svantaggiato, o facilmente arginabile.
              up si dovrebbe dare + importanza a detect hiddeing... li va il fix...
              Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
              si hai ragione Cove, allora rendi Detect Hidden più utile, che ha un circolo entro il quale è attiva passivamente.
              sono due mesi che cerco di dirlo..

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                Che bugiardo AUAHUAHUAH

Sei il Dark Annettex con il Chaos Shield sei il secondo che ci è cascato...
                Hai fatto un wattà e ti sei accorto che avendo preso la mirror sei diventato grigio...in quel momento io spingevo il tastino GUARDS, e tu sei esploso...

AHAHAHAHAHHAHA
                No Vanilla c'è morto Sifo e Kimara, l'ho ressati io me lo ricordo :P

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                  COMPORTAMENTO SBAGLIATISSIMO meglio cosi:

cosa proponi quindi?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    il pvp non esiste xk il pvm è morto e continuerò a ripeterlo all'infinito... non è ammissibile, in NESSUN GDR online e non che un pg faccia soldi AWAY:
                    -BOD limitati e di brutto
                    - dungeon ml iper difficili
                    - Peerless e boss che droppano mappe del tesoro che portano ad artefatti

questo porterà:
                    - +gente a fare sop= +CHAMP=+PVP=+DIVERTIMENTO=-HIDDER HOUSER
                    ma fai sul serio?
                    non c'entra una fava quello che dici tu
                    basta fare 3 champ e hai preso tutte le 120 esistenti ormai, non è che se rendi melisande un mostro da 4kk di hp migliori il pvp

inoltre già ora prima di venire a brit il niubbo di turno aspetta di avere l'armor supersgrava e gli archi di guglielmo tell;
                    se rendi tutto più difficile hai voglia ad aspettare gente nuova, invecchieremo con gente che ti si rivela davanti agli occhi e appena li attacchi luporformsmokebombshadowjump

Commenta

• @smallanangel: io mi devo mettere gli occhiali? dai avanti dimmi quali sono state queste innovazioni per rendere il pvp equilibrato su.

Commenta

• Uppo l'idea di nasil fazioniamoci tutti cn i pg blu dichiariamoci war e spostiamo il pvp a britain trammel,sarebbe tt + bello sopratt dopo i fix che faranno..
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

• credo di aver scoperto chi rovina il pvp: gli Uomini Granchio.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Secondo me quello che rovina il pvp è questo continuo occhio per occhio dente per dente.
                            Poi anche quello che diceva Nicholas,sempre a mio parere,non è del tutto sbagliato.
                            Alla fin fine non ci sono più le gilde Elitè che davano un certo stampo...
                            Ora tutti sono,più o meno, allo stesso livello, e quindi la gente fa un po' quello che vuole,perchè al massimo l'alternativa c'è...
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                              Uppo l'idea di nasil fazioniamoci tutti cn i pg blu dichiariamoci war e spostiamo il pvp a britain trammel,sarebbe tt + bello sopratt dopo i fix che faranno..
                              il problema si può risolvere cambiando zona per pvppare... non bisogna fare tutto sto macello per pvppare.. ai champ invece arrivano tutti ma va bene visto che cmq non si può recallare houserare e roba varia... e se continuate a stare a britta siete voi che siete cocciuti e non vi potete lamentare....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                Uppo l'idea di nasil fazioniamoci tutti cn i pg blu dichiariamoci war e spostiamo il pvp a britain trammel,sarebbe tt + bello sopratt dopo i fix che faranno..
                                mi dai sop e sos te?

Commenta

Sto operando...
                                X