Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mio dio scusali.
Comprimi
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiosamara si è fatto un mazzo tanto facendo pvm e doom quando già io ero aot (guildernstern cdm, giusto?), è diventato forte (e tanto) e merita rispetto. di sicuro lo avrà sempre da parte mia (anche se io sono solo uno).Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggiocmq guildstern è haunter (zorro) è un com ex aotE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Qua noi ridiamo e scherziamo, gli diciamo male e intanto loro hanno la gilda completa:
- Pg con Detecth in gilda
- Pg con Remove Trap in gilda
- Rubano i sigilli in massa
- Li difendono in massa
- Quando ci sono sono sempre 5 o >
Certo, quando non c'è Sifodias se non sono in 5 non segano manco i pvm, però...ho notato che sempre più gente si gilda da loro, e adesso hanno anche l'accademia...
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioQua noi ridiamo e scherziamo, gli diciamo male e intanto loro hanno la gilda completa:
- Li difendono in massa
Certo, quando non c'è Sifodias se non sono in 5 non segano manco i pvm, però...ho notato che sempre più gente si gilda da loro, e adesso hanno anche l'accademia...
Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioQua noi ridiamo e scherziamo, gli diciamo male e intanto loro hanno la gilda completa:
- Li difendono in massa
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioVanilla Ice [R0M]
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosisisisi magari! a me farebbe tanto piacere gli voglio molto bene *_* dai dio vieni a giocare con noi!!!
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
- Li difendono in massa
arriveremo al punto che uno va a britain fa 2 tile e gli spuntano 98190419248 hidder che lo istantanosigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiolo ho notato pure io... e trovo che sia una cosa piuttosto triste, gia ora ce pochissimo pvp figurati se continuano ad aumentare cosi
arriveremo al punto che uno va a britain fa 2 tile e gli spuntano 98190419248 hidder che lo istantano
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiolo ho notato pure io... e trovo che sia una cosa piuttosto triste, gia ora ce pochissimo pvp figurati se continuano ad aumentare cosi
arriveremo al punto che uno va a britain fa 2 tile e gli spuntano 98190419248 hidder che lo istantano
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioMa gli AS, Menegroth non li doveva levare? Non ce la fate proprio senza eh---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioFinisco i 430kp e vengo, tanto qua non mi vuole nessuno perchè sono AMORALE e SCORRETTO!!!
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioarriveremo al punto che giocheranno da soli contro gli healer, xke veramente alla gente sta passando sempre di + la voglia di giocare...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Nicholas sta lanciando una rivoluzione su Dreams !!!Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggiosemmai ce la facciamo meglio senza... è solo per amicizia. Abbiamo deciso di dargli un avvertimento. Se si comportano ancora male fatecelo sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioOgni tanto Doctor Diesel decide che scappare di teleport è troppo monotono, quindi prende il gate. Non ho screen perchè mi scoccio farli, però è capitato più di una volta
Non ho fatto screen perchè "mi scoccio farli".
Commenta
-
Originariamente inviato da contryboy90 Visualizza il messaggioIo ieri ti ho visto a masturbarti a Luna.
Non ho fatto screen perchè "mi scoccio farli".
Commenta
Commenta