annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la cosa che mi fa paura è che ormai ci si sorprende sempre di meno di qualsiasi cosa.

i rom ci han fatto toccare il fondo, e la cosa che fa + paura è che c'è sempre + gente che gli ammira anzichè schifarli.

e ora sta cosa delle trappole e dei reskill.

secondo me bisogna risolve altri problemi prima di ste stronzate

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Badoglio è paraculato. e STOP

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        ti devo ricordare in star room prima che smettessi di giocare, in quanti secondi ti ho imploso? parlo quanto mi pare mamma
        Ero, era, prima di smettere, una volta, tanti anni fa.

Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 05-01-2010, 23:08.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          hai dimostrato di non aver capito assolutamente nulla,bene così.
          Ma perchè l'avete fatto tornare a giocare? Non postava già abbastanza quand'era inattivo?
          :*
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Ma perchè l'avete fatto tornare a giocare? Non postava già abbastanza quand'era inattivo?
            Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da vash1986 Visualizza il messaggio
              ma perchè l'avete fatto tornare a giocare? Non postava già abbastanza quand'era inattivo?

Commenta

• Sono ormai 7 anni che leggo questo forum e credetemi che non ho mai letto cosi tante cavolate come oggi.
                Prima di tutto volevo difendere tutti gli aot che giocano visto che come avversari sono stati sicuramente i migliori di sempre. Molti li definivano come lamer , player scorretti ma diciamolo, gli aot facevano rosikare perchè erano forti e spietati.
                Nirvana , hai detto molte fesserie uno perchè Geo nei lord non ti voleva , due perchè pure tu eri considerato un lamer e tre nei nox i pg st****i c' erano ( Korgan fra tutti).
                Il problema di ora è che non ci sono piu quei player che spiccavano fra tutti riuscendo a gestire una fazione e parlo di gente come Geo , Punketto e il gm Old.
                La situazione è pessima perchè giocano poche persone e nessuno vuole cacciare nessuno dalla gilda per paura di ritrovarsi a giocare in 2.
                La situazione è pessima perchè per qualsiasi cosa si trova una scusa ( bug, rom, blu,hide, ecc.....) la verità è che siamo in uno shard di bambini.
                Ho gran rispetto per Samara perchè è uno che preferisce il pvp al forum ma non mi sembra il caso di farne una tragedia e di fare di tutta l erba un fascio visto che spesso e volentieri anche io sono stato reskillato piu volte senza fare niente per meritarlo.
                SCordatevi i com di una volta che quando vi killavano vi ressavano per dimostrare la propria superiorità, le cose sono cambiate ormai da tempo, prima eravamo un modello da imitare ora ci siamo adeguati allo shard.

Ciao da Darghor

Commenta

• Originariamente inviato da balajana Visualizza il messaggio
                  cut
                  Darghuccio *.*

:*****
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sono ormai 7 anni che leggo questo forum e credetemi che non ho mai letto cosi tante cavolate come oggi.
                    Prima di tutto volevo difendere tutti gli aot che giocano visto che come avversari sono stati sicuramente i migliori di sempre. Molti li definivano come lamer , player scorretti ma diciamolo, gli aot facevano rosikare perchè erano forti e spietati.
                    Nirvana , hai detto molte fesserie uno perchè Geo nei lord non ti voleva , due perchè pure tu eri considerato un lamer e tre nei nox i pg st****i c' erano ( Korgan fra tutti).
                    Il problema di ora è che non ci sono piu quei player che spiccavano fra tutti riuscendo a gestire una fazione e parlo di gente come Geo , Punketto e il gm Old.
                    La situazione è pessima perchè giocano poche persone e nessuno vuole cacciare nessuno dalla gilda per paura di ritrovarsi a giocare in 2.
                    La situazione è pessima perchè per qualsiasi cosa si trova una scusa ( bug, rom, blu,hide, ecc.....) la verità è che siamo in uno shard di bambini.
                    Ho gran rispetto per Samara perchè è uno che preferisce il pvp al forum ma non mi sembra il caso di farne una tragedia e di fare di tutta l erba un fascio visto che spesso e volentieri anche io sono stato reskillato piu volte senza fare niente per meritarlo.
                    SCordatevi i com di una volta che quando vi killavano vi ressavano per dimostrare la propria superiorità, le cose sono cambiate ormai da tempo, prima eravamo un modello da imitare ora ci siamo adeguati allo shard.

Ciao da Darghor

samara si è fatto un mazzo tanto facendo pvm e doom quando già io ero aot (guildernstern cdm, giusto?), è diventato forte (e tanto) e merita rispetto. di sicuro lo avrà sempre da parte mia (anche se io sono solo uno).

per il resto ti uppo, gli aot erano ciò che hai detto tu, a volte eravamo un po' esagerati su determinati atteggiamenti (solo chi c'è stato dentro può sapere), parlo di sclerate varie, litigate per minimi dettagli in pvp, rigidità nei rapporti con altri (io ero l'aot buono )...però c'era tanto rispetto, tanta ammirazione, e soprattutto tante BOTTEEEEE.

dannazione, è un gioco, ma se questo di ora è il gioco dell'oca, nei pregi e nei difetti, gli aot erano la playstation 3.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sono ormai 7 anni che leggo questo forum e credetemi che non ho mai letto cosi tante cavolate come oggi.

Ciao da Darghor
                      *
                      Ti stimo
                      Dark Atreides [SL]

Commenta

se prima c' erano è perchè si contavano sulle dita delle mani quelli ricchi, esperti, bravi, soppati sossati, e GUILD LEADER di gilde con un più di 2 pg altrettanto sgravati, ora nessuno si fa mettere i piedi in testa da un guild leader perchè siamo tutti su un livello simile e nessuno può permettersi una certa autorità, ti cacciano dai Pain? qualsiasi sarà la gilda in cui andrai avrai possibilità di batterli un giorno, perderci un altro, ribatterli un altro giorno ecc, non come una volta che se ti cacciavano da una gilda powah e non ti prendevano in un' altra della top list non potevi manco più avvicinarti a un champ, un player qualunque senza gilda ora può anche organizzarsi su due piedi con 2 - 3 amici o con una gilda a caso per andare ad un champ.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          se prima c' erano è perchè si contavano sulle dita delle mani quelli ricchi, esperti, bravi, soppati sossati, e GUILD LEADER di gilde con un più di 2 pg altrettanto sgravati, ora nessuno si fa mettere i piedi in testa da un guild leader perchè siamo tutti su un livello simile e nessuno può permettersi una certa autorità, ti cacciano dai Pain? qualsiasi sarà la gilda in cui andrai avrai possibilità di batterli un giorno, perderci un altro, ribatterli un altro giorno ecc, non come una volta che se ti cacciavano da una gilda powah e non ti prendevano in un' altra della top list non potevi manco più avvicinarti a un champ, un player qualunque senza gilda ora può anche organizzarsi su due piedi con 2 - 3 amici o con una gilda a caso per andare ad un champ.
                          * lal
                          Silent Death

Commenta

• lol geo mio unico gm cmq guildstern è haunter (zorro) è un com ex aot
                            Ultima modifica di Badoglio; 06-01-2010, 07:58.

Commenta

l'importante è ammetterlo
                              solo che non dovete farlo passare come un "poverini, noi vogliamo giocare corretto ma gli altri sono tutti brutti e cattivi e quindi ci adeguiamo" , perchè se il pvp va allo sfascio è colpa dei rom, degli hidder, di palajack, ma anche di chi, come i bambini, se riceve uno schiaffo ne deve restituire almeno 2

saluti

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                ora nessuno si fa mettere i piedi in testa da un guild leader perchè siamo tutti su un livello simile e nessuno può permettersi una certa autorità

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Nono ma l'importante è crederci
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X