Originariamente inviato da Admire
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mio dio scusali.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioMa poi, ma PROVVEDIMENTO de che? Cioè ma non so se capisci che noi non facciamo nulla di male che possa essere bersagliato da un provvedimento di cui tu parli. Ci sono bug abuser paurosi in pvp che neanche ti immagini, non so se ci hai fatto casoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa che discorso è? Perchè adesso come adesso un mago senza 80 dex effettiva che usa parry o un archer eva int sono bug abuser? Te lo dico io, NO...però essendo template troppo sgravati, per rendere il pvp più interessante, potrebbero essere nerfati come abbiamo già visto nel server war...ora, dopo che ti ho fatto questa premessa, per quale arcano motivo un hidder non dovrebbe essere depotenziato? Pensa prima di postare perchè oltre ad essere scarso in game dimostri di essere poco abile anche nel sostenere una discussione sensata, grazie.
ma è un rom che pretendi? :OGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioMa poi, ma PROVVEDIMENTO de che? Cioè ma non so se capisci che noi non facciamo nulla di male che possa essere bersagliato da un provvedimento di cui tu parli. Ci sono bug abuser paurosi in pvp che neanche ti immagini, non so se ci hai fatto caso
e poi diciamocelo chiaramente.
voi rom ai miei occhi non siete fastidiosi perchè siete sempre nel mezzo, giocate con dei pg del cavolo ecc, ma perchè state incentivando la gente a smettere di fare pvp.
ma se invece di giocare a quel modo del cavolo, perchè non vi create dei mage wrestler, degli archer, dei macer TOGLIENDO HIDING, vi organizzate e venite a fare a botte con noi in modo normale?
cavolo una gilda in + per fare pvp, per fare battaglie di fazione, per fare A BOTTE!
ci divertiremmo tutti di più, e se siete così forti come dite di essere, se giocate per divertirvi come dite sempre di fare, PERCHE' NON TIRATE FUORI LE PALLE, MUOVETE IL CùLO E VENITE A DIVERTIRVI CON NOI?
non vi siete rotti di sentire sempre dire "rom lamer" "rom maledetti" "rom recaller" "kimara struppio" ecc? non preferireste sentirvi dire "oggi abbiamo GIOCATO contro i ROM" o al limite -in pieno stile UOD- "voi rom siete troppi"?
pensateci, contribuite anche voi a salvare sto shard e a farci girare meno le balle.Ultima modifica di randy88; 07-01-2010, 15:51.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioma è un rom che pretendi? :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioMa che discorso è? Perchè adesso come adesso un mago senza 80 dex effettiva che usa parry o un archer eva int sono bug abuser? Te lo dico io, NO...però essendo template troppo sgravati, per rendere il pvp più interessante, potrebbero essere nerfati come abbiamo già visto nel server war...ora, dopo che ti ho fatto questa premessa, per quale arcano motivo un hidder non dovrebbe essere depotenziato? Pensa prima di postare perchè oltre ad essere scarso in game dimostri di essere poco abile anche nel sostenere una discussione sensata, grazie.
cmq oltre a quello che ha detto sto tizio parlavo del bug delle mirror image dei fazionati. Le mirror castate in forma normale dovrebbero essere viste arancioni e invece sono blu anche se il pg è arancione... Con sto trucchetto simpatico l'abile Vanilla sai quanta gente sega di guardie? Idolo Vanilla, però sarebbe da sistemare sta cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioSi vabbè è inutile parlare con te tanto te attacchi sempre a due cose perchè non hai molta abilità nel discorrere
cmq oltre a quello che ha detto sto tizio parlavo del bug delle mirror image dei fazionati. Le mirror castate in forma normale dovrebbero essere viste arancioni e invece sono blu anche se il pg è arancione... Con sto trucchetto simpatico l'abile Vanilla sai quanta gente sega di guardie? Idolo Vanilla, però sarebbe da sistemare sta cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiovoi per primi. gli hidder su osi non esistono.
voi rom ai miei occhi non siete fastidiosi perchè siete sempre nel mezzo, giocate con dei pg del cavolo ecc, ma perchè state incentivando la gente a smettere di fare pvp.
ma se invece di giocare a quel modo del cavolo, perchè non vi create dei mage wrestler, degli archer, dei macer TOGLIENDO HIDING, vi organizzate e venite a fare a botte con noi in modo normale?
cavolo una gilda in + per fare pvp, per fare battaglie di fazione, per fare A BOTTE!
ci divertiremmo tutti di più, e se siete così forti come dite di essere, se giocate per divertirvi come dite sempre di fare, PERCHE' NON TIRATE FUORI LE PALLE, MUOVETE IL CùLO E VENITE A DIVERTIRVI CON NOI?
non vi siete rotti di sentire sempre dire "rom lamer" "rom maledetti" "rom recaller" "kimara struppio" ecc? non preferireste sentirvi dire "oggi abbiamo GIOCATO contro i ROM" o al limite -in pieno stile UOD- "voi rom siete troppi"?
pensateci, contribuite anche voi a salvare sto shard e a farci girare meno le balle.
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioe xk 1 persona fa questo tutti sn bugabuser?
2) non l'ho ripetuto perchè già l'aveva detto jose, a mio parere gli archer con eval sono buggatissimi
Commenta
-
Ma perchè più semplicemente non vi fate un pg blu, lo fazionate (così avete i war horse) e vi fate 4 gilde (una per fazione) e vi dichiarate guerra? :\
Cosi potete picchiarvi a trammel o malas, o illshenar o tukuno senza blu, gater, hider, rom, ecc ecc che vi scassano le palle :\
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiodai fabio non discriminare la gente
cmq siamo tutti bugabuser regà i rom sono la salvezzaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiovoi per primi. gli hidder su osi non esistono.
pensateci, contribuite anche voi a salvare sto shard e a farci girare meno le balle.
Almeno te argomenti le tesi su cui fondi il tuo parere.. Comunque ti spiego brevemente: tutto quello che dici te è giusto, ma il fatto è che non puoi capire quante risate ci facciamo noi ROM a leggere i post sul forum di gente che rosica perchè viene istantata che dice che lascia lo shard o che bisogna togliere hiding (follia pura).
Questo ci motiva ogni giorno di più a mantenere invariato il "nostro" template cercando di giocarlo al meglio... Forse (non credo) se la gente evitasse tutti sti post, magari ci saremmo anche stufati di giocare l'hidder e saremmo passati ad un altro template. Non considero cmq l'hidder molto diverso da template tipo mago-parrier o archer-eval che sono template sgravissimi; il fatto, e concludo, è che dell'hidder la gente si lamenta perchè siamo un gruppo per così dire ristretto, mentre di maghi parrier e archer eval ce ne sono talmente tanti che pochi hanno messo in conto l'idea di fixarli.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioNon considero cmq l'hidder molto diverso da template tipo mago-parrier o archer-eval che sono template sgravissimi; il fatto, e concludo, è che dell'hidder la gente si lamenta perchè siamo un gruppo per così dire ristretto, mentre di maghi parrier e archer eval ce ne sono talmente tanti che pochi hanno messo in conto l'idea di fixarli.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
anziche' cercare in tutti i modi di depompare gli avversari (hidder) xche non vi mettere detectin hidden?
non è che se un template non riesce a segare un hidder allora si depompa l'hidder.
si modifica il template.
** Compro Tanti Pigmenti Marroni **
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioSei il primo che ha fatto un post sensato invece delle solite cose che dicono, cioè che siamo scarsi, che roviniamo il pvp eccetera.
Almeno te argomenti le tesi su cui fondi il tuo parere.. Comunque ti spiego brevemente: tutto quello che dici te è giusto, ma il fatto è che non puoi capire quante risate ci facciamo noi ROM a leggere i post sul forum di gente che rosica perchè viene istantata che dice che lascia lo shard o che bisogna togliere hiding (follia pura).
Questo ci motiva ogni giorno di più a mantenere invariato il "nostro" template cercando di giocarlo al meglio... Forse (non credo) se la gente evitasse tutti sti post, magari ci saremmo anche stufati di giocare l'hidder e saremmo passati ad un altro template. Non considero cmq l'hidder molto diverso da template tipo mago-parrier o archer-eval che sono template sgravissimi; il fatto, e concludo, è che dell'hidder la gente si lamenta perchè siamo un gruppo per così dire ristretto, mentre di maghi parrier e archer eval ce ne sono talmente tanti che pochi hanno messo in conto l'idea di fixarli.
cmq non parlate di bugabusing perchè dovete mettere nella vostra lista le fujika ( come le usano molti altri)
quindi secondo me evita il discorso di bugabusing perchè cmq saranno cose che verranno fixate e invece parliamo di qualcosa che cmq può portare ad un cambiamento nel pvp...
ps chiedo alla gente di postare cose serie e non vaccate come vedo sempre... proviamo ad iniziare una discussione seria per risolvere da parte nostra i problemi che si possono risolvere... ( i fix li lasciamo a chi di dovere)
595-377-176 ho cambiato numero di icq!!
Commenta
Commenta