annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio dio scusali.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
    è uno scherzo?

nn ho più voglia credetemi andate tt a c.agare
    su questo forum tutti cercono di portare acqua al proprio mulino e nessuno ammette mai di aver sbagliato... non mi stupisco che in game non ci sono più battaglie di fazione!! o le poche che ci sono durano si e no 5 minuti contati... purtroppo la mentalità in questi anni è cambiata pensate che adesso si discute di dark annettex sul forum che fino a 2 anni fa era il signor nessuno.. ci si becca in game! e non accollatevi che gli -n- fanno gate a isolette che sarà na vita che vicio demon e drak nn li fanno -.-"dopo questo vicio,demon e lord aklas siete nooobs

Commenta

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
      Guarda io non ti voglio flammare, perchè non ci riesco , però adesso stai asserendo che hai fatto tutto questo per il bene del server....

Si , mi sembra sempre più esagerato.
      Nah.. non dovviamo arrivare ai flam, si po parlare tranquillamente, ti e fatto un post di essempio, si cerca una scuse per pagare con lostessa monetta, se tuti abassamo a lostesso livello, oddio... un chaos su felucca, mi hanno fatto gate e reskillato, io cosa faccio mi rekallo in faccia? o non so, faccio altro porcatta piu grande di loro? come se fosi un ragazuelo di 12 anni? perfavore...sara un treath essageratto/ridicolo, cmq sono stanco di fare i mute.

Senza ricordare piu lontano, laltro giorno a brit un ADE ha rekallato in faccia a me e Drak, non dicco name di quel ragazzo per che non e il punto, ma allora cosa devo fare io? rakalla a tuti gli ADE?, mi capisci cosa voglio spiegare?

Questo post e mette in chiaro a la gente che piace fare di dominante su uo, que non si po trattare come una mer,da a 100 per colpa di 1, per que se non si va tuto a caga,re e iniciamo a dire che non ce piu pvp per colpa dei fix osi style.

Doppo stagando a Vanilla ice, cosa si soluciona? niente... dismostrate 0+0+0, cmq ancora giocatte su felucca assieme a lui, visto oggi io , io non ho niente in contro di vanilla,per me mi e simpatico e sono in contro di stagarli, stagando a lui non si da essempio a nessuno, lui ha messo trapole (non lo so)... ma voi avette fatto profitto di quella trappole, non vedo bene stagare a un ragazo cuando voi avete fatto lostesso di lui.

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        noi l'abbiamo cacciato vanilla che usava le trappole voi avete preso provvedimenti x boogi? Siete l'unica gilda che non si ferma quando ci sono gli hidder, gaterate spesso.

voi avete odio contro gli N lo dimostratte su felucca e li dismostratte su forum non ce dubbio, alcun giorno avete fermatto cuando si mette un blu/hider contro noi? penso di no, per que noi dobbiamo fermare?, siete speciale voi?, ovviamente alcuni com si che sono corretti e gentile con noi... non siete tuti di lestessa pasta per furtuna

Continuate a segnalare ai povero Vanilla di usare trappole, ma nessuno dimentica chi aveva usatto quelle trappole :/

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
          Nah.. non dovviamo arrivare ai flam, si po parlare tranquillamente, ti e fatto un post di essempio, si cerca una scuse per pagare con lostessa monetta, se tuti abassamo a lostesso livello, oddio... un chaos su felucca, mi hanno fatto gate e reskillato, io cosa faccio mi rekallo in faccia? o non so, faccio altro porcatta piu grande di loro? come se fosi un ragazuelo di 12 anni? perfavore...sara un treath essageratto/ridicolo, cmq sono stanco di fare i mute.

Senza ricordare piu lontano, laltro giorno a brit un ADE ha rekallato in faccia a me e Drak, non dicco name di quel ragazzo per che non e il punto, ma allora cosa devo fare io? rakalla a tuti gli ADE?, mi capisci cosa voglio spiegare?

Questo post e mette in chiaro a la gente che piace fare di dominante su uo, que non si po trattare come una mer,da a 100 per colpa di 1, per que se non si va tuto a caga,re e iniciamo a dire che non ce piu pvp per colpa dei fix osi style.

Doppo stagando a Vanilla ice, cosa si soluciona? niente... dismostrate 0+0+0, cmq ancora giocatte su felucca assieme a lui, visto oggi io , io non ho niente in contro di vanilla,per me mi e simpatico e sono in contro di stagarli, stagando a lui non si da essempio a nessuno, lui ha messo trapole (non lo so)... ma voi avette fatto profitto di quella trappole, non vedo bene stagare a un ragazo cuando voi avete fatto lostesso di lui.
          Stiamo sempre li, quindi tu sei Gesù Crocifisso, che con un thread del genere si vuole portare sulle spalle il destino del pvp del server.

Non risolverai nulla, anzi , come stai ben vedendo, stiamo già a 5 pagine di flame.

E' seriamente servito fare un thread?
          Ultima modifica di Hurl; 04-01-2010, 01:29.

Commenta

Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
            facilità estrema? io gioco,è diverso se ho 15 arcieri dietro,4 maghi e 1 che corre a caso (tu) la vedo difficile non crepare.
            gioco anche da solo da quano mi conosci,e non me ne sono mai lamentato.
            rosico,per il reskilla a samara,e per i reskill non certo per le morti.
            se esco 4 contro 15,lo metto in conto.

lo sapevo che avresti tirato l'argomento "pazzi" in mezzo,sei il mio idolo.
            io spero solo che tu abbia 15-16 anni,perchè non sai affrontare una discussione,e ti comporti come un bambino.

rigira anche questo,genio!

poi quando volete,se volete,in numero pari e vediamo che succede
            tu,okuto e chi vuoi,contro me drak e vicio.

inventa una scusa,adesso.

Come quella di uno o due giorni fa tra me, okuto e ryan contro te, samara e drak, una bella pvppata.
            Samara mi dispiace x quello che è successo, spero si sistemi la situazione tra le due gilde.

P.S. Oggi vanilla era a brit x conto suo col fazionato e nn ci possiamo fare niente anche xkè lo vediamo blu, nn lo ha chiamato nessuno di noi
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Stiamo sempre li, quindi tu sei Gesù Crocifisso, che con un thread del genere si vuole portare sulle spalle il destino del pvp del server.

Non risolverai nulla, anzi , come stai ben vedendo, stiamo già a 5 pagine di flame.

A questo punto... su forum gli unici thread utile sono quelli di ristitucione cuando si ristituisce la roba droppata...gia ti ho detto sono stanco di ricebere colpi di tuti e stare zitto come una putt,ana, sono libero di fare un threat, e te sei libero di postare qua, io non voglio fare il paladine scusami, il destino del pvp del server e su lespalle mie/tua e di tuti quelli che facciano pvp, so benissimo che non serve a niente questo threat per non tuti avbiamo lostesso pensiero, cmq cosi vedo cosa pensate tuti quelli che postatte qua :O

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
              Come quella di uno o due giorni fa tra me, okuto e ryan contro te, samara e drak, una bella pvppata.
              Samara mi dispiace x quello che è successo, spero si sistemi la situazione tra le due gilde.

P.S. Oggi vanilla era a brit x conto suo col fazionato e nn ci possiamo fare niente anche xkè lo vediamo blu, nn lo ha chiamato nessuno di noi
              Be max, se tuti facciamo lostesso non si sistema mai nuella, e troppo facile fare occhio per occhio, dente per dente, sai benissimo que io sono amico di tuti e non mi abasso a quel livello :* .

O si bella pvpata laltro giorno!, la gente dici che non fermamo mai cuando sono gli hider, te sei testimoni di quel giorno, dillo te dillo.... asd

Commenta

Si Sama tu ti fermi, come hai fatto oggi all'incrocio io nn ho mai detto di no però magari qualche altro N nn lo ha fatto quando ci stava badoglio e lui reagisce cosi, tu sai che io nn vi reskillo tranne boogy ovviamente
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio
                  Si Sama tu ti fermi, come hai fatto oggi all'incrocio io nn ho mai detto di no però magari qualche altro N nn lo ha fatto quando ci stava badoglio e lui reagisce cosi, tu sai che io nn vi reskillo tranne boogy ovviamente
                  Ecco Max, capisci benissimo, il male si fa a quelli che ti fanno male a te, stop, cmq io oggi mi metto come un piccolo essempio, parlo in generale, a me un reskill mi fa ridere, domani sara altro giorno, cmq riconosco che mi ho ridevuto una bella sorpresa che non aspettavo mai xd, mi ripetto non si po pensare come bado...se non tuto si robina simplecemente

Commenta

Scusa allora chiudiamo questa sezione no? Finchè resta aperta questa è una delle discussioni possibili...nessun thread in sè per sè avrebbe senso allora.
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                      A questo punto... su forum gli unici thread utile sono quelli di ristitucione cuando si ristituisce la roba droppata...gia ti ho detto sono stanco di ricebere colpi di tuti e stare zitto come una putt,ana, sono libero di fare un threat, e te sei libero di postare qua, io non voglio fare il paladine scusami, il destino del pvp del server e su lespalle mie/tua e di tuti quelli che facciano pvp, so benissimo che non serve a niente questo threat per non tuti avbiamo lostesso pensiero, cmq cosi vedo cosa pensate tuti quelli che postatte qua :O

In qualsiasi caso l'atteggiamento di Badoglio è insindacabile in quanto moralmente ha sbagliato eh , l'ho sempre scritto.

Lo scopo di questo thread è rendere noto a tutti che un Pain ti ha reskillato . Così che tutti ti diano il contentino e si accaniscano col Pain e con la gilda Pain .

Secondo me ovviamente.

Con questo chiudo questa mia parentesi da forumer durata anche troppo. Come hai ben detto, domani è un'altro giorno . A domani.

Commenta

In qualsiasi caso l'atteggiamento di Badoglio è insindacabile in quanto moralmente ha sbagliato eh , l'ho sempre scritto.

Lo scopo di questo thread è rendere noto a tutti che un Pain ti ha reskillato . Così che tutti ti diano il contentino e si accaniscano col Pain e con la gilda Pain .

Secondo me ovviamente.

Con questo chiudo questa mia parentesi da forumer durata anche troppo. Come hai ben detto, domani è un'altro giorno . A domani.
                        Meno male che hai detto "second me ovviamente", se pensi che io voglio *****re una guilda, ti sbagli troppo,allora devo stare zitto?, sai quale la risposta di certi com? sei un N tuti gli N vengono reskillatti, se non ti vabene cosi cambia di guilda!! una pensiero troppo normale e matturo second me eh... questo e quello che robina i pvp, oggi siamo 4 a pvpa vediamo domani cuanti siamo, cmq voi continuatte fare i Super player, e doppo inicaitte a dire che e colpa di fix, dei hider bla bla...

Commenta

1 Thread x un reskill di sicuro è un esagerazione,il reskill è 1 sbaglio ovvio ma badoglio è un ottimo player e di sicuro avrà avuto i suoi motivi per farlo,detto questo finisco qua xk nn ha prp senso secondo me discutere x un reskill
                          Dark Atreides [SL]

Commenta

ma è uno scherzo?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

[QUOTE=Dj_Amix;5965926]ma come ragioni jack???

ti ripeto il gesto è sbajato ,ma non bisogna fidarsi a priori purtroppo perchè non sai chi ti capita.

ma scusa?? non siete i grandi pain? i legittimi proprietari della fazione com? i discendenti dei lord? uno si dovrebbe fidare dato ke i pain sono i palyer più forti e corretti del gioco..

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                              Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                              Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                1 Thread x un reskill di sicuro è un esagerazione,il reskill è 1 sbaglio ovvio ma badoglio è un ottimo player e di sicuro avrà avuto i suoi motivi per farlo,detto questo finisco qua xk nn ha prp senso secondo me discutere x un reskill
                                tu per un reskill ti saresti già strappato la maglia..

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                                Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                                Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Sto operando...
                                X